View Full Version : DivX e Microsoft al lavoro su XBox 360
Redazione di Hardware Upg
19-11-2007, 09:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/divx-e-microsoft-al-lavoro-su-xbox-360_23295.html
Il CEO di DivX Inc. rivela che la sua compagnia è al lavoro con Microsoft per integrare il supporto DivX in XBox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gianly1985
19-11-2007, 09:13
Ora voglio vedere i boxari che avevano spalato mer*a nella analoga news per ps3 :asd:
e te pareva, anche ps3 ci sta lavorando; cmq mi interesserebbe moltissimo se fossero compatibili con i file "Hd" .mkv, che spesso (oltre al codec diverso) devono essere masterizzati in dvd-dl con Fs Udf e nn iso.
sarebbe molto interessante il supporto mkv....
ottimo.. speriamo appunto che presto o tardi arrivi anche sulla 360.. è davvero curioso che un formato così diffuso non sia entrato tra le priorità di entrambe le consolle..
cmq benvenga :)
Mirabilis
19-11-2007, 09:37
Era logico, ci voleva uno che facesse il primo passo poi gli altri gli vanno dietro, diciamo che questo e' l'esempio che dimostra quanto la concorrenza faccia bene al consumatore.
E ora voglio vedere tutti quelli che dicevano che sulla ps3 era inutile il formato divx....voglio vedere cosa dicono ora di bello:D
AngelBadX
19-11-2007, 09:37
ottimo,visto che x360 ha gia un mucchio di utilita,se ne arriva una in ritardo non è cosi una tragedia.
hihihihi verissimo, negli ottimi giorni avevo letto tanti di quei post di fanboys.....uahaha
voglio proprio vedere le risposte da oggi in poi
Bluknigth
19-11-2007, 09:58
Mah, il fatto che debbano discuterne il supporto non è una bella notizia a mio parere.
Potrebbero essere inserite delle limitazioni o dei controlli sui file.
Il supporto ai Divx si trova anche in lettori DVD da 30 euro, era effettivamente un po' assurdo che delle console così costose che mirano a trasformarsi in strumenti per l'home entertainment globale non lo supportassero.
:read: Ora voglio vedere i boxari che avevano spalato mer*a nella analoga news per ps3 :asd:
Mitico ! :ciapet:
era prevedibile che introducessere dei codec divx. per tagliare la testa al toro potrebbero introdure gli xvid che sono liberi da qualsiasi vincolo di diritti. Poi il passo successivo per i divx è breve. io ho sempre sostenuto che il supporto divx è una cosa molto interessante su tutte le consolle. Posseggo sia ps1 ps2 che xbox1 e xbox360. Ho notao una cosa che la xbox360 è una cosolle nata solo per giocare e ora si sta modificando con vari agg per ipTV divx ecc, mentre la ps3 non è una consolle creata per giocare, ma una sorta di mediacenter in via di sviluppo. Diciamo che è un progetto ambizioso, ma sono sicuro che tra un paio di anni ps3 inizierà a fare sul serio. Anche per la sony il discorso iptv è una cosa che interessa molto. Diciamo che ps3 ha un vantaggio si collega ad internet in modo aperto, mentre la 360 no. Questo è dovuto al semplice fatto che i due colossi puntano a cose diverse.
a presto ;)
Ora voglio vedere i boxari che avevano spalato mer*a nella analoga news per ps3 :asd:
ellamadonna quanto astio... hai provato con un poco di pomata Prep???
ribadisco quanto detto per ps3.
nell'era delle console HD supportare i divx è alquanto superfluo.
La sony ha fatto tanto per farvi pagare 600€ di lettore BR e ora sposa la bassa risoluzione dei divx?
a me pare insensato tale formato su una console NEXT-GEN che rende il meglio sui tv HD ready in su.
idem con la 360.
è proprio il formato che è ridicolo per le TV HD, per non parlare poi delle implicazioni illegali della distribuzione di film copiati... perchè qui nessuno crede alla favola di persone che comprano i DVD e si convertono 7 ore di film per non rovinare il supporto originale.
TorakFade
19-11-2007, 10:15
[...]
è proprio il formato che è ridicolo per le TV HD, per non parlare poi delle implicazioni illegali della distribuzione di film copiati... perchè qui nessuno crede alla favola di persone che comprano i DVD e si convertono 7 ore di film per non rovinare il supporto originale.
Veramente il DivX può essere anche ad alta risoluzione, è solo un formato come un altro. Che poi venga usato per comprimere i video delle vacanze piuttosto che per "rippare" i dvd da mettere su internet, poco cambia...
A volte non basta guardare al proprio piccolo mondo e far finta che sia l'unica realtà esistente.
alexdelli
19-11-2007, 10:17
La sony ha fatto tanto per farvi pagare 600€ di lettore BR e ora sposa la bassa risoluzione dei divx?
a me pare insensato tale formato su una console NEXT-GEN che rende il meglio sui tv HD ready in su.
idem con la 360.
Ben detto...
guardate che una console nasce per giocarci.. non per vederci i film in un formato che viene letto da un lettore dal 30 euro!
Se preferite ps3 solo perchè riuscirete a guardare i divx state messi proprio male... forse cercate un modo per giustificare i vostri soldi mal spesi :Prrr:
Mirabilis
19-11-2007, 10:25
Ben detto...
guardate che una console nasce per giocarci.. non per vederci i film in un formato che viene letto da un lettore dal 30 euro!
Se preferite ps3 solo perchè riuscirete a guardare i divx state messi proprio male... forse cercate un modo per giustificare i vostri soldi mal spesi :Prrr:
Lo dici te che nasce x giocare e basta...diventa un media center..completo...puoi fare di tutto...quindi le migliorie ben vengano, non capisco x' se aggiungono una cosa utile non debba essere una bella cosa, cioe...se non ti piace....non usarla...i vostri pensieri sono un egoistici cioe....a me non piace allora non va bene.
Veramente il DivX può essere anche ad alta risoluzione, è solo un formato come un altro. Che poi venga usato per comprimere i video delle vacanze piuttosto che per "rippare" i dvd da mettere su internet, poco cambia...
A volte non basta guardare al proprio piccolo mondo e far finta che sia l'unica realtà esistente.
non venirmi a dare lezioni, non a me.
il divx è un compressore come tanti, con i suo pregi e difetti.
fra questi una discreta (e non ottima o buona, ma discreta) qualità in rapporto alla compressione.
per cosa lo trovi utile?
io personalmente per convertire i filmati da me girati, e BASTA.
non compro in edicola film in DivX, compro i DVD che sono migliori.
vuoi forse negare che il 99% degli utenti usi il divx perscaricare i film?
o vuoi davvero credere a quell'utente sul forum console dove diceva che lui converte tutti i film che ha in DVD perchè preferisce vederli in Divx su pc anzichè su un lettore ?????
o credi quelli che dicono di scaricarli solo per valutare l'acquisto del film?
suvvia... io a babbo natale ho smesso di crederci da anni.
extremelover
19-11-2007, 10:31
Mha, sarà così ma a me il "piccolo mondo" sembra meglio rappresentato da chi comprime i video delle vacanze. :D
Cmq, ben venga il supporto DivX per entrambe le console. I lettori da 30 euro hanno vita breve. A me se ne è appena rotto uno... :(
idem con la 360.
