PDA

View Full Version : [NA CE SA RM-SPED] Scambio Apple Iphone 8Gb sbloccato con Nokia E90

beedme
19-11-2007, 12:59
Scambio splendido Apple Iphone 8GB IMMACOLATO, SBLOCCATO, PERFETTO con Nokia E90. Il cellulare è stato importato dagli stati uniti, sbloccato via software e funzionante con qualsiasi SIM (non essendo UMTS non credo funzioni con 3 ma non ne sono sicuro).
Appena comprato (un mese fa) ho messo la body skin che copre TUTTO il terminale ed è totalmente invisibile (potete provare con chiavi, monete...non si graffierà mai!). Inutile spendere parole su questo cellulare/ipod/web-browser/fotocamera... fa veramente di tutto di più!
Ovviamente lo vendo nel suo imballo originale con tutti gli accessori.
Posso fornire foto a richiesta.

Scambio con e90, ci si mette d'accordo.

Regole (preso spunto da Toca1979 :P ):
- precedenza consegna a mano
- code brevi
- scambio anche altrove
- mi riservo il diritto di ritirare l' oggetto dalla vendita

jumpingflash
19-11-2007, 14:03
Scambio splendido Apple Iphone 8GB IMMACOLATO, SBLOCCATO, PERFETTO ...

Moderatoriiii...

beedme
19-11-2007, 14:08
chiedo scusa ai moderatori, ho sbagliato scrivendo sbloccato.
Avevo preparato il post anche per altri forum dove si poteva vendere sbloccato!

Se è possibile chiudere il post senza sospensione vi ringrazio.

ciao

HighVoltage
19-11-2007, 14:38
Scambio splendido Apple Iphone 8GB IMMACOLATO, SBLOCCATO, PERFETTO con Nokia E90. Il cellulare è stato importato dagli stati uniti, sbloccato via software e funzionante con qualsiasi SIM (non essendo UMTS non credo funzioni con 3 ma non ne sono sicuro).
Appena comprato (un mese fa) ho messo la body skin che copre TUTTO il terminale ed è totalmente invisibile (potete provare con chiavi, monete...non si graffierà mai!). Inutile spendere parole su questo cellulare/ipod/web-browser/fotocamera... fa veramente di tutto di più!
Ovviamente lo vendo nel suo imballo originale con tutti gli accessori.
Posso fornire foto a richiesta.

Scambio con e90, ci si mette d'accordo.

Regole (preso spunto da Toca1979 :P ):
- precedenza consegna a mano
- code brevi
- scambio anche altrove
- mi riservo il diritto di ritirare l' oggetto dalla venditaBAN senza ripensamenti...più lucro di così si muore :eek:

HighVoltage
19-11-2007, 14:39
chiedo scusa ai moderatori, ho sbagliato scrivendo sbloccato.
Avevo preparato il post anche per altri forum dove si poteva vendere sbloccato!

Se è possibile chiudere il post senza sospensione vi ringrazio.

ciao

appunto senza sospensione...BAN diretto....è stato deciso e comunicato nel regolamento la tolleranza zero per sti caspita di Iphone sbloccati....:muro: