PDA

View Full Version : Crysis problema

Viruz83
19-11-2007, 09:16
Salve ragazzi qualcuno di voi è arrivato "credo" all'ultimo livello dove devi usare il cannone TAC per agganciare l'arma della nave aliena dalla portaaerei?
Se si come si aggancia che non riesco a capire????

A presto

ViruX

Drago_78
20-11-2007, 20:50
Salve ragazzi qualcuno di voi è arrivato "credo" all'ultimo livello dove devi usare il cannone TAC per agganciare l'arma della nave aliena dalla portaaerei?
Se si come si aggancia che non riesco a capire????

A presto

ViruX

Anche io sono arrivato qui ma non riesco a sparare con sto fucile tac, qualcuno sa come si fa???

Viruz83
20-11-2007, 22:11
secondo me è un bug :D

Drago_78
21-11-2007, 07:05
secondo me è un bug :D

Non sapreio proprio di sicuro so solo che non riesco a sparare.!!!!!

roccia1234
21-11-2007, 09:18
ciao!
per far fuori le armi della nave aliena nn devi usare il fucile tac, ma le armi normali. se cerchi bene troverai vicino alla carcasssa bruciata di un vtol delle munizioni per il gauss e per la mitragliatrice. usa quelle. il tac lo dovrai usare dopo.

Viruz83
21-11-2007, 09:22
il fatto è che ho la tizia che dice di usare il cannone tac :| prima ho distrutto tutti i cannoni delle armi con il lanciamissili e altro. Ora ho la nave aliena che apre la bocca centrale e emana il raggio che ti gela e i due cannoni laterali che ogni tanto sparano, io sparo lanciamissili all'infinito ma senza risultato :| e il cannone tac non va :|

ghghgh

[Alex]
21-11-2007, 15:59
provate a chiedere nel thread ufficiale, lì c'è parecchia gente e quindi più probabilità di risposta ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764

segulia
24-11-2007, 21:13
devi usare i lanciamissili ed attivare il cannochiale dell'arma con il tasto dx sulla portaerei a a dx sotto il radar.

doshock
26-11-2007, 14:37
praticamente alla fine del gioco poco prima di entrare nell eliporto dove affronteremo il ragno meccanico e la nave aliena dobbiamo PRIMA tornare indietro per recuperare il cannone tac nella sala dove la dott.vi ha fatto sedere per controllare la tuta.......
-PRIMA DIEL COMBATTIMENTO FINALE TORNARE NELLA SALA INIZIALE DOVE VI FANNO SEDERE E PRENDETE IL CANNONE

doshock
26-11-2007, 14:40
ha dimenticavo .......
dopoo che siete giunti al momento finale che vi dice di usare il cannone basta che lo puntate alle braccia laterali della nave aliena(da dove spara i raggi potentissimi) PRIMA QUELLA SINISTRA POI QUELLA DESTRA
dopodi chè la nave aliena si posizionera centralmente all'eliporto e voi gli sparate un altro bel razzo nel centro e il gioco è fatto ye

Fraccattack
04-12-2007, 21:04
Allora dato k ank'io mi sn trovato nell'ultimo livello con il cannone TAC k NON agganciava voglio rassicurare tutti dicendo k è un BUG.
per rimediare E' SUFFICIENTE RICARICARE LA PARTITA PIU' O MENO A META' LIVELLO(qualche salvataggio prima insomma).basta che sia prima di ricevere il cannone tac....

continuando normalmente dovrebbe funzionare qst volta
spero d esser stato abb chiaro

BUON CRYSIS A TUTTI E COMPLIMENTI X AVER FINITO IL GIOCO!!!!