Secondo me lo fanno anche per non invogliare le modifiche hardware per abilitare la lettura dei dvx e tutto il resto. Sono molte le persone che usano divx o xvid..è un formato oramai che ha preso piede. Pensa che su alcuni store si vendono film in formato divx. Apple store americano vende filmati con codec simili al dvx e non solo. Molte tv internet usa questo codec per trasmettere i loro servizi. La qualità dipende dalla compressione. Personalmente circa 2 anni fa in negozio ho messo su un plasma 42 pollici un xvid di circa 1 gb (ovviamente lo leggeva un pc) ti dico che si vedeva bene..un paio di clienti mi chiessero che film fosse e se era in vendita (era Apple seed) ovviamente gli dissi che era pubblicità. La risoluzione del filmato se non ricordo male era 640 X 400 cmq era in rapporto 16:9 qualità alta e ovviamente vari effetti anti pixel ecc. Qualità buona su un plasma 42 pollici. Provato la stessa cosa con in divx letto da un dvd player divx (sony modello chi se lo ricorda) la qualità era scadente per il semplice fatto che i dvd player non agiungono effetti al player divx, mentre i pc si. Cosa diversa sarebbe sulle consolle, che oggi vantano una potenza di calcolo incredibilie. I codec video compressi non servono solo a chi "pirata" video, ma alle case cinematografiche per iniziare un mercato dell'affitto dei filmati in risoluzione standard o HD. Volendo puoi farti un divx a 1024X768 oppure superiore e ti assicuro che si vede da dio :D. Quindi se con un codec diverso dallo standard HD riesco ad avere una stessa visione in minor spazio, perchè non usarla?
a presto ;) e buon game a tutti :D
ps: i filmati li lascio su dvd per il semplice fatto che li guardo 1 o 2 volte mentre tutta la musica dei miei cd originali aormai è mp3 e spesso compro album mp3 su internet in modo legale ;)
Mirabilis
19-11-2007, 10:33
fra questi una discreta (e non ottima o buona, ma discreta) qualità in rapporto alla compressione.
per cosa lo trovi utile?
io personalmente per convertire i filmati da me girati, e BASTA.
non compro in edicola film in DivX, compro i DVD che sono migliori.
o vuoi davvero credere a quell'utente sul forum console dove diceva che lui converte tutti i film che ha in DVD perchè preferisce vederli in Divx su pc anzichè su un lettore ?????
o credi quelli che dicono di scaricarli solo per valutare l'acquisto del film?
suvvia... io a babbo natale ho smesso di crederci da anni.
Non ho bisogno di dare lezioni alla gente...soprattutto quella che non capisce.
Ora come ora i divx li si puo vedere cmq sulla ps3, con i media server e quelle cosine li, quindi x' non implementare i divx x aumentare l'utilita della consolle?puoi venirmi a dire tutto quello che vuoi sullap irateria, ma non credo che non mettendo il formato divx sulle consolle la fermi, al posto di fare un dvd con su 5 film da mettere nel lettore divx, li si mette sulla chiavetta in 2 minuti.se ti aggrappi alla pirateria allora non hai argomenti validi sul quale contrastare il formato divx sulle consolle.
Non ho bisogno di dare lezioni alla gente...soprattutto quella che non capisce.
Ora come ora i divx li si puo vedere cmq sulla ps3, con i media server e quelle cosine li, quindi x' non implementare i divx x aumentare l'utilita della consolle?
forse perchè la sony è pure una produttrice di film?
e con il consorzio del BR ha cmq spostato un accordo stretto con i produttori maggiori di film?
importare il DivX non è certo farseli amici no?
uoi venirmi a dire tutto quello che vuoi sullap irateria, ma non credo che non mettendo il formato divx sulle consolle la fermi, al posto di fare un dvd con su 5 film da mettere nel lettore divx, li si mette sulla chiavetta in 2 minuti.se ti aggrappi alla pirateria allora non hai argomenti validi sul quale contrastare il formato divx sulle consolle.
La pirateria non è un argomento valido?
guarda che ti è dura farmi tana, e non te la cavi mica con i discorsetti stile "psicologia inversa".
il problema non sta nel supporto utilizzato, DVD o chiavetta, cosa con cui hai tentato di diffendere la tua posizione... il problema è se il sistema supporta o meno il formato.
se lo supporta, che differenza fa tra chiavetta o DVD? nessuno.
tant'è che ora devi passare tramite programmi non SONY per utilizzare la console come lettore Divx.
ma che razza di discorso cercavi di metter su?
vieni a dire a me che non ho argomenti valiti e te come contro riporti la differenza dei supporti quando il problema risiede nel codec?
ma lol.
vediamo in quanti hanno le palle.
- Usi i codec DivX?
- lo usi per filmato proprietari (cam)
- lo usi per backup dei film originali di cui sei in possesso?
- lo usi scaricando film da internet?
- compri poi i film di cui ne scarichi la versione divx?
- per cosa lo useresti tale codec su una console?
- non trovi improprio un codec del genere su una console/TV HD?
- Si
- Si, per comprimere i filmati della squadra di calcetto da poi mettere sul sito ufficiale.
- Assolutamente NO, ho 600 DVD originali, perchè mai dovrei guardarmeli COMPRESSI ????
- no, adoro e colleziono FILM, e solo originali.
- mi bastano i trailer e le recensioni.
- improbabile, i filmatini li mondo e visiono da pc.
- si, proprio in virtù dell'orientamente di questa generazione di console, è cmq un feature in più e non fa mai male, ma osannarla mi pare ridicolo.
Azurik_Mi
19-11-2007, 10:53
Nell'articolo infatti si sono guardati bene dal precisare "perlomeno in maniera ufficiale"...
Già dai tempi della prima XBOX con una mod qualsiasi, era possibile vedere i DiVX, e ancora meglio vederli lanciandoli dall'HD interno, cosa che, ai tempi, per PlayStation era tecnologia spaziale...
Mirabilis
19-11-2007, 10:54
forse perchè la sony è pure una produttrice di film?
e con il consorzio del BR ha cmq spostato un accordo stretto con i produttori maggiori di film?
importare il DivX non è certo farseli amici no?
La pirateria non è un argomento valido?
guarda che ti è dura farmi tana, e non te la cavi mica con i discorsetti stile "psicologia inversa".
il problema non sta nel supporto utilizzato, DVD o chiavetta, cosa con cui hai tentato di diffendere la tua posizione... il problema è se il sistema supporta o meno il formato.
se lo supporta, che differenza fa tra chiavetta o DVD? nessuno.
tant'è che ora devi passare tramite programmi non SONY per utilizzare la console come lettore Divx.
ma che razza di discorso cercavi di metter su?
vieni a dire a me che non ho argomenti valiti e te come contro riporti la differenza dei supporti quando il problema risiede nel codec?
ma lol.
Allora tu dovresti essere contro anche gli Mp3...dai su..smettila questa e' ipocrisia applicata alla tecnologia.e' una cosa che migliora? bene...io me ne sbatto sinceramente dei rapporti tra le major e la sony...io penso che se mi implementa una cosa che puo tornare utile ben venga.
Ah....x i programmi non sony...beh nero media e' fatto apposta x queste cose...non sono dannosi sai.
Mirabilis
19-11-2007, 10:56
vediamo in quanti hanno le palle.
- Usi i codec DivX?
- lo usi per filmato proprietari (cam)
- lo usi per backup dei film originali di cui sei in possesso?
- lo usi scaricando film da internet?
- compri poi i film di cui ne scarichi la versione divx?
- per cosa lo useresti tale codec su una console?
- non trovi improprio un codec del genere su una console/TV HD?
- Si
- Si, per comprimere i filmati della squadra di calcetto da poi mettere sul sito ufficiale.
- Assolutamente NO, ho 600 DVD originali, perchè mai dovrei guardarmeli COMPRESSI ????
- no, adoro e colleziono FILM, e solo originali.
- mi bastano i trailer e le recensioni.
- improbabile, i filmatini li mondo e visiono da pc.
- si, proprio in virtù dell'orientamente di questa generazione di console, è cmq un feature in più e non fa mai male, ma osannarla mi pare ridicolo.
:mc: Questo si che e' comico.
Rikkardino
19-11-2007, 10:59
sarebbe pure ora...almeno posso vendere il vecchio botolo che sta li affianco alla 360 solo x i divx....
ahahhahah non sa cosa rispondere, le climbate per giustificare le non risposte :rotfl:
l'mp3 :rotfl:
non hai capito nulla del mio discorso, nulla... 0 proprio.
eppure mi pare chiara la distinzione tra codec ed uso.
peccato che non sono bravo a disegnare :asd:
Nell'articolo infatti si sono guardati bene dal precisare "perlomeno in maniera ufficiale"...
Già dai tempi della prima XBOX con una mod qualsiasi, era possibile vedere i DiVX, e ancora meglio vederli lanciandoli dall'HD interno, cosa che, ai tempi, per PlayStation era tecnologia spaziale...
occhio che la polizia postale controlla TUTTTTTTTOOOOOOOOOOOO :asd:
Mirabilis
19-11-2007, 11:01
ahahhahah non sa cosa rispondere, le climbate per giustificare le non risposte :rotfl:
l'mp3 :rotfl:
non hai capito nulla del mio discorso, nulla... 0 proprio.
eppure mi pare chiara la distinzione tra codec ed uso.
peccato che non sono bravo a disegnare :asd:
io sono bravo a disegnare..ma anche il tuo fantastico questionario fa vedere l'egoisticita del tuo pensiero...a me non piace quindi e' una cosa che non va bene.:mc:
che immensa cazzata nonché inutilità. pensassero ai giochi piuttosto che a ste cose.
diabolik1981
19-11-2007, 11:08
che immensa cazzata nonché inutilità. pensassero ai giochi piuttosto che a ste cose.
concordo e sottoscrivo.
AngelBadX
19-11-2007, 11:17
Ben detto...
quotone
per lo meno con la x360,si gioca e si gioca decentemente!!
preoccupatevi dei giochi e di un sistema multiplayer decente,e non hai codec video!
non nego che il divx sia una utilita in +,ma non cè tanto vantarsi quando la ps3 ha fatto piangere per un anno in tero!
io sono bravo a disegnare..ma anche il tuo fantastico questionario fa vedere l'egoisticita del tuo pensiero...a me non piace quindi e' una cosa che non va bene.:mc:
IA-VOooLLL !!!!!!!
/
http://www.flavioweb.it/fotoblog/IlGrandeDittatore.jpg
mi sà che non hai capito il discorso dei boxari loro criticavano ps3 xkè il divx và nettamente in contrasto con il cavallo di battaglia di ps3 il bluray e alta definizione, mentre per xbox il cavallo di battaglia sono i GIOCHI :Prrr: :asd:
TorakFade
19-11-2007, 11:25
Perché tu saresti...? Sindrome italiana da "lei non sa chi sono io"? :D
per cosa lo trovi utile?
per comprimere flussi video con una discreta qualità risparmiando spazio. Poi personalmente non lo uso, se mi voglio guardare un film noleggio il dvd o quel che è, e di filmati "casalinghi" non ne ho. Ciò non toglie che se un giorno viene a casa mia un amico col dvd col filmatino delle vacanze o quel che è in divx, ora come ora lo devo vedere sul pc portatile (non ho un lettore divx...), mentre se viene implementato nella console lo posso vedere lì. Non sarà una cosa fondamentale, ma se c'è non mi pare sia un problema.
Certo che no, così come usano gli mp3 per scaricare la musica... e allora? Il supporto a un formato è una novità sempre benvenuta, una di quelle cose che è meglio avere che non avere... non capisco secondo quale ragionamento "sbaglino" a includerlo.
AngelBadX
19-11-2007, 11:27
cmq vedo che alcuni hanno comprato questa ps3 :stordita: :rolleyes:
straquoto
heavenlysword
19-11-2007, 11:34
Veramente il supporto divx è stato implementato a furor di popolo, visto che era una delle caratteristiche più richieste in assoluto. Non è che Sony e Microsoft si sono svegliate una mattina e hanno deciso di supportare un formato osteggiato fino a 5 minuti prima...
Poi il discorso del player da 30 euro fa ridere... sinceramente più apparecchi mi tolgo dalle palle in casa e più sono contento. Se la console mi fa giocare, mi fa vedere i film, mi fa da stereo, da vcr digitale e via discorrendo sono solo che contento. Risparmio spazio, corrente ed elimino pure tonnellate di cavi. Ma come al solito meglio fare ridicola demagogia, piuttosto che ammettere l'utilità di una feature in più, che oltretutto non vi costa un'emerita mazza...
Vampire666
19-11-2007, 11:35
Premetto che non ho nessuna console (nessuna ps2, ps3, xBox, xbo360 ecc, ecc.), ho solo il mio fido PC.
Partiamo con il presupposto che i DivX sono un formato di compressione legale.
Se oggi dovessi decidere di comprare una consolle, la possibilità di avere un drive che mi legga il DivX (come altri formati) è accettata più che volentieri per il solo fatto di aumentarne il valore e la versatilità.
Il discorso legale/non legale, a mio avviso, con centra nulla con la notizia.
I lettori stand alone DivX legali esistono e ce ne sono a milioni (e venduti a milioni), quindi non vedo alcun motivo per cui una tale implementazione delle nuove consolle debba essere presa negativamente, o comunque riprendere il discorso di improprio utilizzo di un codec.
Stiamo andando in off-topic.
Non ha importanza per cosa è stata originalmente creata la ps3 o la xbox360 (videogames di nuova generazione e film in HD). Ogni implementazione, ogni aggiunta (che non inficia negativamente i corretto utilizzo delle caratteristiche originali) rende il prodotto più prestigioso, competitivo e versatile.
