View Full Version : alimentatore sony vaio fe31b rotto - dove si acquista il ricambio?
Praetorian
19-11-2007, 13:58
come da titolo, alla mia raga si è rotto l'alimentatore (ha detto che si è sentito come una piccola "esplosione" all'interno dell'alimentatore) allora le ho detto che per sicurezza sarebbe stato il caso non attaccarlo alla corrente ancora...ma dove lo trovo adesso il ricambio?
:help:
Praetorian
19-11-2007, 18:38
:mc:
berga_155
20-11-2007, 00:16
I ricambi sony sono un bel problema, stò cercando anch'io qualcuno che li vende!
Cmq dovresti chiedere direttamente in sony, ma nel tuo caso non conviene perchè te la caveresti benussimo con un alimentatore universale per notebool dal valore di 60\65 euri! L'originale ti costerebbe un pò di più...
Praetorian
20-11-2007, 14:22
I ricambi sony sono un bel problema, stò cercando anch'io qualcuno che li vende!
Cmq dovresti chiedere direttamente in sony, ma nel tuo caso non conviene perchè te la caveresti benussimo con un alimentatore universale per notebool dal valore di 60\65 euri! L'originale ti costerebbe un pò di più...
dove li trovo? sembra un'impresa impossibile :|
Peppino.M
20-11-2007, 15:04
Abbiamo un pò tutti la convinzione che i ricambi originali costino di piu', vi assicuro che non è assolutamente vero.
A parte che SONY le cose le costruisce in un altro modo e quindi sarebbe giustificato anche un prezzo maggiore, ti consiglierei vivamente di provare prima in un centro SONY se poi vedi che costa tanto tanto di piu' allora prendine uno universale.
ANEDDOTO: uno dei vetri della mia OPEL ASTRA in frantumi: ricambio non originale 120€ escluso manodopera, ricambio originale OPEL 96€ MONTATO e garantito.
Cordialmente Pino NA 80014
Praetorian
21-11-2007, 00:51
Abbiamo un pò tutti la convinzione che i ricambi originali costino di piu', vi assicuro che non è assolutamente vero.
A parte che SONY le cose le costruisce in un altro modo e quindi sarebbe giustificato anche un prezzo maggiore, ti consiglierei vivamente di provare prima in un centro SONY se poi vedi che costa tanto tanto di piu' allora prendine uno universale.
ANEDDOTO: uno dei vetri della mia OPEL ASTRA in frantumi: ricambio non originale 120€ escluso manodopera, ricambio originale OPEL 96€ MONTATO e garantito.
Cordialmente Pino NA 80014
no no per carità io sono uno di quelli che preferisce di gran lunga spendere qualcosa in + ed avere un prodotto di qualità ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.