Wing_Zero
19-11-2007, 15:35
Ciao ragazzi,
Come da oggetto vendo questa mobo.
Vendo xke' testandola in overclock (quello stabile che ho raggiunto e' in sign) nn mi fa impostare piu' di 1,60V da bios(dopo 1,60V c'e' direttamente 1,80V) e vorrei fare delle prove con la dfi lanparty tr2.(che mi ha generosamente comprato mio fratello XD
Ecco le caratteristiche tecniche:
GIGABYTE GA P35C-DS3R
Processore
* Intel® Core™2 Extreme Quad-Core / Core™2 Duo / Intel® Pentium® Extreme / Intel® Pentium® D
* 1333/1066/800 MHz FSB
Chipset
* Intel® P35 Express Chipset
* Intel® ICH9R
* Gigabit Ethernet Controller
* 8 Channels ALC889A Audio controller
Connettori Interni I/O
* 1 x 24-pin ATX power connector
* 1 x 4-pin ATX 12V power connector
* 1 x CD in
* 1 x Chassis Intrusion connector
* 1 x CPU fan connector
* 1 x FDD
* 1 x front audio header
* 1 x front panel connector
* 1 x IDE
* 1 x power fan connector
* 1 x power LED connector
* 1 x SPDIF in
* 2 x system fan headers
* 4 x USB 2.0/1.1
* 8 x SATA II 3Gb/s
Slot di Espansione
* 1 x PCI Express x16
* 3 x PCI
* 3 x PCI Express x1
Pannello Posteriore I/O
* 1 x COM
* 1 x IEEE 1394
* 2 x SPDIF out (coaxial+ optical)
* 8 x USB 2.0/1.1
* 6 x audio ports (Line In / Line Out / MIC In / Surround Speaker Out(Rear Speaker Out) / Center/Subwoofer Speaker Out / Side Speaker Out)
Fattore di Forma
* ATX
* 305mm x 245mm
BIOS
* 8 Mbit flash ROM
* Award BIOS
* PnP 1.0a, DMI 2.0, SM BIOS 2.3, ACPI 1.0b
* Virtual Dual BIOS
Note
* Due to different Linux support condition provided by chipset vendors, please download Linux driver from chipset vendors' website or 3rd party website
* Due to most hardware/software vendors no longer offer support for Win9X/ME. If some vendors still has Win9X/ME drivers available, we will publish on website.
Caratteristiche Esclusive
* All Japanese manufactured solid capacitors with SMD (Surface Mount Device)
* Over-clocking Enhanced
* Ultra Durable 2 Motherboard
X trasparenza vi dico che alcune di queste mobo, come si puo' leggere nel thread ufficiale, hanno il problema del "cold boot". Io mai avuto, a default nessun problema, quando overclokkavo succedeva spesso che al riavvio succuessivo non bootava. ma poi ho risolto. era solo colpa dell'overclock delle ram alla fine ho trovato la config stabile.
D'altro canto pero', visto che nn si e' capito da che cosa dipende il "cold boot" NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER QUALSIASI PROBLEMA DOVRESTE INCONTRARE.
Vi ripeto' pero' che e' perfettamente funzionante e ci sto scrivendo proprio ora.
PREZZO come da regolamento 84 €+sped a vostra scelta. (il + basso di trovaprezzi).NON TRATTABILE
coda:
madcow
code veloci. chi conclude subito ha la precedenza.
Buon Acquisto
Wing
-Preferito pagamento postepay
-Le spese di spedizione sono da aggiungere ai prezzi sopra
-Scegliete voi la modalità di spedizione
-Precedenza x chi prima arriva. x me e' indifferente consegnare a mano o spedire.
-Gli oggetti sn in vendita anche fuori dal forum.
-Mi riservo il diritto di ritirare i componenti dalla vendita x emergenze del momento.
Come da oggetto vendo questa mobo.
Vendo xke' testandola in overclock (quello stabile che ho raggiunto e' in sign) nn mi fa impostare piu' di 1,60V da bios(dopo 1,60V c'e' direttamente 1,80V) e vorrei fare delle prove con la dfi lanparty tr2.(che mi ha generosamente comprato mio fratello XD
Ecco le caratteristiche tecniche:
GIGABYTE GA P35C-DS3R
Processore
* Intel® Core™2 Extreme Quad-Core / Core™2 Duo / Intel® Pentium® Extreme / Intel® Pentium® D
* 1333/1066/800 MHz FSB
Chipset
* Intel® P35 Express Chipset
* Intel® ICH9R
* Gigabit Ethernet Controller
* 8 Channels ALC889A Audio controller
Connettori Interni I/O
* 1 x 24-pin ATX power connector
* 1 x 4-pin ATX 12V power connector
* 1 x CD in
* 1 x Chassis Intrusion connector
* 1 x CPU fan connector
* 1 x FDD
* 1 x front audio header
* 1 x front panel connector
* 1 x IDE
* 1 x power fan connector
* 1 x power LED connector
* 1 x SPDIF in
* 2 x system fan headers
* 4 x USB 2.0/1.1
* 8 x SATA II 3Gb/s
Slot di Espansione
* 1 x PCI Express x16
* 3 x PCI
* 3 x PCI Express x1
Pannello Posteriore I/O
* 1 x COM
* 1 x IEEE 1394
* 2 x SPDIF out (coaxial+ optical)
* 8 x USB 2.0/1.1
* 6 x audio ports (Line In / Line Out / MIC In / Surround Speaker Out(Rear Speaker Out) / Center/Subwoofer Speaker Out / Side Speaker Out)
Fattore di Forma
* ATX
* 305mm x 245mm
BIOS
* 8 Mbit flash ROM
* Award BIOS
* PnP 1.0a, DMI 2.0, SM BIOS 2.3, ACPI 1.0b
* Virtual Dual BIOS
Note
* Due to different Linux support condition provided by chipset vendors, please download Linux driver from chipset vendors' website or 3rd party website
* Due to most hardware/software vendors no longer offer support for Win9X/ME. If some vendors still has Win9X/ME drivers available, we will publish on website.
Caratteristiche Esclusive
* All Japanese manufactured solid capacitors with SMD (Surface Mount Device)
* Over-clocking Enhanced
* Ultra Durable 2 Motherboard
X trasparenza vi dico che alcune di queste mobo, come si puo' leggere nel thread ufficiale, hanno il problema del "cold boot". Io mai avuto, a default nessun problema, quando overclokkavo succedeva spesso che al riavvio succuessivo non bootava. ma poi ho risolto. era solo colpa dell'overclock delle ram alla fine ho trovato la config stabile.
D'altro canto pero', visto che nn si e' capito da che cosa dipende il "cold boot" NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER QUALSIASI PROBLEMA DOVRESTE INCONTRARE.
Vi ripeto' pero' che e' perfettamente funzionante e ci sto scrivendo proprio ora.
PREZZO come da regolamento 84 €+sped a vostra scelta. (il + basso di trovaprezzi).NON TRATTABILE
coda:
madcow
code veloci. chi conclude subito ha la precedenza.
Buon Acquisto
Wing
-Preferito pagamento postepay
-Le spese di spedizione sono da aggiungere ai prezzi sopra
-Scegliete voi la modalità di spedizione
-Precedenza x chi prima arriva. x me e' indifferente consegnare a mano o spedire.
-Gli oggetti sn in vendita anche fuori dal forum.
-Mi riservo il diritto di ritirare i componenti dalla vendita x emergenze del momento.