Se una certa caratteristica (in questo caso l'aggiunta della lettura DivX) non è utile al singolo cliente...semplicemente non la utilizzerà, ma a da qui al dire che l'implementazione di un codec è inutile poiché è "contrastante" con l'"orientazione" del prodotto mi sembra assurdo (se ragioniamo in questi termini, perché non eliminare il supporto della lettura dei dvd dato le nuove consolle sono chiaramente orientate all'alta definizione? ---> chiaramente questa è solo una provocazione, lungi da me volere una tale cosa).
Viva la tecnologia, viva la versatilità, viva il progresso.
Ciao.
Hellraiser83
19-11-2007, 11:48
si parla tanto di 1080p, alta definizione ecc e poi si sente ancora gente ke vuole il divx... gia noto gli artefatti a "quadrettoni" del dvd, figuriamoci un divx... sinceramente preferisco andarmi a noleggiare un dvd a 1 euro e vederlo come dio comanda piuttosto ke scaricarmi quelle ciofeke ipermegacompresse del divx...
Monkey-d-Rufy
19-11-2007, 11:57
AngelBadX
Mi fai ridere......
Io ho la ps3 e da quasi un anno perche lho comprata il 22 marzo mi sono divertito come un matto...in 40 a resistence online a motorstorm con gli amici a VF5 ho finito Heavenly sword ogni tanto mi faccio una partita a pes con gli amici Ora sto giocando a folklore ieri mi sono comprato COD4(e graficamente è identico alla versione 360) quindi finitela di dire che la sp3 nn ha giochi -.-Dovete dire casomai LA ps3 PER IL MOMENTO NN HA KA!! FINE questo è accettabile nn commeti da fanboy 360...che sono quanto meno inutili.
Tornando in topic MA COSA VI CAMBIA A VOI?????
Se la Sony e la Micro intendo implementare i divx sulle loro console gratuitamente a voi esce qlc dalla sacca???Perchi ce lha è una cosa in + che nn guasta mai per chi nn ce lha e ha intenzione di comprare una o l altra console è un qualcosa in più che puo far gola invece di comprarsi una console e un lettore divx a parte fa una sola spesa...Mio dio Criticate tutto anche quando nn ce nulla da criticare....
"PS COD4 è stupendo!!!!!!!!!!!!!!"
Vampire666
19-11-2007, 12:00
si parla tanto di 1080p, alta definizione ecc e poi si sente ancora gente ke vuole il divx... gia noto gli artefatti a "quadrettoni" del dvd, figuriamoci un divx... sinceramente preferisco andarmi a noleggiare un dvd a 1 euro e vederlo come dio comanda piuttosto ke scaricarmi quelle ciofeke ipermegacompresse del divx...
Tutto dipende da come sono stati compressi e da che settaggi (e livello di compressione). ;)
Chiaramente se il Divx è stato fatto da un DVD, non potrà mai essere migliore dell'originale, dato che una compressione non può essere mai meglio della sorgente.
P.S.Anch'io preferisco i DVD o meglio ancora gli HD. Non sto sicuramente dicendo che i DivX sono meglio! :)
:doh: :asd::ciapet:
cmq molte delle poche vendite della blasonata ps3 erano dovute alle sue BR :D e ora si parla di divx... si taccia di incoerenza i boxari e questa dei sonari invece cos'è?
l'introduzione del supporto divx ha un unico scopo invogliare la gente all'acquisto di una console dove ci puoi vedere i film scaricati( imho sono anche d'accordo) che al 99% pesano 700 mega perchè stanno in un cd. ora mi domando: ma non si parla di br a doppio e triplo strato con terabyte di roba per vedere anche i peli dei personaggi e ora si torna ai divx? ( magari su un 32 o 37'' :asd: )
QUESTA NON E' COERENZA è guardare al proprio utile!!!:)
è inutile arrampicarsi sugli specchi, si deve guardare l'impiego di massa ;)
Hellraiser83
19-11-2007, 12:04
AngelBadX
Mi fai ridere......
Io ho la ps3 e da quasi un anno perche lho comprata il 22 marzo mi sono divertito come un matto...in 40 a resistence online a motorstorm con gli amici a VF5 ho finito Heavenly sword ogni tanto mi faccio una partita a pes con gli amici Ora sto giocando a folklore ieri mi sono comprato COD4(e graficamente è identico alla versione 360) quindi finitela di dire che la sp3 nn ha giochi -.-Dovete dire casomai LA ps3 PER IL MOMENTO NN HA KA!! FINE questo è accettabile nn commeti da fanboy 360...che sono quanto meno inutili.
Tornando in topic MA COSA VI CAMBIA A VOI?????
Se la Sony e la Micro intendo implementare i divx sulle loro console gratuitamente a voi esce qlc dalla sacca???Perchi ce lha è una cosa in + che nn guasta mai per chi nn ce lha e ha intenzione di comprare una o l altra console è un qualcosa in più che puo far gola invece di comprarsi una console e un lettore divx a parte fa una sola spesa...Mio dio Criticate tutto anche quando nn ce nulla da criticare....
"PS COD4 è stupendo!!!!!!!!!!!!!!"
ti diverti con poco :D
gianly1985
19-11-2007, 12:12
"la ps3 per un anno ha fatto piangere invece x360 bla bla"
A volte si dimentica che x360 è uscita un anno prima..e che fino a gow c'è stato poco da ridere...
Monkey-d-Rufy
19-11-2007, 12:14
.........hell che avrai da ridere........se sei boxaro hai una macchina che prima o poi si friggera e la dovrai mandare in assistenza sicuramente per un motiv o per un altro...(sai che il 3 anno offerto da M vale solo per i red ring?? se ti si rompe per qualcvhe altro motivo dei sborsare soldini??) o sei uno di quelli che quando gli si rompe la 360 e la manda in germania per nn perdere tempo se ne compra un altra ? cosa che ritengo quanto meno.....INVEROSIMILE.....tu a che giochi hai giocato GOW Lost planet Haliesing 3 Bioshock??Tutti giochi che sono usciti e usciranno su pc.....A dimenticavo voi avete altri generi oltre gli sparatutto...ce....cod3..ops cod2...osp cod4...a ora esce anche Mass Effect ops scusa un altro Sparatutto(GDR).anche corse di macchina Unico gioco di macchine di merito è PGR forza motor2 nn è nulla di che...avetere si tanti giochi ma nn tutti i generi...vi mancano giochi come Ratchet&Clark Uncharted....generi di avventura che sanno il fatto loro...
