View Full Version : Zero Configuration, non mi fa creare una nuova rete
ClosingTime
19-11-2007, 10:08
Ho giā creato altre volte una rete wireless ad hoc, ho formattato e stavo per crearla di nuovo. Ma se vado in
Connessione senza fili -> Proprietā -> Rete senza fili
e premo Aggiungi non succede nulla, non mi fa aggiungere una nuova rete (nč modificare una rete giā fatta). Come mai? Ho attivato la Zero Configuration, ma premendo i tasti Aggiungi e Modifica non succede niente. Funziona solo Rimuovi... consigli?
i driver della scheda wifi sono installati correttamente?
ClosingTime
19-11-2007, 16:18
i driver della scheda wifi sono installati correttamente?
si, ho provato a creare una rete col programma proprietario e l' altro pc la vede...
Potrebbe dipendere dai driver? Provo a installarli di nuovo
no lascia perdere devi andare nelle proprietā
ClosingTime
20-11-2007, 12:18
no lascia perdere devi andare nelle proprietā
Quali proprietā? In "Rete Senza Fili" non mi fa cliccare nč Aggiungi nč Proprietā... a cosa ti riferisci?
alle proprietā di windows zero
ma prima devi disattivare il suo drvier
ClosingTime
20-11-2007, 13:48
alle proprietā di windows zero
ma prima devi disattivare il suo drvier
All' avvio parte l' applicazione della scheda wireless, da lė imposto di usare la Zero Configuration invece che quel programma.
Queste proprietā di cui parli dove le trovo?
In Strumenti di amministrazione -> Servizi, Zero Configuration č segnato come Attivo e con avvio Automatico.
Se lo arresto e torno sulla proprietā della connessione, la linguetta "Rete senza fili" (dove c'č l' elenco delle reti) sparisce proprio, se lo riattivo riappare la linguetta ma i tasti non si lasciano premere
perchč c'e' il driver che rende il gestore disattivo
devi disinstallarlo
ClosingTime
20-11-2007, 13:56
perchč c'e' il driver che rende il gestore disattivo
devi disinstallarlo
Se disinstallo i driver della scheda di rete poi se ne va anche la connessione senza fili... :mbe:
Prima funzionava, dal programma della sk di rete si autorizzava la Zero Config, e poi si faceva tutto tramite Windows
Se disinstallo i driver della scheda di rete poi se ne va anche la connessione senza fili... :mbe:
Prima funzionava, dal programma della sk di rete si autorizzava la Zero Config, e poi si faceva tutto tramite Windows
appunto, devi rifare da capo
ClosingTime
23-11-2007, 12:37
appunto, devi rifare da capo
ho disinstallato i driver e controllato che venisse cancellata la connessione senza fili, poi ho installato di nuovo i driver ma il problema resta
Clear mind
19-10-2008, 15:45
Ehilā ho anche io lo stesso problema
premo furiosamente su aggiungi ma non appare nulla
cosa devo fare?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.