PDA

View Full Version : Recupero rubrica da backup nokia (*.nfc)

::::Dani83::::
19-11-2007, 14:43
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto..

A causa di un incidente il mio nokia 6280 ha smesso di funzionare e volevo sapere se c'è modo di recuperare ALMENO la rubrica dai file di backup che facevo regolarmente proprio per evitare certi inconvenienti..

Ho due tipi di backup entrambi effettuati con il software nokia a corredo: uno con estensione *.nfc e uno *.nfb.

Grassie.

Ricky65
20-11-2007, 13:17
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto..

A causa di un incidente il mio nokia 6280 ha smesso di funzionare e volevo sapere se c'è modo di recuperare ALMENO la rubrica dai file di backup che facevo regolarmente proprio per evitare certi inconvenienti..

Ho due tipi di backup entrambi effettuati con il software nokia a corredo: uno con estensione *.nfc e uno *.nfb.

Grassie.

Ma se apri il file con un editor esadecimale non riesci a leggere i dati in chiaro?
Nei file nbu fatti dall'ultima versione di PC Suite la rubrica e i messaggi sono in chiaro.

::::Dani83::::
20-11-2007, 13:22
Si, infatti avevo provato sostituendo le Ç con spazi bianchi e qualcosa avevo rimediato.. a questo punto rimangono video e foto ma pazienza.. almeno qualche numero l'ho recuperato ;)