Hellraiser83
19-11-2007, 12:29
.........hell che avrai da ridere........se sei boxaro hai una macchina che prima o poi si friggera e la dovrai mandare in assistenza sicuramente per un motiv o per un altro...(sai che il 3 anno offerto da M vale solo per i red ring?? se ti si rompe per qualcvhe altro motivo dei sborsare soldini??) o sei uno di quelli che quando gli si rompe la 360 e la manda in germania per nn perdere tempo se ne compra un altra ? cosa che ritengo quanto meno.....INVEROSIMILE.....tu a che giochi hai giocato GOW Lost planet Haliesing 3 Bioshock??Tutti giochi che sono usciti e usciranno su pc.....A dimenticavo voi avete altri generi oltre gli sparatutto...ce....cod3..ops cod2...osp cod4...a ora esce anche Mass Effect ops scusa un altro Sparatutto(GDR).anche corse di macchina Unico gioco di macchine di merito è PGR forza motor2 nn è nulla di che...avetere si tanti giochi ma nn tutti i generi...vi mancano giochi come Ratchet&Clark Uncharted....generi di avventura che sanno il fatto loro...
esatto mi si e gia sfondata e nel frattempo ne ho preso un altra usata che ho venduto allo stesso prezzo: ho perso qualke giorno x cercarla, tu perdi mesi in attesa ke esca qualcosa di decente... io gioco a gioki ke ci sono su xbox, pc, e ps3...praticamente 3in1...tu giochi solo a quelli ps3...considerato poi ke l xbox sta x avere sempre piu esclusive PS (devil may cry, resident) nn sento proprio la mancanza della PS, e te lo dice uno ke prima di ora giocava solo alla PS (1 e 2)
poi il discorso del "fanboyismo"...se ho l xbox e tifo x l xbox, lo faccio solo xke la reputo migliore e basta! se volessi, mi potrei fare l xbox, la ps3, il wii, e un pc con quad sli, ma se nn lo faccio, é solo xke nn ne sento assolutamente il bisogno...magari lo sentiro appena esce RATCHET& CLANK :D :D :D makekazz!!!!
non c'è niente di più fastidioso di voi fanboy del cazzo...piuttosto che rompere i coglioni sul forum non potete mica andare a fare qualcosa di socialmente utile?
Monkey-d-Rufy
19-11-2007, 12:36
guarda io i giochi PC che stanno su 360 li sto giocando tutti quindi I vostri capolavori nn sono solo vostri...ma anche perchi ha un pc abbastanza potente... voi contante solo i giochi in vendita nei negozzi ma vi scordate che ce anche uno store online dove cisono altri giochi e minigiochi .....vedi mortalkombat2 o warhawk tekken5online e ce ne sono altri..A noi rimangono sempre le esclusive piu importati GT5 MSG4 Final fantasy13 versus 13 God of war3 Silent hill5 e ce ne sono atri.....poi se ti vanti di giochi che escono anche per altra console nn so che dirti....ti potresti vantare al massimo di Halo3(anzi no uscirà anche per pc)allora PGR....e basta credo........I bello della PS3 che la maggior parte dei giochi nn trovera mai luce sul pc mentre quelli 360 si....quindi io prima o poi me li gioco^^
PS complementi per i doppi acquisti......ASSURDO
Se è per questo il DivX è stato pensato per comprimere anche sorgenti video in HD (tanto che c'è proprio un preset apposito).
Poi se tu associ DivX a scaricare versioni ipercompresse del film per guardarle senza pagare 1 centesimo questo è solo un problema tuo.
Senza contare che in futuro il "filmino delle vacanze" compresso in DivX potrebbe benissimo essere in HD.
Monkey-d-Rufy
19-11-2007, 12:39
orphen piano con le parole cmq....è un forum dove si possono esprimere le nostre idee sempre in modo civile......quindi calmati ^^
Se uno dice qlc e io nn sono d accordo sono libero di rispondergli a te nn te ne deve fregar di meno e tanto meno dovresti offendere
Aldilà che sulla ps2 l'assistenza faceva schifo ed erano ladri mi chiesero 80k lire per il frontalino di plastica perchè non era + in garanzia e tutto questo in 2 mesi :( non credo che ps3 sia solo rose e fiori...
cmq hai mai sentito parlare di viva pinata, blue dragon, lost odissey, fable 2?
no giusto per dire che la 360 ha solo sparatutto e nemmeno di livello:rolleyes:
Vampire666
19-11-2007, 12:47
orphen piano con le parole cmq....è un forum dove si possono esprimere le nostre idee sempre in modo civile......quindi calmati ^^
Se uno dice qlc e io nn sono d accordo sono libero di rispondergli a te nn te ne deve fregar di meno e tanto meno dovresti offendere
Tutti siamo d'accordo su questo, ma questo thread è ormai veramente off-topic e "flame inside".
Sto leggendo un sacco di post che non centrano nulla al fine della discussione del topic.
Monkey-d-Rufy
19-11-2007, 12:49
Si solido hai ragione ma come sottolineano più volte gli utenti 360 questi per loro nn sono giochi reputano giochi solo le KA....perche se dovessi fare altri nome la ps3 ne avrebbe a bizzeffe di bei giochi solo nn sono KA ma sono dei gran bei giochi....alla pardi di quelli che hai nominato Tu...(anche se viva pinata nn mi dice nulla come gioco)...Solo che la gente se un gioco nn vende milioni di copie nn vale la pena di esser giocato!
Monkey-d-Rufy
19-11-2007, 12:55
Vampire infatti io ho diviso il mio post in 2 parti OT e IT...poi vabbe certe discussioni mi prendo^^ e ci si lascia andare al tema principale io la mia lho detta sulla cosa....e cioè E' una cosa in più gratuita che nn ci toglie nulla dalle tasche quindi nn vedo perchè criticare le scelte delle 2 società!
Vladimiro Bentovich
19-11-2007, 13:21
Il bello della PS3 che la maggior parte dei giochi nn trovera mai luce sul pc mentre quelli 360 si....quindi io prima o poi me li gioco^^
Eheh troppo divertenti i fanboy :asd:
Totalmente off topic tu e gli altri amichetti,forse sarebbe il caso di usare la propria "libertà di parola" rispettando anche gli altri.
A me le vostre discussioni divertono pure,ma dubito che tutti quelli che vogliono dare un occhiata ai commenti sull'introduzione del codec divx su 360 abbiano voglia di sorbirsi i soliti discorsi.
Non è riferito solo a te ovviamente,ma ad entrambe le scuderie che militano per convincere il mondo delle propie idee.
severance
19-11-2007, 13:30
... ma vi scordate che ce anche uno store online dove cisono altri giochi e minigiochi .....vedi mortalkombat2 o warhawk tekken5online e ce ne sono altri..A noi rimangono sempre le esclusive piu importati GT5 MSG4 Final fantasy13 versus 13 God of war3 Silent hill5 e ce ne sono atri.....poi se ti vanti di giochi che escono anche per altra console nn so che dirti....ti potresti vantare al massimo di Halo3(anzi no uscirà anche per pc)allora PGR....e basta credo........I bello della PS3 che la maggior parte dei giochi nn trovera mai luce sul pc mentre quelli 360 si....quindi io prima o poi me li gioco^^
anche per la 360 ci sono i live arcade, circa 100 giochi da scaricare.
tra i titoli che hai citato silent hill 5 e multi.
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/divx-e-microsoft-al-lavoro-su-xbox-360_23295.html
Il CEO di DivX Inc. rivela che la sua compagnia è al lavoro con Microsoft per integrare il supporto DivX in XBox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
A dir il vero la notizia di DIVX / XVID su Xbox 360 è giunta ancor prima di quella PS3, infatti se guardi la fonte della notizia postata da HWupgrade.com è data 9 novembre.
