PDA

View Full Version : Installare nuovi driver per Nvidia 8600 GT

LYDSER
19-11-2007, 14:14
Installare nuovi driver per Nvidia 8600 GT

--------------------------------------------------------------------------------

Installando bioshock per pc mi è richiesto di aggiornare i driver della scheda video,ho scaricato il file apposito ma non lo aggiorna.Ho poi letto che devo disinstallare i driver vecchi,ma non è che facendo così rovino la scheda?se poi quelli nuovi non si installano?andando su pannello di controllo non trovo i driver della scheda,devo entrarci dal menù delle impostazioni schermo,posso farlo o è rischioso?

Mazda RX8
19-11-2007, 15:27
Installare nuovi driver per Nvidia 8600 GT

--------------------------------------------------------------------------------

Installando bioshock per pc mi è richiesto di aggiornare i driver della scheda video,ho scaricato il file apposito ma non lo aggiorna.Ho poi letto che devo disinstallare i driver vecchi,ma non è che facendo così rovino la scheda?se poi quelli nuovi non si installano?andando su pannello di controllo non trovo i driver della scheda,devo entrarci dal menù delle impostazioni schermo,posso farlo o è rischioso?

sul pannello di controllo nn c'è la voce NVIDIA driver?

disinstallando i driver nn succede niente...;)

LYDSER
19-11-2007, 15:48
no,non c'e'

disinstallando mi viene detto che la scheda verrà cancellata per questo temevo...

Mazda RX8
19-11-2007, 21:31
no,non c'e'

disinstallando mi viene detto che la scheda verrà cancellata per questo temevo...

usa driver clenaer pro e poi reinstalla i driver

LYDSER
25-11-2007, 12:47
ecco,come temevo,ho disinstallato i driver e installando quelli nuovi scaricati dal sito Nvidia mi da errore dell'installazione...adesso sono senza scheda video e vedo tutto in VGA a 800x600,che fare?

scarico questi driver http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_163.75_it.html

perchè ho vista e una geforce 8600 gt,mi sembra corretto

mi dice che non è in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente,grazie c'era scritto nel sito di disinstallarli...

Mazda RX8
25-11-2007, 21:38
ecco,come temevo,ho disinstallato i driver e installando quelli nuovi scaricati dal sito Nvidia mi da errore dell'installazione...adesso sono senza scheda video e vedo tutto in VGA a 800x600,che fare?

scarico questi driver http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_163.75_it.html

perchè ho vista e una geforce 8600 gt,mi sembra corretto

mi dice che non è in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente,grazie c'era scritto nel sito di disinstallarli...

ma è un portatile?

LYDSER
25-11-2007, 23:33
ma è un portatile?

si un acer 5920g

Mazda RX8
26-11-2007, 15:08
si un acer 5920g

allora li devi scaricare da qui: www.station-drivers.com