PDA

View Full Version : Nuove offerte adsl da Infostrada!

antani2
19-11-2007, 12:58
Libero Mini
Velocità: fino a 7 Mega in download e 512 Kbps in upload senza limiti.
In una fase iniziale i clienti che si trovano sulla nostra rete verranno attivati ad una velocità di 4 mega (256 kbps in upload), mentre in caso di zone non coperte Libero Mini verrà temporaneamente attivato a 2 Mega (256 kbps)
Abbonamento mensile: 19,95 euro/mese.
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda14.phtml?sez=Privati#

Libero Mega
Velocità: fino a 20 Mega in download e 1 mega in upload ed è disponibile nelle zona raggiunte dalla nostra rete a banda larga ADSL2+. Fino all'effettivo collegamento alla nostra rete o in caso di zone non coperte Libero Mega sarà attivato a 4 Mega (256 Kbps in upload).
Abbonamento mensile: 29,95 euro/mese.
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda13.phtml?sez=Privati

gighen78
19-11-2007, 13:00
Libero Mini
Velocità: fino a 7 Mega in download e 512 Kbps in upload senza limiti.
In una fase iniziale i clienti che si trovano sulla nostra rete verranno attivati ad una velocità di 4 mega (256 kbps in upload), mentre in caso di zone non coperte Libero Mini verrà temporaneamente attivato a 2 Mega (256 kbps)
Abbonamento mensile: 19,95 euro/mese.
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda14.phtml?sez=Privati#

Libero Mega
Velocità: fino a 20 Mega in download e 1 mega in upload ed è disponibile nelle zona raggiunte dalla nostra rete a banda larga ADSL2+. Fino all'effettivo collegamento alla nostra rete o in caso di zone non coperte Libero Mega sarà attivato a 4 Mega (256 Kbps in upload).
Abbonamento mensile: 29,95 euro/mese.
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda13.phtml?sez=Privati

In wholesale non conviene assolutamente!Se ci castravano prima con la 4 mega figuriamoci con la 7 ..Se si è su rete libero l'offerta invece è piuttosto valida!!

Gabriyzf
19-11-2007, 13:07
a questa stregua molto meglio alice

gighen78
19-11-2007, 13:10
a questa stregua molto meglio alice

Decisamente.Prima i filtri poi l'abbassamento a 1,2 mega per coloro che pagavano 29 euro al mese (quindi disdette pronte per coloro che avevano il profilo 4 mega...).Si stanno facendo male da soli!o è una politica ben precisa oppure è qualcosa di incomprensibile!Io sono passato a alice .Non me ne frega che vada a 7 mega precisi,basta una 2 mega che funzioni senza filtri, limitazioni e cambio di banda disponibile senza preavviso...

Gabriyzf
19-11-2007, 13:15
Decisamente.Prima i filtri poi l'abbassamento a 1,2 mega per coloro che pagavano 29 euro al mese (quindi disdette pronte per coloro che avevano il profilo 4 mega...).Si stanno facendo male da soli!o è una politica ben precisa oppure è qualcosa di incomprensibile!Io sono passato a alice .Non me ne frega che vada a 7 mega precisi,basta una 2 mega che funzioni senza filtri, limitazioni e cambio di banda disponibile senza preavviso...

perfettamente d'accordo: la politica di libero ha fatto passare anche a me ad alice

gighen78
19-11-2007, 13:20
Io mi chiedo come si faccia a abbassare a 1,2 mega la banda disponibile per coloro che pagano da un anno e piu quasi 30 euro al mese.Ma con che diritto?è una cosa vergognosa.Qui bisogna denunciare è una cosa vergognosa!!che schifo!Ecco come funzionano le cose in Italia..

Marteen1983
19-11-2007, 13:55
Io mi chiedo come si faccia a abbassare a 1,2 mega la banda disponibile per coloro che pagano da un anno e piu quasi 30 euro al mese.Ma con che diritto?è una cosa vergognosa.Qui bisogna denunciare è una cosa vergognosa!!che schifo!Ecco come funzionano le cose in Italia..

Io sono "sceso" a Libero Mini: nessuna castrazione a 1,2 Mbit. Però i ping si sono alzati molto. Ora vedrò se mi portano in fretta a 7.. e poi decido, come ho già scritto nell'altro thread.

Il WS per quanto mi riguarda è da evitare, a tutti i costi. Purtroppo, perché rende la concorrenza un'utopia..

MaxRob
19-11-2007, 14:12
se solo le tratte ATM venissero upgradate :mad:

Marinelli
19-11-2007, 18:17
Se solo permettessero ai vecchi clienti ADSL Flat di avere un qualche tipo di cambio di contratto... :mad:
Speriamo che questa volta sia quella giusta, perché continuare a pagare 29,95 per una 4Mbit... :mad:

Ciao

gighen78
19-11-2007, 22:52
Se solo permettessero ai vecchi clienti ADSL Flat di avere un qualche tipo di cambio di contratto... :mad:
Speriamo che questa volta sia quella giusta, perché continuare a pagare 29,95 per una 4Mbit... :mad:

Ciao

Dubito che i 4 mega in wholesale verranno updatati a 7 mega in tempi brevi.Mancano le risorse ... e soprattutto pare che libero stia privilegiando la sua rete ...

gighen78
20-11-2007, 00:26
se per sua rete intendi quelli in ULL tipo come me con TuttoInc@lo sto cominciando ad incaxxarmi non poco del fatto che giochino sul discorso che chi ha abbandonato telecom non può richiedere altre adsl (a meno di nuovo contratto telecom -.-') e quindi lasciano a stecchetto con un'ormai MISERA e strapagata adsl 4mb/256kbps.

o cominciano ad upgradare la banda anche dei clienti tutto incluso o li manderò a quel paese a breve.

