Entra

View Full Version : Problema serio?!

Piter86
19-11-2007, 15:02
Ragazzi,scusate se scasso con ste partizioni ma ho provato tutti i programmi consigliati nei vari post e non me ne funziona uno:
-Vista=mi fa fare partizioni piccoli
-Partition Magic 8=incompatibile con vista
-Acronis (versione presa dall'elenco dei programmi compatibili con vista postata da voi)=mi dà errore E000101F4 non ho abbastanza autorizzazioni o cose simili!!Risultato,non si apre nemmeno!!
-Gparted=mi vede perfettamente la partizione di recovery,quella con il S.O. che voglio partizionare mi dà il segnale "attenzione" e mi dice che qualsiasi operazione non può essere effettuata!

:cry: :cry: :cry: HELP ME!!!Qualcuno mi aiuti!!:cry: :cry: :cry:

sassi
19-11-2007, 18:42
prova questo, Paragon Partition Manager 8.5 Enterprise Server Edition (versione trial 30giorni costa 719,10 € ed è vista compatibile, deframmenta corregge gli errori ecc) nel caso cmq hai i permessi di amministrazione?
http://img150.imageshack.us/img150/233/cattura2cr2.jpg

Piter86
19-11-2007, 20:10
Per intanto grazie...proverò il prima possibile e poi ti dirò!!
In teoria dovrei essere amministratore,il pc è mio!!Dico dovrei perchè quando l'ho comprato era l'ultimo modello ed era quello esposto...non vorrei che i tipi del negozio abbiano fatto qualcosa di strano...che ne so!!

sassi
19-11-2007, 23:10
Per intanto grazie...proverò il prima possibile e poi ti dirò!!
In teoria dovrei essere amministratore,il pc è mio!!Dico dovrei perchè quando l'ho comprato era l'ultimo modello ed era quello esposto...non vorrei che i tipi del negozio abbiano fatto qualcosa di strano...che ne so!!

in ogni caso gle lo porti indietro e ti ricordo che dovrebbe essere in garanzia

Piter86
20-11-2007, 00:14
Beh,se vedo che non riesco a fare quello che voglio glielo riporto al volo!!:D
Grazie per l'assistenza,adesso provo a vedere se funziona!!

cajenna
20-11-2007, 00:21
Hai provato ad accedere al programma con i privilegi di amministratore?
Tasto dx sull'eseguibile e esegui come amministratore.

Piter86
20-11-2007, 00:28
No,non ci ho provato....è che sono abbastanza in difficoltà con questo sistema operativo...avrà molte funzioni che io non so nemmeno cosa siano ma sulle cose basilari mi sembra un po' complicato!!Grazie a tutti per le risposte che mi date,proverò a fare come dite!:)

Piter86
20-11-2007, 00:36
Scusa cajenna,finalmente ho trovato il programma che va...paragon partition manager!!Quando creo la partizione devo metterla con NTFS?a me serve solo per separare i documenti dall'unità logica con su il sistema operativo...Grazie!!

Piter86
20-11-2007, 07:42
Niente da fare....mi dice che il disco su cui si vuole creare la partizione sta lavorando,allora mi chiede di riavviare il pc,glielo faccio fare,al riavvio parte un processo che sembra essere una creazione di partizione ma quando si avvia...è come prima!!:muro: :muro:

valentyn-a
20-11-2007, 16:16
Mi posso fidare delle parzioni che fa gestine disco?
se si, quale opzione devo scegliere:
-partizione estesa
-volume semplice
-volume con spanning
-volume con striping
-volume con mirroring
o altre?
aiuto!!!!!:muro: