View Full Version : [Roma] Ps3 40 Gb del 16-10-2007+3 giochi €400
Spider6894
19-11-2007, 09:03
Ciao, come da oggetto vendo Playstaion 3 40 Gb con 3 giochi:
Heavenly sword
PES 2008
Nba 2k7
Scontrino del 16/10/2007 condizioni pari al nuovo.
Vendo a 400 euro intrattabili.
No smenbro e non cambio
In vendita anche altrove.
Spider6894
20-11-2007, 09:56
Up !!!
se decidessi di vendere solo pes 2008 fammi sapere...
Spider6894
20-11-2007, 10:21
se decidessi di vendere solo pes 2008 fammi sapere...
ok, per ora però preferisco vendere in blocco
Spider6894
20-11-2007, 15:54
A chi è interessato a spendere meno posso fare anche PS3+1 gioco a scelta a 350 euro
A chi è interessato a spendere meno posso fare anche PS3+1 gioco a scelta a 350 euro
io sono interessato.
Gradirei però ancora una limatina al prezzo.
Che ne dici di 300 euro + s.s. ?:D
Spider6894
20-11-2007, 16:16
io sono interessato.
Gradirei però ancora una limatina al prezzo.
Che ne dici di 300 euro + s.s. ?:D
Lo vedi che succede ... uno vi da la mano e voi vi prendete tutto il braccio :D
Putroppo a 300 non è possibile...
Spider6894
21-11-2007, 11:49
UP !!!
slash_83
21-11-2007, 18:49
io sono interessato a ps3+heavenly sword +j+3 assicurato a 350 euro
se ok contattami in pvt
se no up x te
;)
consegna a mano a roma e pagamento contanti quanto mi sconti? mandapm,
bvye
Spider6894
21-11-2007, 19:51
consegna a mano a roma e pagamento contanti quanto mi sconti? mandapm,
bvye
Hai pvt
Spider6894
21-11-2007, 19:54
se ok contattami in pvt
se no up x te
;)
Ciao hai pvt
Spider6894
22-11-2007, 12:13
UP !!!
slash_83
22-11-2007, 12:43
UP !!!
niusss?? :)
Spider6894
22-11-2007, 12:47
Ciao Ip40 è in linea, ma credo nn sia interessato schè ancora non ha ripsosto al mio messaggio, cmq aspettiamo fino all 14,00 se nn si fa sentire la spedisco a te. Tu fino ache ora sei in linea ? ci sei fino alle 14,00 ?
slash_83
22-11-2007, 13:05
fino le 14 30 circa sn qui ;)
Spider6894
22-11-2007, 13:33
In trattativa con slash_83
slash_83
22-11-2007, 17:50
abbiamo raggiunto l accordo.
ps3 presa...;)
IcEMaN666
22-11-2007, 18:15
coda per pes2008 visto che hai venduto la ps3 e hs :D
Spider6894
22-11-2007, 19:48
coda per pes2008 visto che hai venduto la ps3 e hs :D
ok pes 2008 disponibile.
Ti ho mandato offerta in pvt
Spider6894
23-11-2007, 18:01
venduta altrove.
Si può chiudere grazie.
slash_83
23-11-2007, 22:56
SERIETA DELL UTENTE UGUALE ALLO ZERO:
CI SIAMO ACCORDATI IERI ,GLI HO DATO LA CONFERMA DELL ACQUISTO E X EVITARE LA SPEDIZIONE GLI HO DETTO KE L AVREI FATTA RITIRARE MANO MARTEDI A ROMA.
PROPRIO OGGI HO PRENOTATO UN LCD PRESSO L EURONICS IN VISTA DI QUEST ACQUISTO TRA L ALTRO.
IO HO UNA SOLA PAROLA,E PURE SE DEVO ASPETTARE UN PAIO D GG X PRENDERE I SOLDI LA MANTENGO.
EVIDENTEMENTE AVEVI COSI BISOGNO DI QUESI SOLDI CHE NON HAI POTUTO ASPETTARE
DIFFIDATE DELL UTENTE
IN OGNI CASO SEGNALO AI MOD IL TUO ATTEGGIEMENTO SCORRETTO.
