PDA

View Full Version : Nuova Band Riminese...cercasi proposte!

Necron
19-11-2007, 13:08
Ciao...siamo una nuova band emergente riminese...

provengo da un po' di gruppi...con l'ultimo avevamo pure inciso un cd di 7 pezzi ma...purtroppo il batterista ci ha voluti lasciare e sn andati tutti a pu***ne!!!

Io (chitarrista conm Ibanez rg2620 prestige) altro chitarrista (gibson diavoletto) e bassista (ibanez) abbiamo trovato un nuovo batterista (UN DIO DELLA BATTERIA...VERAMENTE!) e un cantante maschio con voce calda e potente...intonato e resistente!

Insomma abbiamo messo su un gruppettino coi controcazzi dai...

Col gruppo precedente facevamo cover tranquille stile Verdena...uniche cose movimentate erano big in japan fatta dai guano apes e paranoid dei black sabbath...

L'altro giorno abbiamo provato delle cover nuove piu' complicate tecnicamente sono venute divinamente!!

Mi riferisco a Hysteria e Plug in baby dei Muse...Like a stone degli audioslave...e dobbiamo provare time is running out domani sera...

Volevamo provare a fare...anche per divertirci...cover piu'...cavolata dai...pero' che rendano dal vivo..tipo i BLUR con Song 2 e holiday dei greenday..lo so siamo strani come orientamento...pero' assicuro che e' divertentissimo fare certe cover...

Per i blur e i greenday no problem...facilissime tecnicamente...si fanno tranquillamente e vengono pure bene...

Alla luce di quanto fino ad ora detto...voi cosa mi/ci consigliereste come cover??

Sempre sui generi sopra citati...

Necron
20-11-2007, 09:40
nessuno?? :(

svarionman
20-11-2007, 10:38
Non ho idea se siano facili da suonare o no, comunque ne dico un pò che mi vengono in mente, anche se non sono sicuro di aver capito bene il tipo di canzone.....

Neil Young - Rockin' in the free world
Queens of the stone age - Go with the flow
Queen - Princes of the universe
Bachman turner overdrive - You ain't seen nothing yet
Peaches - Presidents of the united states of america
Thin Lizzy - Whiskey in the jar
Billy Idol - Rebel Yell
Feeder - Buck Roger
Foo Fighters - Everlong
Lit - Miserable
Mick Jagger - God gave me everything
Nirvana - Frances farmer will have her revange on seattle
Papa Roach - Last resort
AC/DC - Shook me all night long
The Von Bondies - C'mon C'mon
The Hives - Two timing touch and broken bones
Weezer - Buddy Holly/Hash Pipe/My name is jonas....