Meo!!
10-12-2007, 15:18
ok......... tutto fatto......... ma l'ultimo missile non me lo fa sparare.......... nn lo aggancia.....:doh:
nn ho voglia di ricominciare per la terza un livello.....
voglio indietro i soldi!!!!!! è un bug unico sto gioco!!!!

luckye
13-12-2007, 20:59
:mad: :confused: Ma quanti bug ci sono ?
Bisogna lottare tra nemici che non muoiono,alieni che diventano trasparenti,clipping che ti capitano zone che attraversi le pareti,lanciamissili buggatissimo che avolte manco parte il razzo senza considerare i 1000000 bug + o meno gravi dell'ultimo lvl.
In effetti crysis porta la nextgeneration dei bug visto che era da tempo che non vedevo clipping e bug così importanti da bloccarti nel gioco....

xnitro
15-12-2007, 15:19
Io col lanciamissili non ho trovato mai nessuna difficoltà nell'utilizzarlo anzi mi è piaciuto un sacco utilizzarlo, dove li vedete tutti quei bug nel lanciamissili?:mc:
poi nel cannone tac secondo me non è un bug, perchè ad un certo punto quando la tizia dice di uccidere quella cosa aliena, basta prendere la mira ed AGGANCIARE alcuni punti precisi dell'alieno. (almeno io ho fatto così e non ho avuto problemi).
Quando io ho preso il cannone tac ed ho visto che non funziona non ho detto è un bug (e quindi che il gioco e tutto buggato) ma ho aspettato per vedere se si doveva fare una cosa precisamente con esso.

Meo > "voglio indietro i soldi!!!!!! è un bug unico sto gioco!!!!"
io dico in generale che se questo gioco è un "bug unico" gli altri giochi sono delle "caccole" che non vale la pena nemmeno lanciarli sul mercato ma soprattutto crearli.

Se il gioco era tutto buggato sicuramente gli sviluppatori avavano già fatto un sacco di patch per correggerli, ma siccome così non è.....;)

ciao :)

AndyWarrior
18-12-2007, 13:37
Sinceramente ho giocato a diversi giochi sparatutto e, devo dire, uno fatto male a questi livelli non lo avevo mai visto. Mi sono visto addirittura camminare in cielo, con il bacino a mezz'aria ed una gamba più sotto che camminava a rilento... senza considerare tutto il resto.
Un ragazzino di 13 anni avrebbe fatto sicuramente meglio ma, si sà, se la casa produttrice non è americana....

PS: E' da "mo'" che i produttori hanno annunciato l'arrivo di una patch, ma visto i ritardi, mi sa che lo stanno riprogrammando in toto :D

Volumex
18-12-2007, 16:32
cm si fa a buttare giu sto mostro ho ricaricato il salvataggio ma niente

Volumex
18-12-2007, 17:37
cm si fa a buttare giu sto mostro ho ricaricato il salvataggio ma niente

risolto

morpheus_ale
19-12-2007, 22:00
mamma mia che schifo di gioco...non ho altre parole davvero.
la grafica non serve a nulla se il gameplay fa schifo. scusate ma davvero è stata un frustazione unica giocare a crisys. un bug continuo ed una fisica ridicola.

pensate quello che volete ma se potessi posterei 200 filmati di bug a supporto.
E vogliamo parlare di sto c...zo di mostro finale che nn vuole morire!!!! evoglia a sparargli testate nucleari a portello aperto!!! ma muoriiiii....

dio quanto è bello COD4.

makumo
21-12-2007, 23:46
Sono l'unica persona che non ha avuto nessun problema con questo gioco?

Alieni trasparenti? Clipping errato? °_°' ma dove? Sicuri non sia un problema del vostro computer?

Zakke86
22-12-2007, 17:41
Sono l'unica persona che non ha avuto nessun problema con questo gioco?

Alieni trasparenti? Clipping errato? °_°' ma dove? Sicuri non sia un problema del vostro computer?

quoto...

nessu problema... l'unico è questa cosa del cannone tac che nn mi permette di finire il gioco...

per il resto sono rimasto soddisfattissimo... bello sotto tutti i punti di vista.

ciaoz

EDIT: nn è un bug, ma una cosa voluta... con il cannone si possono colpire solo alcune parti della nave aliena...

complimenti a crytek per lo spelndido gioco...

ciaoz

Goteki
25-12-2007, 22:05
nn è un bug, ma una cosa voluta... con il cannone si possono colpire solo alcune parti della nave aliena...