Sul mio forum l'abbiamo già discusso da tempo, anche per quella per PS3. :)
Mirabilis
19-11-2007, 13:53
Veramente il supporto divx è stato implementato a furor di popolo, visto che era una delle caratteristiche più richieste in assoluto. Non è che Sony e Microsoft si sono svegliate una mattina e hanno deciso di supportare un formato osteggiato fino a 5 minuti prima...
Poi il discorso del player da 30 euro fa ridere... sinceramente più apparecchi mi tolgo dalle palle in casa e più sono contento. Se la console mi fa giocare, mi fa vedere i film, mi fa da stereo, da vcr digitale e via discorrendo sono solo che contento. Risparmio spazio, corrente ed elimino pure tonnellate di cavi. Ma come al solito meglio fare ridicola demagogia, piuttosto che ammettere l'utilità di una feature in più, che oltretutto non vi costa un'emerita mazza...
Quotone
Per la cronaca era possibile vedere i Divx anche sulla PS2 bastava usare il PS2 Reality. Inoltre non capisco comunque come una feature in più debba creare flammate. E'gratis e non rovina nulla...inoltre è ovvio che se mi compro 300 in BR poi non me lo vado a vedere in Divx...Io non vedo un controsenso ma una semplice e possibilissima coesistenza.
Mirabilis
19-11-2007, 13:59
esatto mi si e gia sfondata e nel frattempo ne ho preso un altra usata che ho venduto allo stesso prezzo: ho perso qualke giorno x cercarla, tu perdi mesi in attesa ke esca qualcosa di decente... io gioco a gioki ke ci sono su xbox, pc, e ps3...praticamente 3in1...tu giochi solo a quelli ps3...considerato poi ke l xbox sta x avere sempre piu esclusive PS (devil may cry, resident) nn sento proprio la mancanza della PS, e te lo dice uno ke prima di ora giocava solo alla PS (1 e 2)
poi il discorso del "fanboyismo"...se ho l xbox e tifo x l xbox, lo faccio solo xke la reputo migliore e basta! se volessi, mi potrei fare l xbox, la ps3, il wii, e un pc con quad sli, ma se nn lo faccio, é solo xke nn ne sento assolutamente il bisogno...magari lo sentiro appena esce RATCHET& CLANK :D :D :D makekazz!!!!
Che bambini....io cmq le ho tutte e due...quindi non mi creo problemi...se dite che e' inutile...voi farete a meno di utilizzare il supporto x i divx...altri lo useranno...pace.
Tutto dipende da come sono stati compressi e da che settaggi (e livello di compressione). ;)
Chiaramente se il Divx è stato fatto da un DVD, non potrà mai essere migliore dell'originale, dato che una compressione non può essere mai meglio della sorgente.:)
eggià, perchè scaricarsi un film da 3.5Gb contro i 4.2 del DVD?
ce ne sono proprio tanti di film in divx compressi per bene da scaricare, si si si...
Mirabilis
19-11-2007, 14:06
eggià, perchè scaricarsi un film da 3.5Gb contro i 4.2 del DVD?
ce ne sono proprio tanti di film in divx compressi per bene da scaricare, si si si...
Se si voglio vedere i film japan....nelle librerie li vendono solo in formato divx...allora che devo fare...vedermeli tutti sul pc?..se ho questa possibilita di avere un supporto gratis che problema c'e' ad ammettere che puo tornare utile....ad alcuni servira..ad altri no..e' normale...ma visto che i fanboy proprio non ci sentono...quindi non mi pongo il problema che tu capisca.:D
Se si voglio vedere i film japan....nelle librerie li vendono solo in formato divx...allora che devo fare...vedermeli tutti sul pc?..se ho questa possibilita di avere un supporto gratis che problema c'e' ad ammettere che puo tornare utile....ad alcuni servira..ad altri no..e' normale...ma visto che i fanboy proprio non ci sentono...quindi non mi pongo il problema che tu capisca.:D
ho detto che inutile?
se leggi un mio reply sopra non mi pare di averlo mai detto, anzi... semmai il contrario.
ho solo contestato come per l'utenza PS3 questo aggiornamento sia considerato INDISPENSABILE ai fini dell'utilizzo della console stessa, quasi come se potessa rilanciare le vendite della console; quando invece fa a capate con il discorso fatto fino a qualche mese fa: "quando compri la PS3 compri anche un lettore BR per veder finalmente i film in HD :dentone: "
supportare i DivX in una console espressamente disegnata per l'HD è alquanto superfluo.
c'è? meglio
se non c'era? chissene, non è quello il targhet di questo prodotto.
leoneazzurro
19-11-2007, 15:38
Allora, ennesima consolewar del cavolo.
Monkey-d-Rufy, hellraiser, vi beccate un'ammonizione a testa. Finite l'OT immediatamente (soprattutto tu, monkey, dato che di PS3 la notizia non parla).
E un'ammonizione anche a orphen: basta segnalare e non sfogarsi sul forum.
la prossima volta che becco una consolewar ci saranno sospensioni senza previo avvertimento.
Hellraiser83
19-11-2007, 15:39
guarda io i giochi PC che stanno su 360 li sto giocando tutti quindi I vostri capolavori nn sono solo vostri...ma anche perchi ha un pc abbastanza potente... voi contante solo i giochi in vendita nei negozzi ma vi scordate che ce anche uno store online dove cisono altri giochi e minigiochi .....vedi mortalkombat2 o warhawk tekken5online e ce ne sono altri..A noi rimangono sempre le esclusive piu importati GT5 MSG4 Final fantasy13 versus 13 God of war3 Silent hill5 e ce ne sono atri.....poi se ti vanti di giochi che escono anche per altra console nn so che dirti....ti potresti vantare al massimo di Halo3(anzi no uscirà anche per pc)allora PGR....e basta credo........I bello della PS3 che la maggior parte dei giochi nn trovera mai luce sul pc mentre quelli 360 si....quindi io prima o poi me li gioco^^
ehm... hai fatto colazione con pane e grammatica??
mi dispiace dare un'altro dispiacere a te e ai sonari in generale :D ma silent hill 5 esce pure su xbox 360 :read: quindi di esclusive vi sono rimaste solo gt 5 mgs4 :stordita: quindi come si dice a roma nun c'è trippa pè gatti :O
p.s. se non conosci il live arcade informati e po ne riparliamo.
ciao :D
Monkey-d-Rufy
19-11-2007, 16:25
Allora il mod mi capirà visto che devo uscire di nuovo OT.Cmq
Per Hell ho scritto di fretta..scrivendo di fretta capita di sbagliare :)
Per Rosik mi sono sbagliato per SIlent ma tu ti sei dimenticato FF e GOW3 poi conosco il live arcade ma sicuramente nn lo dovevo menzionare io^^.FINE OT
leoneazzurro
19-11-2007, 16:26
ehm... hai fatto colazione con pane e grammatica??
mi dispiace dare un'altro dispiacere a te e ai sonari in generale :D ma silent hill 5 esce pure su xbox 360 :read: quindi di esclusive vi sono rimaste solo gt 5 mgs4 :stordita: quindi come si dice a roma nun c'è trippa pè gatti :O
p.s. se non conosci il live arcade informati e po ne riparliamo.
ciao :D
Allora il mod mi capirà visto che devo uscire di nuovo OT.Cmq
Per Hell ho scritto di fretta..scrivendo di fretta capita di sbagliare :)
Per Rosik mi sono sbagliato per SIlent ma tu ti sei dimenticato FF e GOW3 poi conosco il live arcade ma sicuramente nn lo dovevo menzionare io^^.FINE OT
Non avevo chiesto la fine dell'OT?
Ora per piacere, basta qui.
non c'è niente di più fastidioso di voi fanboy del cazzo...piuttosto che rompere i coglioni sul forum non potete mica andare a fare qualcosa di socialmente utile?
esatto, avete rotto il cazzo.
per quanto riguarda alle "straordinarie aggiunte che rendono la macchina più prestigiosa"... tolgono risorse al resto :)
quanti commenti!
e dire che come notizia e' una scemenza
il dvx piratato lo si vede sul pc
la 360 e la ps3 servono per giocare in hd o vedere in hddvd e br non certo per le schifezze supercompresse!
comunque si trovano lettori da meno di 20 euro che vanno meglio per queste cose.
poi se implementano qualche standard per la felicita di qualcuno ben ben venga.
rikyroby
20-11-2007, 07:44
Sinceramente... ma cosa importa dei Divx ?
Abbiamo TV LCD full Hd, HDDvD, BluRay.... cosa ce ne facciamo dei Divx ?
Non e' che sono interessati solo i vari pirati che scaricano dalla rete ??
Signori... e inutile spalmare merda sulla xbox360
Io ne ho 4 a casa e non le uso mai per giocare.
Magari se uno vuole solo giocare, va bene anche la ps
... per tutto il resto c'è xbox360 ed il media center :-)
mo se arriva anche il sup. divx ... che ben venga.
Denis
leoneazzurro
20-11-2007, 08:27
esatto, avete rotto il cazzo.
per quanto riguarda alle "straordinarie aggiunte che rendono la macchina più prestigiosa"... tolgono risorse al resto :)
Evitiamo questi toni, per piacere.
Monkey-d-Rufy
20-11-2007, 08:45
denis nn ho capito a cosa ti riferisci?
Ne hai 4 di cosa? e se ti riferisci alle 360 ne hai 4 a che scopo poi hai scritto nn le usi per giocare O.O e per cosa le usci come stufette?
Forse sei ironico e io nn lo capisco.....Un media center al prezzo della play difficilmente lo trovi cmq...Il supporto Divx nn è ancora ufficiale ma credo che ben presto lo sarà...ed è una cosa in più che nn fa mai male!Specialmente al portafoglio visto che è gratis
X Monkey-d-Rufy:
uso i xbox360 in quasi ogni stanza (me ne servono altri 2 ancora per la cucina ed il bagnio:-) per guardare i miei canali preferiti del abo sky (live) con tanto di cambio e reg canali, e per vedere se ho qualcuno d'avanti alla casa oppure per guardarmi il giardino e far girare le telecamere come mi piace e gestire le registrazioni video di sorveglianza, e per controllare la temperatura in casa e magari alzare la temperatura senza alzarmi dal letto usando sempre il mio amato telecomando xbox360 ed un domani (mi deve ancora arrivare la roba) per accedere a delle funzioni della casa... vedere i film, mettere trasmissioni tv in pausa e magari riprendere a vedere da un altra stanza, schedulare registrazioni delle trasmissioni televisive preferite... ne posso scrivere un casino ... ma ho da fare in uff.
Senza contare centinaia di plugins che esistono sul mercato per i MCE ed il relativo xbox360...
Sono comunque cose che fara anche la ps3 ... forse... ma fra tanti anni.
Anni nei quali la xbox non stara a guardare.
Adesso capisci per che non ci gioco... ? ogni tanto provo qualche demo. A me la demo basta, non vado pazzo per giocare.
E poi come letto fra i vari post... giocare con la xbox sembra molto meglio... ma questo io non lo posso dire in quanto non ci gioco.
Ma per questioni multimediale, avanguardia, bla bla bla ... la xbox e avanti anni luce. mi DISPIACE.
DenisJ
sedizione
20-11-2007, 10:19
Io credo che le console sian fatte per giocare...i prodotti all in one non hanno mai avuto un grande successo anche perchè,se vuoi mettere tutti i lettori in una console e magari anche un sistema operativo..etc...etc...
se ti si rompe che fai??...hai perso in toto il tuo intrattenimento?
Forse sono all'antica io...ma ho il mio lettore dvd-divx....il mio amplificatore....il mio lettore vhs...tutto separato e son ben contento che rimanga così.
Posso capire per i supporti hd...ma per il resto mi sembra solo qualcosa di molto superficiale considerando oltretutto che ormai i lettori divx te li regalano.
gokuzzug
20-11-2007, 12:31
x una x360 che non legge i divx e' cosa assurda..spendere così tanti soldi solo per giocare.
io mi tengo ancora stretta la vecchia xbox che non trova rivali a mio avviso soprattutto se poi uno installa i programmi giusti!!!
in campo multimediale..ovvio che la qualita' dei nuovi videogiochi e' impressionante...ma se lo cose cambieranno saro' pure io un fortunato possessore delle 360 ma solo se il multimidia predera' la giusta via :_)
franzing
20-11-2007, 13:11
Mi sembra che siano puramente mosse commerciali per poter dire "abbiamo aggiunto questo e quest'altro", altrimenti ste console sarebbero già nate con il supporto divX, e attirare gli indecisi facendo finta di aver aggiunto chissà quale "miglioria".
Guardarsi un divX su un aggeggio che consuma 200W (la ps3, non so l'xbox ma non sarà molto meno) è a dir poco assurdo, quando ci sono lettori che nei supermercati te li tirano dietro per 25 euro e che hanno pure la porta usb per usare chiavette e hd esterni
leoneazzurro
20-11-2007, 14:35
X Monkey-d-Rufy:
uso i xbox360 in quasi ogni stanza (me ne servono altri 2 ancora per la cucina ed il bagnio:-) per guardare i miei canali preferiti del abo sky (live) con tanto di cambio e reg canali, e per vedere se ho qualcuno d'avanti alla casa oppure per guardarmi il giardino e far girare le telecamere come mi piace e gestire le registrazioni video di sorveglianza, e per controllare la temperatura in casa e magari alzare la temperatura senza alzarmi dal letto usando sempre il mio amato telecomando xbox360 ed un domani (mi deve ancora arrivare la roba) per accedere a delle funzioni della casa... vedere i film, mettere trasmissioni tv in pausa e magari riprendere a vedere da un altra stanza, schedulare registrazioni delle trasmissioni televisive preferite... ne posso scrivere un casino ... ma ho da fare in uff.
Senza contare centinaia di plugins che esistono sul mercato per i MCE ed il relativo xbox360...
Sono comunque cose che fara anche la ps3 ... forse... ma fra tanti anni.
Anni nei quali la xbox non stara a guardare.
Adesso capisci per che non ci gioco... ? ogni tanto provo qualche demo. A me la demo basta, non vado pazzo per giocare.
