View Full Version : Il mezzo di trasporto DE-FI-NI-TI-VO!
*sasha ITALIA*
19-11-2007, 10:07
LOL :D
Condivido con voi questa perla che becco spesso per strada... in assenza dell'homo truzzus ho avuto il coraggio di immortalare tale purosangue per mostrarlo a voi, volgo :O :asd:
http://img105.imageshack.us/img105/2040/spa0267copynb2.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=spa0267copynb2.jpg)
http://img263.imageshack.us/img263/1333/10056148dw9.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=10056148dw9.jpg)
faccio notare alcuni nobili dettagli di gusto :O
- la scritta FLYING HORSE (lol)
- La scritta D&G fatta con le letterine adesive che trovi all'Upim :asd:
- le borchie :asd:
- lo stemma dell'Abarth :asd:
- Tutta una serie di etichette sulla fiancata :asd:
e tanti altri dettaglietti :O
al 90% è un filippo....ghghgh ...x il restante 10 è truzzone nostrano docg
Ciao. Ale
*sasha ITALIA*
19-11-2007, 10:20
dovrei guardare chi è il fenomeno che la guida :D
Ma .... utilità del deflettore sul tergi del lunotto ..... :asd: :asd:
HAAHAHHA PROPRIO UN CLASSICO 1.2 :D :D :D
Bella doppia antenna, davanti alla base di serie una bella pinna stile bmw :asd:
Elementi artigianali per valorizzare il prodotto come quel fanalino forse finta retromarcia ritagliata e inserita a mano :asd:
Un gran personaggio veramente, da stringergli la mano:rotfl:
mammmamiaaaaaa :muro: :muro:
Schummacherr
19-11-2007, 11:18
ODDIO no navevo fatto caso all'autore del thread e mi pareva di riconoscere quella via :doh: :doh: :doh: :doh:
come siamo messi male :doh: :doh: :doh:
caurusapulus
19-11-2007, 11:18
noooo è troppo bella.... :asd:
Dite la verità è tutta invidia la vostra:rolleyes:
:asd:
Ma ha tolto lo sportellino dove c'è il tappo per il rifornimento? :confused: :mbe:
Schummacherr
19-11-2007, 11:25
Ma ha tolto lo sportellino dove c'è il tappo per il rifornimento? :confused: :mbe:
a me pare solo nero :mbe:
fatto male tra l'altro..come il resto della macchina :asd:
TheDarkProphet
19-11-2007, 11:50
la cosa triste è che di soldi deve avercene spesi un bel pò: cofano, fascione posteriore, spoiler anteriore, gruppi ottici e tanto altro.. Più verniciatura... Bastano 2500 €?
d!
adsasdhaasddeasdd
19-11-2007, 12:08
fa veramente vomitare
@lessandro
19-11-2007, 12:20
Occhio che se ve la trovate accanto, vi può sverniciare in qualsiasi momento...anche se avete una Enzo sotto il culo :O
Per non parlare della deportanza che creano quegli alettoni...riesce a fare i tornanti dello Stelvio ad una velocità media di 290km/SECONDO :O
Pfffff...che schifo...la classica auto "spazzaneve" come la chiamo io :asd: :asd:
matteo1986
19-11-2007, 12:24
Le antenne sono fenomenali :rotfl:
@lessandro
19-11-2007, 12:27
Le antenne sono fenomenali :rotfl:
Non male anche i paracolpi sul posteriore...messi apposta perchè, essendo incapace a fare i parcheggi in "stile scuolaguida", se picchia le altre macchine...il suo "bellissimo mezzo" non si fa nulla!!! :O
:rotfl:
Sasha, se puoi metti la foto di sto tizio...facendo finta di fotografare che so...qualche monumento..., insomma fai te :asd:
Saggio TiaMantova
19-11-2007, 12:33
fa proprio schifo
Non male anche i paracolpi sul posteriore...messi apposta perchè, essendo incapace a fare i parcheggi in "stile scuolaguida", se picchia le altre macchine...il suo "bellissimo mezzo" non si fa nulla!!! :O
Sasha, se puoi metti la foto di sto tizio...facendo finta di fotografare che so...qualche monumento..., insomma fai te :asd:
Una Mission impossible per shasha impossible is nothing:cool:
Mo lo ritroviamo con un occhio nero:asd:
@lessandro
19-11-2007, 12:38
Una Mission impossible per shasha impossible is nothing:cool:
Mo lo ritroviamo con un occhio nero:asd:
:asd:
Peccato che è sospeso sasha...:muro:
P.S. Passamele in privato...la metto io :O
SerPaguroSniffa³
19-11-2007, 12:48
ma con che coraggio ci gira? :D :muro: :D
a me pare solo nero :mbe:
fatto male tra l'altro..come il resto della macchina :asd:
ops vero :stordita:
alexio986
19-11-2007, 14:23
aspetto impaziente un commento dell'utente mazdarx8 :asd: gran bel cesso..ops mezzo..insomma avete capito