Nono, è un bug, è capitato pure a me.
In pratica al secondo mostro (quello volante), quanto Rosental ti dice di lockare le due "braccia" con la tacgun , si riesce a lockare solo quella di sinistra o nessuna delle due. Anche dopo, quando c'è da lanciare l'ultimo colpo il tacgun a volte non ne vuole sapere di lockare.
E' un bug maledettissimo, a me è capitato all'ultimo colpo.
L'unico modo che funziona sempre è quello uccidere il mostro in una sola passata senza salvare, se si riesce a lockare le due braccia, al 100% si riesce a sparare l'utlimo colpo.

jannn
16-04-2008, 23:19
ciao raga .
io sto gioando acrysis ma a volte quando carico la partita...non riesco a vedere un tubo...a volte va benissimo e a volte vedo solo alcune parti o colori rispetto a cio che dovrei vedere...non sono riuscito a capire da cosa dipende...cmq da questo errore...qualcuno sa dirmi cosè? Error] <Scaleform> ActionScript Memory leaks in movie 'Libs/UI/HUD_PDA_Map.gfx', including 2 string nodes [Libs/UI/HUD_PDA_Map.gfx]
[Error] <Scaleform> Leaked string content: '_level0.Root.PDAArea.Map_M.MapArea.Map.Map_G.MapBase', 'MapBase' [Libs/UI/HUD_PDA_Map.gfx]

[Alex]
17-04-2008, 11:33
ciao raga .
io sto gioando acrysis ma a volte quando carico la partita...non riesco a vedere un tubo...a volte va benissimo e a volte vedo solo alcune parti o colori rispetto a cio che dovrei vedere...non sono riuscito a capire da cosa dipende...cmq da questo errore...qualcuno sa dirmi cosè? Error] <Scaleform> ActionScript Memory leaks in movie 'Libs/UI/HUD_PDA_Map.gfx', including 2 string nodes [Libs/UI/HUD_PDA_Map.gfx]
[Error] <Scaleform> Leaked string content: '_level0.Root.PDAArea.Map_M.MapArea.Map.Map_G.MapBase', 'MapBase' [Libs/UI/HUD_PDA_Map.gfx]

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19747362&postcount=7

zenos
17-04-2008, 19:47
ciao raga,

ehm nn ho capito ancora un aparte

allora quando alla fine attacco la nave con il tac
la parte sinistra ci riesco a distruggere e invece quella destra me dice tipo che non riesce a trovare l'obbiettivo.
qualcuno mi può aiutare

please

zenos
17-04-2008, 21:45
risolto ^^

ho rifatto il livello, è un semplice bug ^^

quelmele
27-04-2008, 10:23
ma il tac si dev usare contro il mostro coi tentacoli sulla portaerei, praticamente appena preso il tac? o dopo?
io ho finito le munizioni, gli ho scaricato addosso tutto cio che avevo, ma ancora non muore sto maledetto!!!
qualche dritta?

[Alex]
27-04-2008, 16:36
.....
qualche dritta?

chiedi nel thread ufficiale ;)

HipT
25-06-2008, 17:50
Finito il gioco 7 volte...gli unici bug che ho riscontrato sono:
- ho incontrato 3 volte nemici incastrati in capanne,cisterne,ruspe.
- un alieno che si ero paralizzato ed era immortale,caricato il salvataggio rapido
prima e tutto si è risolto.
- incontrato 2 volte nemici che sparano col mitragliatore mobile (quello dei posti
di blocco per intendersi) a mezz'aria.
- 1 volta prophet non si muoveva quando aveva la tuta in avaria.