Facile facciano cosi come sta facendo infatti con chi aveva libero 4 mega a 29 euro al mese che da una settimana a questa parte è stata ridotta a una misera 1,2 mega..Ovviamente senza preavviso!E allo stesso prezzo

gighen78
20-11-2007, 00:34
Se sei coperto da tiscali decisamente si>>!>!

Johnny Bravo
20-11-2007, 00:59
Posso sapere chi, facendo il test di libero (parlo di mini) gli dice che non può navigare a 7 mega? Cioè, non ho capito se è una frase di rito, i 7 mega, o a qualcuno compare, per dire, 4 invece di 7. A me dice che, inizialmente, vado a 2, poi a 7. Ma mi "puzza" il fatto che sarà libero a dirmi quando passerò a 7, cioè avrei paura che passasse un'eternità.

Marteen1983
20-11-2007, 01:13
Posso sapere chi, facendo il test di libero (parlo di mini) gli dice che non può navigare a 7 mega? Cioè, non ho capito se è una frase di rito, i 7 mega, o a qualcuno compare, per dire, 4 invece di 7. A me dice che, inizialmente, vado a 2, poi a 7. Ma mi "puzza" il fatto che sarà libero a dirmi quando passerò a 7, cioè avrei paura che passasse un'eternità.

A me scrive così (niente ULL):

Sulla linea XXX è disponibile l'offerta richiesta.

La tua zona è raggiunta dal servizio ADSL: a soli 19,95 € al mese puoi navigare senza limiti alla velocità di 7 Mega. Abbonati subito da Web i primi 3 mesi sono GRATUITI.
Il servizio sarà inizialmente attivato a 2 Mega e una nostra successiva comunicazione ti confermerà il passaggio a 7 Mega.

Col numero dei miei nonni (ULL):

A soli 19,95 € al mese puoi navigare senza limiti alla velocità di 7 Mega. Abbonati subito da Web i primi 3 mesi sono GRATUITI.

Il servizio sarà inizialmente attivato a 4 Mega e una nostra successiva comunicazione ti confermerà il passaggio a 7 Mega.

Johnny Bravo
20-11-2007, 01:16
Hai ragione, provato anche io con altri numeri.

Marteen1983
20-11-2007, 01:25
Poco fa un consulente del 155 ha detto che i 7 Mega sono solo per i nuovi utenti, e non si sa quando saranno resi disponibili anche ai vecchi. :doh:

Quando gli ho parlato di disdetta, inoltre, non ha mosso un dito. Sembrava rassegnato.

Attaccabrighe
20-11-2007, 05:58
Col numero dei miei nonni (ULL):

A soli 19,95 € al mese puoi navigare senza limiti alla velocità di 7 Mega. Abbonati subito da Web i primi 3 mesi sono GRATUITI.

Il servizio sarà inizialmente attivato a 4 Mega e una nostra successiva comunicazione ti confermerà il passaggio a 7 Mega.
Bellissima la storia dell'attivazione a 4M , ti vendo la 7M ma poi te la metto a 4M.
Complimenti Libero !!!! :rolleyes: :banned:

Ma che pensassero ad upradare la rete invece di fare offerte farlocche per cercare di rispondere a telecom e tiscali.

Gabriyzf
20-11-2007, 10:09
io ho avuto libero per due anni ma non lo consiglio a nessuno:
1) assistenza penosa
2) filtri anche a chi era sulla sua rete (l'ho provato di persona)
3) continui vantaggi ai nuovi clienti e continue messe nel c..o ai vecchi (vedi Fabio de Luigi a mai dire Martedì nella parodia sul "nuovo abbonato")
4) anche 10 disconnessioni al giorno

personalmente non vedranno più un centesimo da me vita natural durante

Paolo1982
20-11-2007, 10:23
Io dovrei essere passato in ULL domani con il tuttoincluso. In questi giorni è arrivata la copertura di tiscali nella mia zona. Ho deciso di aspettare a vedere se sia buona questa adsl su rete libero, dato che finora non ho mai avuto grossi problemi in ws e sicuramente le apparecchiature nuove di infostrada appena montate in centrale "dovrebbero" essere più performanti..altrimenti passerò di sicuro a tiscali, anche se rispetto ad una settimana fa hanno abbassato la velocità dell'adsl da 10 a 8 mega e se mi tocca cambiare il numero di casa :mad:

Marinelli
20-11-2007, 19:58
Dubito che i 4 mega in wholesale verranno updatati a 7 mega in tempi brevi.Mancano le risorse ... e soprattutto pare che libero stia privilegiando la sua rete ...

Ma io sono sulla loro rete in SA! Infatti la mia portante è 5056/352!

Ciao

Micene.1
20-11-2007, 20:12
vabbe le 7mega sono le ws telecom con un altro marchio...specchietto per le allodole