PDA

View Full Version : navigazione assente

newincas
19-11-2007, 10:49
ciao a tutti
ho 3 pc collegati in rete,due che funzionano perfettamente ed uno collegato tramite cavo (pc 1) uno via wireless (notebook 2) uno via wireless (notebook 3) l'1 e il 2 funzionano perfettamente in rete. il 3 ha problemi ad aprire le pagine di internet, ho notato che se spengo il wireless e lo riaccendo funziona perfettamente per una decina di minuti,poi smette di funzionare e le pagine non si aprono più. ho fatto una scansione con kaspersky, e bot s&d,poi ho fatto pulizia ,scandisk e deframmentazione con ashampoo, pulizia e controllo errori con cc cleaner e registry booster. niente da fare. è possibile che sia qualche virus che entra in esecuzione quando incomincio a navigare su internet?

murack83pa
19-11-2007, 11:42
sei sicuro nn sia un problema strettamente collegato alle impostazioni wireless e similari?
hai gia chiesto nella sezione wireless?
cosi come esposto il tuo problema, ho dei dubbi che qui ti possano rispondere,xchè penseranno che tu abbia sbagliato a postare qui il tuo problema, sopratutto visto che gia hai fatto varie scansioni
se hai dei dubbi sulla presenza di un virus, cosi come dice il regolamento di sezione, devi prima andare alla guida disinfezione infetti e seguire le procedure descritte li

newincas
19-11-2007, 11:53
grazie ora provo a postarlo nella sezione wireless

murack83pa
19-11-2007, 11:56
prego
ma stai attento la prox volta: nn è facile trovare chi sia disposto a guidarti :D

Gle89
19-11-2007, 13:31
Mod credo che vada chiuso questo thread...