In 7 volte,di cui l'ultima oggi alle 18:49,ho incontrato questi bug,tra l'altro non mi sembrano così nocivi all'esperienza di gioco...scusate,ma per un gioco così complesso per queste cose non chiama un gioco buggoso...neanche se mi capitasse che il cannone tac non aggancia un paio di volte.:mbe:

quelmele
25-06-2008, 17:54
ma come t'è venuta voglia di rifarlo 7 volte! io appena l'ho finito l'ho cancellato!! non lo avrei mai potuto fare 7 volte! mai!!

HipT
25-06-2008, 18:34
ma come t'è venuta voglia di rifarlo 7 volte! io appena l'ho finito l'ho cancellato!! non lo avrei mai potuto fare 7 volte! mai!!

Non di seguito... da quando è uscito...mi piace.

johnhappy
03-07-2008, 14:00
Salve raga qualcuno puo aiutarmi sono bloccato al porto dove c'è la nave con la torretta che gira da distruggere, qualcuno mi puo dire come si sale su sta c...o di nave, grazie

HipT
03-07-2008, 14:11
Salve raga qualcuno puo aiutarmi sono bloccato al porto dove c'è la nave con la torretta che gira da distruggere, qualcuno mi puo dire come si sale su sta c...o di nave, grazie
Nel posto dove è ormeggiata la nave,vai all'altra sponda (che è più vicina alla nave) metti in modalità forza e fai un salto in modo da salire sul ponte,da lì disattivi il trasmettitore,vai via dalla corazzata,la illumini col binocolo e sei apposto.
Ciao.

Aldo53
07-07-2008, 08:05
Sono al livello Paradise lost, ho fatto fuori tutto i trabiccoli elettronici volanti e Prompet sta accusando un po' di freddo. Continua a dirmi di portarlo via ma come si fa? lui si è piazzato all'inteno di un container, sul video c'è l'indicatore di tempo rimanente, ho letto nella soluzione che bisogna portarlo via, ma come?

The Swan Song
07-07-2008, 08:31
Sono al livello Paradise lost, ho fatto fuori tutto i trabiccoli elettronici volanti e Prompet sta accusando un po' di freddo. Continua a dirmi di portarlo via ma come si fa? lui si è piazzato all'inteno di un container, sul video c'è l'indicatore di tempo rimanente, ho letto nella soluzione che bisogna portarlo via, ma come?
Devi semplicemente correre via e lui ti seguirà.... il timer serve a capire quando morirà assiderato... dopo un po' di corsa ti troverai sempre un falò, una macchina in fiamme ecc... dove potrai farlo riposare e riscaldare...
Dovrai far questo per 4/5 volte e uccidere i mostri nel frattempo...

Aldo53
07-07-2008, 09:43
Devi semplicemente correre via e lui ti seguirà.... il timer serve a capire quando morirà assiderato... dopo un po' di corsa ti troverai sempre un falò, una macchina in fiamme ecc... dove potrai farlo riposare e riscaldare...
Dovrai far questo per 4/5 volte e uccidere i mostri nel frattempo...

Il fatto è che io mi muovo per tutta l'area ma lui resta inchiodato li dentro il container. Il punto verde sulla mappa continua ad essere il punto dove si trova Prompet. Ma la cosa grave è che il tutto mi da l'impressione che sia un'area chiusa, ci sono solo pareti rocciose impossibili da scalare senza nessuna via d'uscita. Ho la sensazione si tratti di un bug, forse dovrei ricominciare il livello?

The Swan Song
07-07-2008, 11:07
Il fatto è che io mi muovo per tutta l'area ma lui resta inchiodato li dentro il container. Il punto verde sulla mappa continua ad essere il punto dove si trova Prompet. Ma la cosa grave è che il tutto mi da l'impressione che sia un'area chiusa, ci sono solo pareti rocciose impossibili da scalare senza nessuna via d'uscita. Ho la sensazione si tratti di un bug, forse dovrei ricominciare il livello?
Potrebbe tranquillamente trattatsi di un bug (vist crysis ormai non mi sorprendo più di niente :D )... In questo caso ricomincia da 3/4 save dietro, altrimenti, se non funziona neanche così, con un po' di pazienza rifatti il livello da capo.
Comunque se non erro dovrebbe essere così: una volta uccisi i mostriciattoli entra nel conteneir e prendilo come punto di riferimento; da li ti muovi verso sinistra e vai sempre avanti... dovresti trovare una strada tra due rocce e da li segui il percorso che, se non ricordo male, dovrebbe avere la strada "obbligata".
Se prophet non ti segue continua avanti per i fatti suoi, magari il bug è solamente nei suoi movimenti e se vai avanti da solo magari riesci a sbloccarlo.
Fa sapere comunque....
;)

