View Full Version : Gioco Aerei militari..e guerra
Mr.Lollo14
19-11-2007, 13:31
Ciao ragazzi,sto cercando un titolo che tratti di simulazione di aerei (solo militari e solo attuali,niente 2° guerra mondiale XD) con tanto di guerre,obbiettivi e missili da lanciare...
vi chiedo qual'è il migliore per pc?
requisiti?
grafica buona e gioco reale..:)
ci conto eh! :D
Ciao ragazzi,sto cercando un titolo che tratti di simulazione di aerei (solo militari) con tanto di guerre,obbiettivi e missili da lanciare...
vi chiedo qual'è il migliore per pc?
requisiti?
grafica buona e gioco reale..:)
ci conto eh! :D
Se cerchi un simulatore falcon 4.0 allied force
Mr.Lollo14
19-11-2007, 14:03
thanks!:) :D
error 404
19-11-2007, 14:25
Se non hai mai giocato a simulazioni di volo, Falcon 4.0 non è certo il migliore per iniziare.
Se sei nuovo al genere punta su IL-2 Sturmovik 1946, come suggerisce il titolo riguarda solo aerei di quel periodo (36-46 all'incirca), ma è comunque ottimo.
Non ci sono missili, ma di bombardieri ce ne sono.
Comunque entrambi i titoli hanno una buona grafica, forse quella di Falcon è meno dettagliata.
Io li ho trovati tutti difficili , cioè o sono facili e arcade o sono simulazioni difficili, na via di mezzo no?
Non so in OPF mi trovavo bene a guidare i caccia ecc certo non è propio un simulatore di volo però lo sempre trovato molto interessante.
Tralasciando la IA :stordita:
Mr.Lollo14
19-11-2007, 16:39
na roba tipo ace combat?:D
Io li ho trovati tutti difficili , cioè o sono facili e arcade o sono simulazioni difficili, na via di mezzo no?
war over europe dovrebbe essere una via di mezzo,
secret weapons over normandy dovrebbe essere abbastanza arcade
ci sarebbe anche un certo wings over vietnam mi pare proprio che non si usino gli ultimi aerei tipo F22 però.................:)
ciao
error 404
19-11-2007, 18:32
Ho sentito parlare anche di Blazing Angels (voti tra il 6 e il 7 o poco più).
Non penso sia complesso come gli altri, insomma sia per buona parte arcade visto che è multipiattaforma.
Ho sentito parlare anche di Blazing Angels (voti tra il 6 e il 7 o poco più).
Non penso sia complesso come gli altri, insomma sia per buona parte arcade visto che è multipiattaforma.
ha la starforce NON compratelo!!;)
ciao
Blazing angel, Over normandy e ace c. sono arcade :ciapet:
Wings Over Europe non so comè....gia sentito cmq.
E il bello ch eho Su 27 :muro: ma è troppo difficile.....
Mi ricordo Mig 29 fulcrum con il mitico 386 :ciapet:
Poi ho apprezzato Wing Over 2 su play1 che ha una sezione di scuola di insegnamento ben fatto con tutte le manovre, takeoff ecc e poi missioncine secondarie purtroppo carente propio nelle missioni.
Jollyroger87
19-11-2007, 20:11
Falcon 4 + Open Falcon = Il Simulatore ;)
Io ho iniziato con Falcon 4 a 13 anni, quindi, c'è sempre una prima volta per tutti con questi sim :D
Il gioco che mi è piaciuto di più come misto azzeccato tra simulazione (poca) e arcade è stato Combat Flight Simulator 2
Battle of Britain 2 Wings of Victory
:stordita: comè?
Il mio sogno sarebbe na roba alla x3 :D stile mercenario , areporti missioni secondarie , IA life :eek:
:muro:
Jollyroger87
19-11-2007, 20:58
Battle of Britain 2 Wings of Victory
:stordita: comè?
Il mio sogno sarebbe na roba alla x3 :D stile mercenario , areporti missioni secondarie , IA life :eek:
:muro:
E' un buon simulatore sulla WWII. Campagna dinamica, modello di volo buono, realistico, cockpit cliccabili. Una buona alternativa a Il-2 1946.
:muro: Per Battle of Britain: Wings of Victory II on cè una demo?
Wings Over Europe potrebbe in effetti essere la giusta via di mezzo tra Ace Combat e Falcon, ha una bella grafica però è ambientato ad inizio anni 80 e quindi il parco aerei e armamenti non è gran chè :stordita:
Lascia perdere Su27, penso che pilotare il vero Flanker sia più facile :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.