View Full Version : quale stampante usa le stesse cartucce della r300?
salve, ho una epson photor300 che siccome è rimasta ferma tanto tempo non funzona la testina, ho provato a pulirla ma niente, siccome ho una 20ina di cartucce in casa volevo sapere che sostituta comprare che usa le stesse cartucce...
ps questa se la volete in regalo per pezzi di ricambio ditemelo prima che la butto , vi pagate la sped e ve la prendete....
salve, ho una epson photor300 che siccome è rimasta ferma tanto tempo non funzona la testina, ho provato a pulirla ma niente, siccome ho una 20ina di cartucce in casa volevo sapere che sostituta comprare che usa le stesse cartucce...
ps questa se la volete in regalo per pezzi di ricambio ditemelo prima che la butto , vi pagate la sped e ve la prendete....
Stampanti compatibili
Epson STYLUS PHOTO R200, R220, R300, R320, R340,
MULTIFUNZIONE STYLUS PHOTO RX500, RX600, RX620, RX640
Giankarlo
22-11-2007, 16:12
te la prendo io la stampante
anche io la vorrei, quanto vuoi per la spedizione ?
10 euro e ve la mando con corriere ....
volete anche le cartucce ne ho tante nuove.. vi faccio 1,50 euro l'una tanto per toglierle di casa su fatemi sto favore tanto al stamp ve la regalo
Giankarlo
23-11-2007, 12:50
10 euro e ve la mando con corriere ....
volete anche le cartucce ne ho tante nuove.. vi faccio 1,50 euro l'una tanto per toglierle di casa su fatemi sto favore tanto al stamp ve la regalo
sono interessato alla stampante volevo sapere come hai tentato di pulire le testine e se l'hai smontata
quante stampe hai fatto
che cartuccie hai quante colore nero se sono originali o no
intanto ti lascio i dati per la spedizione
(se liberi i pvt:D )
fammi sapere
Ciao Giancarlo
la do in precedenza a chi si prende le cartucce (compatibili )
quindi prima diinviarmi pvt ti scrivo appena arrivo a casa quante cartucce ho e mi dici se ti va bene è stata usata pochissimo cm stampante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.