CavaliereSenzaRe
19-11-2007, 14:41
Madonna che schifezza...ma come gli viene in mente...E poi chi me la spiega la scritta DUCATI sotto lo specchietto??:D Da vergogna
LOL un'altra pagliaccio-mobile.:asd:
[D]4N!3L
20-11-2007, 14:34
la vedo spesso a merano quella macchina(?)....una volta ho visto anche il tizio che la guida.....penso mi abbia anche beccato mentre la stavo animatamente commentando con degli amici
la prima volta ho passato 10 minuti a fotografarla :D
http://img86.imageshack.us/img86/4412/theflyinghorsezw3.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=theflyinghorsezw3.jpg)
davanti alla birreria Forst :cincin:
Gemini77
20-11-2007, 14:55
fikissima la scritta "speedlimit" con il bambino che ci piscia sopra ... un tocco di classe :D
Gemini77
20-11-2007, 14:57
4N!3L;19728679']la vedo spesso a merano quella macchina(?)....una volta ho visto anche il tizio che la guida.....penso mi abbia anche beccato mentre la stavo animatamente commentando con degli amici
la prima volta ho passato 10 minuti a fotografarla :D
http://img86.imageshack.us/img86/4412/theflyinghorsezw3.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=theflyinghorsezw3.jpg)
davanti alla birreria Forst :cincin:
:asd: la tua però è la versione 1.0, manca la scritta D&G e sono state eliminate le due bande nere sul bagagliaio :D
matteo1986
20-11-2007, 15:42
Figo anche il bozzo racing :asd:
Franky 86
20-11-2007, 23:25
dalle mie parti ce uno con la fiat panda (nuova) tutta modificata... proprio na merda abominevole
.... che dire... stile, classe e gusto... sì sì... :O
(ma già che c'era poteva almeno levare il "1.2"?!?!?!... che cagata! :p)
Ma .... utilità del deflettore sul tergi del lunotto ..... :asd: :asd:
La mia Dedra Integrale lo porta di serie... :) Probabilmente serve per far tenere schiacciato sul vetro e tergere bene se sei in autostrada...
.... che dire... stile, classe e gusto... sì sì... :O
(ma già che c'era poteva almeno levare il "1.2"?!?!?!... che cagata! :p)
Quoto, poteva sostituirla con la scritta turbo o con i conigli che s'ingroppano... shasha dagli una dritta;)
Quoto, poteva sostituirla con la scritta turbo o con i conigli che s'ingroppano... shasha dagli una dritta;)
Esatto... come ai bei tempi delle Uno 45 "turbo" (con scrittina rigorosamente storta)! :O
:sofico:
Esatto... come ai bei tempi delle Uno 45 "turbo" (con scrittina rigorosamente storta)! :O
:sofico:
Vedo che la tamarraggine non conosce frontiere... altro che dante... il vero collante della italianità:asd:
ilratman
21-11-2007, 08:29
La mia Dedra Integrale lo porta di serie... :) Probabilmente serve per far tenere schiacciato sul vetro e tergere bene se sei in autostrada...
Eh si ma solo quando fai la retro in autostrada! :D
:D
Ah, non avevo visto che li ha messi anche sul posteriore! :asd: :D Su quello anteriore è giustificato però... :O (poi la mia essendo sportiva non ha il tergicristallo posteriore... :O )
:asd: :asd:
Ah, non avevo visto che li ha messi anche sul posteriore! :asd: :D Su quello anteriore è giustificato però... :O (poi la mia essendo sportiva non ha il tergicristallo posteriore... :O )
;)
bananarama
21-11-2007, 09:55
ma lo scotch sul retronebbia non l'ha visto nessuno? :asd:
mamma mia che stracesso, ma poi il bello e' pensare che il proprietario ne andra' pure fiero e sara' convinto che e' un figo! :asd:
io ricordo di aver visto una leon con la scritta cupra dietro cambiata in SUPRA! :rotfl:
ma lo scotch sul retronebbia non l'ha visto nessuno? :asd:
mamma mia che stracesso, ma poi il bello e' pensare che il proprietario ne andra' pure fiero e sara' convinto che e' un figo! :asd:
Immagina di essere vin disel:cool:
io ricordo di aver visto una leon con la scritta cupra dietro cambiata in SUPRA! :rotfl:
:sbonk:
@lessandro
21-11-2007, 11:31
Potevi cambiare ancora la scritta...in....SUCA!!! :asd:
ma lol :D
tuning zingaro style :D
adsasdhaasddeasdd
21-11-2007, 11:36
da me na volta ho visto un idiota in 106 blu che gira con uno stencil con su scritto:
"NEL DUBBIO... ACCELERO!!"