E poi come letto fra i vari post... giocare con la xbox sembra molto meglio... ma questo io non lo posso dire in quanto non ci gioco.
Ma per questioni multimediale, avanguardia, bla bla bla ... la xbox e avanti anni luce. mi DISPIACE.
DenisJ
Avevamo detto basta consolewar. Ammonizione.
by_xfile™
20-11-2007, 18:04
Ora voglio vedere i boxari che avevano spalato mer*a nella analoga news per ps3
guarda che i DivX e Xvid è da na vita che si guardano sulle consol microsoft. 360 compresa.
microsoft come sempre arriva tardi ;)
per fortuna ci sono dei bravi ragazzuoli che a tempo perso fanno quello che la M$ non fa ..
guarda che i DivX e Xvid è da na vita che si guardano sulle consol microsoft. 360 compresa.
per fortuna ci sono dei bravi ragazzuoli che a tempo perso fanno quello che la M$ non fa ..
:mano::asd:
gianly1985
20-11-2007, 21:31
:mano::asd:
GRAAAANDI!! :D Mi avete proprio messo a tacere!! Mitici!! :asd:
Ricapitoliamo:
News1: Sony su ps3 supporta UFFICIALMENTE i divx
Boxaro: che merda sony a farlo UFFICIALMENTE bla bla ps3 schifo bla bla niente giochi, si deve attaccare a queste cose bla bla pirateria bla bla non HD bla bla ecc.
News2: Microsoft ha intenzione di supportare UFFICIALEMTE i divx su x360
IO: Ora voglio vedere cosa dice boxaro :asd:
by_xfile e Solido: Guarda che AMATORIALMENTE sulle console microsoft già si sono sempre visti i divx
IO [nella mia mente]: :mbe: Ma cosa caxxo c'entra? :rolleyes:
IO [sul forum e quindi politically correct]: GRAAAANDI!! :D Mi avete proprio messo a tacere!! Mitici!! :asd:
Non fa una grinza :asd: :rolleyes:
GRAAAANDI!! :D Mi avete proprio messo a tacere!! Mitici!! :asd:
Ricapitoliamo:
News1: Sony su ps3 supporta UFFICIALMENTE i divx
Boxaro: che merda sony a farlo UFFICIALMENTE bla bla ps3 schifo bla bla niente giochi, si deve attaccare a queste cose bla bla pirateria bla bla non HD bla bla ecc.
News2: Microsoft ha intenzione di supportare UFFICIALEMTE i divx su x360
IO: Ora voglio vedere cosa dice boxaro :asd:
by_xfile e Solido: Guarda che AMATORIALMENTE sulle console microsoft già si sono sempre visti i divx
IO [nella mia mente]: :mbe: Ma cosa caxxo c'entra? :rolleyes:
IO [sul forum e quindi politically correct]: GRAAAANDI!! :D Mi avete proprio messo a tacere!! Mitici!! :asd:
Non fa una grinza :asd: :rolleyes:
è????????:confused: :confused: :confused:
gianly1985
20-11-2007, 22:27
è????????:confused: :confused: :confused:
Sì vabbè intendevo "by_xfile ha detto e solido ha approvato" (per brevità ho scritto come se lo aveste detto tutti e 2), se con lo smile "shaking hands" intendevi dire a by_xfile "ma che stai dicendo?? Cosa c'entra??" e quindi contestarlo allora ok..... :mbe:
Sì vabbè intendevo "by_xfile ha detto e solido ha approvato" (per brevità ho scritto come se lo aveste detto tutti e 2), se con lo smile "shaking hands" intendevi dire a by_xfile "ma che stai dicendo?? Cosa c'entra??" e quindi contestarlo allora ok..... :mbe:
Comè il tempo in Bielorussia?
gianly1985
21-11-2007, 08:01
Comè il tempo in Bielorussia?
Non era una freddura, si chiama sarcasmo :O
E te giustamente fai le tue assunzioni solo su un rigo del quote ovvero quello che ti fa comodo a te... cmq è la verità nel senso che gia da tempo lo si può fare ma solo grazie a gente che lavora per vie non ufficiali.
Inoltre a parità di notizia sono cmq meno coerenti i sonari che si sono sempre vantati di avere i laserino blu ritenendo la loro un console stratosferica e ora si torna a parlare di divx. Tutto qui. Io preferisco guardarmi un dvd, poi fate voi...( poi ci sono i soliti che tirano fuori i filmini delle vacanze ecc ecc quando si sa benissimo gli scopi principali come quelli che fanno le modifiche solo per backuppare i giochi:rolleyes: . Non c'è che dire è l'oggettiva maggioranza si:mc: almeno che non siate dei vacanzieri perenni...:) )
gianly1985
21-11-2007, 10:22
E te giustamente fai le tue assunzioni solo su un rigo del quote ovvero quello che ti fa comodo a te... cmq è la verità nel senso che gia da tempo lo si può fare ma solo grazie a gente che lavora per vie non ufficiali.
D'accordo tutto bello e verissimo, viva le mod AMATORIALI su tutte le console, ma io ripeto, cosa diamine c'entra con la news e relativi commenti in cui si DEPRECA il supporto UFFICIALE DELLA CASA MADRE DELLA RISPETTIVA CONSOLE? Cosa c'entra??? :muro:
D'accordo tutto bello e verissimo, viva le mod AMATORIALI su tutte le console, ma io ripeto, cosa diamine c'entra con la news e relativi commenti in cui si DEPRECA il supporto UFFICIALE DELLA CASA MADRE DELLA RISPETTIVA CONSOLE? Cosa c'entra??? :muro:
Nulla è stato solo sottolineato ciò che salta all'occhio in tutte le discussioni: fanboy sony che spalano fango sugli altri perchè non hanno il bluray e ora gioiscono per il supporto divx.
Io non i vedo nulla di male che la casa madre lo supporti, anzi meglio per i clienti, però quest'ultimi dovrebbero" farsi meno gasati" per avere quel cavolo di lettore bluray. tutto qui :)
gianly1985
21-11-2007, 11:15
Ah...quindi la lezione profonda è questa..."possessori di ps3 siate meno gasati"...roba da tifo calcistico :rolleyes: non mi riguarda, io ho solo sottolineanato che quell'appunto che mi ha fatto byxfiles non aveva alcun senso in questo contesto...
Ps: non possiedo nessuna delle 2 console, considerami uno spettatore esterno che ha letto la prima news con i relativi commenti, poi ha letto la seconda e si è fatto grasse risate...
(ah, non conta che tu dici "per me va benissimo ecc.", non parlavo di solido nel primo post né il comportamento coerente di solido può per proprietà transitiva far perdonare l'incoerenza dei tanti boxari a cui mi riferivo)
leoneazzurro
21-11-2007, 11:18
Sbaglio oppure ho fatto due.. dicasi due richiami contro le consolewar?
Il richiamo vuole dire: attenzione, non va bene così.
Non vuole dire: continuiamo a farci i nostri bei flame.
Il prossimo che posta un commento del tipo "eh ma i sonari..." o "eh ma i boxari.." si prende 5 giorni di sospensione per direttissima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.