PDA

View Full Version : Potenzialita' Olympus C-5000

KIAS666
19-11-2007, 12:12
Ciao a tutti ragazzi.
Sono nuovo e ho gia' dato un occhio attento al forum non trovando pero' nulla sulla fotocamera in questione.
Ebbene io ho appunto una Olympus C-5000: La C-5000 Zoom ha come risoluzione massima 2560 x 1920. Si puo' inoltre impostare la macchina alla piu' bassa risoluzione di 2272 x 1704, 2048 x 1536, 1600 x 1200, 1280 x 960, 1024 x 768, 640 x 480.L' image ratio sulla Olympus C-5000 Zoom e' stato instaurato a 4:3, dando vita ad un totale di 4.9 mega pixel. Gli elementi sensibili( sensors) sulla C-5000 Zoom sono del tipo CCD che misura 1/1.8 " e usano un filtro di colore RGB empty. Olympus proponr uno zoom digitale sulla C-5000 Zoom ed anche ha aggiunto un flash interno considerato al giorno d'oggi uno standard presente nelle moderne fotocamere digitali . La banda di oscillazione del fuoco ( focus) tra le lenti della fotocamera ed il soggetto e' di 50 cm.Il minimo shutter speed sulla C-5000 Zoom e' di 16 secondi ed il massimo shutter e' di 1/1000 secondi.Lo schermo LCD presente sulla C-5000 Zoom misura 1.8 ".
Sono nuovo anche del mondo della fotografia e infatti vi ho postato le caratteristiche affinchè possiate darmi qualche consiglio sulle potenzialita' della macchina.
Quello che puo' fare e i suoi limiti.... quanta creativita' posso aggiungere di mio e cose cosi.

Vi ringrazio anticipatamente

KIAS

marklevi
19-11-2007, 22:51
La banda di oscillazione del fuoco ( focus) tra le lenti della fotocamera ed il soggetto e' di 50 cm.

io non ho capito molto eh :D

sembra una specie di spot.. :mbe:

allora.. per quanto riguarda la creatività questi dati valgono meno di zero...

imposta la massima qualità del file ed inizia a frequentare il forum per imparare le tecnioche adatte alle diverse situazioni...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.