View Full Version : [NA+SA+SPED] Scambio Processore Intel Core 2 E4400
Scambio un processore intel Core 2 Duo E4400
Tenuto sempre a default...
E' stato overclokkato per qualche test fino a 3.1Ghz stabilissimo oltre non sono potuto andare causa scheda madre (Asrock con chipset via...immaginate voi già sono stato fortunato a salire fino a 310 di fsb ma ero molto instabile)quindi sempre tenuto a default
Scambio con processore sempre Intel Core 2 Duo...più eventuale conguaglio...
Io valuti questo processore 90€....quindi regolatevi voi quanto conguaglio volete...
Il processore non è più in garanzia anche se ha poco più di un anno perchè è stato acquistato con partita iva...
Prediligo scambio a mano zona Napoli...
Se volete qualche Screen chiedete pure..
PROCESSORE NON PIU DISPONIBILE
E' stato overclokkato per qualche test fino a 3.1Ghz stabilissimo oltre non sono potuto andare causa scheda madre (Asrock con chipset via...immaginate voi già sono stato fortunato a salire fino a 310 di fsb)
Io valuti questo processore 90€....quindi regolatevi voi quanto conguaglio volete...
Nel caso lo vendessi, coda a 90€ spedito
gattobestiale
19-11-2007, 17:46
E' stato overclokkato per qualche test fino a 3.1Ghz stabilissimo oltre non sono potuto andare causa scheda madre (Asrock con chipset via...immaginate voi già sono stato fortunato a salire fino a 310 di fsb)
coda se vendi e spedisci.
ciao
mauryxxx76
19-11-2007, 19:52
Ciao io sarei interessato allo scambio.
Io ho un e 6300 boxed in garanzia fatto i conti col trovaprezzi direi 35 euro di conguaglio ;)
Io l'ho provato a 2.8 con 1,2V :D poi non sono andato oltre dato che va su un HTPC ;) non sono interessato all' OC
Volevo aggiungere il tuo è boxed ed ingaranzia?
Ciao io sarei interessato allo scambio.
Io ho un e 6300 boxed in garanzia fatto i conti col trovaprezzi direi 35 euro di conguaglio ;)
Io l'ho provato a 2.8 con 1,2V :D poi non sono andato oltre dato che va su un HTPC ;) non sono interessato all' OC
Volevo aggiungere il tuo è boxed ed ingaranzia?
Ciao non è Box e non in garanzia....
Mi fai sapere quanta cache ha il tuo processore...
Se non erro 2mb se si ti ringrazio ma non è quello che cerco..
Saluti
mauryxxx76
20-11-2007, 00:48
Ha 2 mb di cache.
Comunque senza garanzia non sono interessato e comunque il conguaglio sarebbe anche di + dato che secondo il trovaprezzi meno l'iva il tuo lo puoi vendere a 85 euro ma senza garanzia dovresti scendere ancora un po ciao e buona vendita
schumyFast
20-11-2007, 00:59
Scambi con il mio xeon 3060 testato a 3600 mhz ad aria + conguaglio a mano a Napoli?
Eccoti il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607038
Scambi con il mio xeon 3060 testato a 3600 mhz ad aria + conguaglio a mano a Napoli?
Eccoti il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607038
Ti ringrazio Shumy ma il conguaglio sarebbe troppo per me ...
Saluti
Nessuno ha qualcosa di meglio da propormi tipo E6600 ??
schumyFast
21-11-2007, 18:53
Non hai qualcosa da vendere?
Che magari oltre al procio che vendi può interessarmi qualcos'altro e ci si accorda per lo scambio a mano
Non hai qualcosa da vendere?
Che magari oltre al procio che vendi può interessarmi qualcos'altro e ci si accorda per lo scambio a mano
Ehm shumy purtroppo come procio ho solo questo per questo lo scambio...
Poi ho in vendita un Mobo Gigabyte... Le ram della Geil e un alimentatore professionale Aerocool Aeropower 450W effettivi e non di picco...
Uppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!
Scambio molto accettato con un E6600 più 40€ di conguaglio....
Fate proposte..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.