dietro sopra la targa
djufuk87
21-11-2007, 11:48
ma lol :D
tuning zingaro style :D
ahaha esatto! :D :D
Che poi.. tanti soldi spesi per renderla un water da circo... e sicuramente girerà con delle michelin energy sgonfie e consumate :asd:
da me na volta ho visto un idiota in 106 blu che gira con uno stencil con su scritto:
"NEL DUBBIO... ACCELERO!!"
dietro sopra la targa
LOL:asd:
T'immagini uno sbirro che gli dice:"nel dubbio... ti metto la multa":O
Naruto Arashi
21-11-2007, 14:30
imho il proprietario ha giocato troppo a need for speed :D
non c'è altra spiegazione :muro: :muro:
Inlogitech
21-11-2007, 14:46
Ragazzi questa macchina nn è nulla!
Sempre a Bolzano, anni fa quando c' ho lavorato, c'era un tipo con una tipo bianca 1100 che l' aveva tunizzata come una macchina rally..... solo che andava come un 1100 appunto :D
caurusapulus
21-11-2007, 15:01
imho il proprietario ha giocato troppo a need for speed :D
non c'è altra spiegazione :muro: :muro:
UHAUHAUHAUHAUAUH :rotfl:
adsasdhaasddeasdd
21-11-2007, 15:21
LOL:asd:
T'immagini uno sbirro che gli dice:"nel dubbio... ti metto la multa":O
infatti, attiri solo pugnette.
Ragazzi questa macchina nn è nulla!
Sempre a Bolzano, anni fa quando c' ho lavorato, c'era un tipo con una tipo bianca 1100 che l' aveva tunizzata come una macchina rally..... solo che andava come un 1100 appunto :D
"purtroppo" in alto adige è molto forte lo spirito teutonico del tuning estremo (e ridicolo!)... lo "stile" del tuning tedesco lo si riconosce subito: avete presente un design sobrio, pulito, elegante, grintoso ma con classe?!... ecco... l'esatto contrario! :p
adsasdhaasddeasdd
21-11-2007, 15:40
"purtroppo" in alto adige è molto forte lo spirito teutonico del tuning estremo (e ridicolo!)... lo "stile" del tuning tedesco lo si riconosce subito: avete presente un design sobrio, pulito, elegante, grintoso ma con classe?!... ecco... l'esatto contrario! :p
a me pigliavano sempre per il cu*o no? quando dicevo che volevo la 406 coupè al limite abbassata un attimo e fine http://84.20.31.133/images/748/74875604914.jpg
ficenti.
a me pigliavano sempre per il cu*o no? quando dicevo che volevo la 406 coupè al limite abbassata un attimo e fine
Premesso che la 406 non mi piace (a differenza della 407, che invece apprezzo molto)... mmmhhh... se non avesse le "ruotine" che scompaiono all'interno dell'auto sarebbe decisamente meglio... :fagiano:
adsasdhaasddeasdd
21-11-2007, 15:46
sul 3000 la peugeot ti lascia mettere i cerchi da 18...
caurusapulus
21-11-2007, 16:58
a me pigliavano sempre per il cu*o no? quando dicevo che volevo la 406 coupè al limite abbassata un attimo e fine http://84.20.31.133/images/748/74875604914.jpg
ficenti.
ribassata così va bene solo se hai dei cerchi grandicelli, diciamo da 18 possono fare al suo caso.
bananarama
21-11-2007, 17:04
le PEGGIO'! :muro:
Schummacherr
21-11-2007, 17:13
quoto..si vedono di quegli obrobri che sfido a trovarli altrove..se non in germania :asd:
il bello è che sono molto fiscali qui..la gente ha la mentalità da tuning tedesco pesante..ma gli sbirri ti fermano e te la sequestrano in 5minuti..
infatti è strano che quello sia ancora in giro :asd:
djufuk87
23-11-2007, 11:04
le PEGGIO'! :muro:
è la macchina di "Pino dei palazzi"
:sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.