PDA

View Full Version : NETGEAR DG834G v3 Errore Caricamento Pagina

Max51498
19-11-2007, 11:07
Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato un netgear DG834 come da titolo. Ogni tanto mentre navigo, alcune pagine non vengono caricate e mi esce l'errore di caricamento pagina. Poi se riavvio il modem o stacco l'adattatore wireless la stessa pagina viene visualizzata. Ho fatto alcune ricerche nei forum e mi risulta che ci sia un problema di firmware, quindi sono andato sul sito di Netgear & scaricato l'ultimo aggiornamento: versione 4.01.30. Ciònonostante, ogni tanto il problema si ripresenta.

Qualcuno ha qualche soluzione da proporre? grazie a tutti Saluti.

pegasolabs
19-11-2007, 14:14
Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato un netgear DG834 come da titolo. Ogni tanto mentre navigo, alcune pagine non vengono caricate e mi esce l'errore di caricamento pagina. Poi se riavvio il modem o stacco l'adattatore wireless la stessa pagina viene visualizzata. Ho fatto alcune ricerche nei forum e mi risulta che ci sia un problema di firmware, quindi sono andato sul sito di Netgear & scaricato l'ultimo aggiornamento: versione 4.01.30. Ciònonostante, ogni tanto il problema si ripresenta.

Qualcuno ha qualche soluzione da proporre? grazie a tutti Saluti.

Thread ufficiale ;)

Max51498
19-11-2007, 16:16
Scusa, non ho capito. Devo andare a spulciare in qualche altro thread che parla dello stesso argomento? Perarltro non l'ho trovato, oppure questo diventa il thread ufficiale?
Grazie

pegasolabs
19-11-2007, 17:17
Scusa, non ho capito. Devo andare a spulciare in qualche altro thread che parla dello stesso argomento? Perarltro non l'ho trovato, oppure questo diventa il thread ufficiale?
Grazie
C'è un thread ufficiale per il tuo modello, lo trovi in sommario in networking in generale :)

Stev-O
19-11-2007, 21:48
Grazie

:asd:

oggi avete voglia di scherzare :asd:

Alfonso78
19-11-2007, 23:00
ce ne sarebbero a centinaia ogni giorno di thread ufficiali in questo modo.....:asd:

comunque per me è la solita musica dell'adattatore wireless usb.....