HipT
07-07-2008, 12:53

L'area è chiusa,quando si uccidono tutti gli alieni più piccoli piomba giù uno grande che distrugge una parete e puoi passare.Controlla se hai ucciso tutti gli alieni,se sì,è un bug (è capitato anche a me).Prova a ricaricare da dove salti giù dalla rupe e trovi prophet.

Aldo53
08-07-2008, 11:33
L'area è chiusa,quando si uccidono tutti gli alieni più piccoli piomba giù uno grande che distrugge una parete e puoi passare.Controlla se hai ucciso tutti gli alieni,se sì,è un bug (è capitato anche a me).Prova a ricaricare da dove salti giù dalla rupe e trovi prophet.

Grazie dei consigli, questa ultima mi pare la dritta giusta.
Piccola considerazione: Questo gioco non mi sembra un gran che, ho giocato a Far Cry con un computer vecchissimo ma la grafica e il gameplay erano ottimi, colori stupendi e gran senso di spazialità. Questo che sta girando su un PC di ultimissima generazione mi va a scatti, la grafica non mi sembra eccezionale e i colori sono sempre un po' smorti.
Io preferisco i giochi di guerra: Medal of honor 1/2/3/4... Call of Duty ecc.
Però ho apprezzato moltissimo The chronicl of Riddick tanto per fare un esempio ed anche Quake4, questo sa di gia visto in ogni situazione, sembra vecchio, come se l'avessi gia giocato.
Personalmente giudizio pessimo (a parte i bug naturalmente).

Aldo53
09-07-2008, 08:40
OK, la dritta era giusta. Grazie.

guggermetto
22-01-2009, 21:50
ciao a tt ragazzi....io sn arrivato o almeno penso alla fine del gioco dv hai il fucile TAC e devi uccidere qll specie di ragno gigante.... solo che con qst fucile nn riesco a sparare e con le altre armi gli faccio solo il solletico. cosa devo fare che appena mi muovo mi uccide?? vi prego auitatemi

p.s. Crysis è vrm bello apparte qlk bug leggero....grafica 10+

HipT
22-01-2009, 22:49
Devi inquadrarlo col tasto destro,aspettare che si agganci il bersaglio e poi sparare.Ma prima devi aspettare che ti dicano di usarlo.
Se non ricordo male...
-prima distruggi le "torrette" così possono avvicinarsi con il vitol e disturbare il segnale;
-quando il segnale è disturbato dovrebbe lasciarti inquadrare i cannoni grandi ai lati della nave da guerra.
-alla fine,quando arriva sopra la nave,distruggi il portellone con lanciarazzi e simili e,quando è aperto ci spari dentro col tac.

Se non erro le fasi dovrebbero essere queste,se non funziona prova a caricare un salvataggio precedente.
Ciao.

guggermetto
23-01-2009, 19:15
ma io nn capisci di che nave parlate....lui gia sta sopra la mia nave e appena si avvicina mi mangia....appena mi sposto mi congelizza... e il cannone tac nn mi finziona....di che torrette parlate??

HipT
24-01-2009, 13:32
ma io nn capisci di che nave parlate....lui gia sta sopra la mia nave e appena si avvicina mi mangia....appena mi sposto mi congelizza... e il cannone tac nn mi finziona....di che torrette parlate??

Ahhhn ma parli di quellooo :D .Scusa non avevo capito.
Niente...quello non devi usare il tac (anche perchè non ti lascia). Devi solo sparargli con lanciarazzi,gauss ecc...