SALUTI
thegodfathernk
23-11-2007, 23:59
spider 6 un utente da almeno 2 anni con molti post all attivo e ti perdi in simili errori...sono pienamente d accordo con slash purtroppo anke io ci sono capitato in simili comportamenti da parte di alcuni venditori.bisognerebbe prendere provvedimenti + seri e bannare all istante
slash_83
24-11-2007, 09:03
hai ragione thegodfather..
cmq meglio lasciare xdere...non ne vale la pena..
le ps3 si trovano in giro,non e che non si trovano,ma m da fastidio l atteggiamento poco serio..
tempo fa ho venduto una fotocamera e l utente m ha fatto i lbonifico
h dovuto aspettare 10gg x prendere i soldi
c era gente pronta a pagare cn postapay.
ma dato ke avevo preso l impegno ec eravamo messi d accordo con quell utente,basta,stop.oggetto venduto.
la cosa curiosa e ke io a 24 anni ste cose le capisco,mentre gente un po piu adulta di 30 anni e passa no...:rolleyes:
Spider6894
24-11-2007, 11:59
hai ragione thegodfather..
cmq meglio lasciare xdere...non ne vale la pena..
le ps3 si trovano in giro,non e che non si trovano,ma m da fastidio l atteggiamento poco serio..
tempo fa ho venduto una fotocamera e l utente m ha fatto i lbonifico
h dovuto aspettare 10gg x prendere i soldi
c era gente pronta a pagare cn postapay.
ma dato ke avevo preso l impegno ec eravamo messi d accordo con quell utente,basta,stop.oggetto venduto.
la cosa curiosa e ke io a 24 anni ste cose le capisco,mentre gente un po piu adulta di 30 anni e passa no...:rolleyes:
Caro Slash_83, il mio non è stato affatto un atteggiamento poco serio. Come specificato nell'annuncio e come ti ho detto per telefono davo precedenza a chi comprava in blocco. Infatti se ricordi bene ti ho fatto anche la proposta di acquistare in blocco a 380 euro, la tua risposta è stata m"mi dispiace ma con i soldi nn ci arrivo". Quindi poi ho dovuto mettere l'annuncio per i due giochi che rimanevano. Ho ricevuto molte offerte, ma come al solito la gente diceva di essere interessata e quando era il momemto di concludere spariva nel nulla. Ti assicuro che il mio non era un problema di soldi...
Ieri mi ha chiamato un ragazzo di roma a cui interessava la Playstation 3 con tuti i giochi al mio prezzo e io glie l'ho data. Niente di personale, questi sono affari e cmq io sole nn ne ho mai date a nussuno, quindi ti pregherei di non dire cavolate. La tua occasione l'hai avuta, io ho semplicemente ricevuto una proposta migliore della tua e l'ho presa al volo. Chi mi dice che fino a martedi tu non avessi cambiato idea ? e se l'avessi ricevuta tu una proposta migliore cosa avresti fatto ? dal momento che sono anni che faccio questo lavoro, ormai sono abituato a prendere sole, specialmente nei mercatini come questi, quindi so benissimo come funziona.
Spider6894
24-11-2007, 12:07
spider 6 un utente da almeno 2 anni con molti post all attivo e ti perdi in simili errori...sono pienamente d accordo con slash purtroppo anke io ci sono capitato in simili comportamenti da parte di alcuni venditori.bisognerebbe prendere provvedimenti + seri e bannare all istante
E tu chi sei per giudicare ? hai 25 post... non sai esattamente come sono andati i fatti, quindi nn ti devi permettere di intrometterti in fatti che nn ti riguardano, è la gente come te che bisognerebbe bannare
slash_83
24-11-2007, 16:47
Caro Slash_83, il mio non è stato affatto un atteggiamento poco serio. Come specificato nell'annuncio e come ti ho detto per telefono davo precedenza a chi comprava in blocco. Infatti se ricordi bene ti ho fatto anche la proposta di acquistare in blocco a 380 euro, la tua risposta è stata m"mi dispiace ma con i soldi nn ci arrivo". Quindi poi ho dovuto mettere l'annuncio per i due giochi che rimanevano. Ho ricevuto molte offerte, ma come al solito la gente diceva di essere interessata e quando era il momemto di concludere spariva nel nulla. Ti assicuro che il mio non era un problema di soldi...
Ieri mi ha chiamato un ragazzo di roma a cui interessava la Playstation 3 con tuti i giochi al mio prezzo e io glie l'ho data. Niente di personale, questi sono affari e cmq io sole nn ne ho mai date a nussuno, quindi ti pregherei di non dire cavolate. La tua occasione l'hai avuta, io ho semplicemente ricevuto una proposta migliore della tua e l'ho presa al volo. Chi mi dice che fino a martedi tu non avessi cambiato idea ? e se l'avessi ricevuta tu una proposta migliore cosa avresti fatto ? dal momento che sono anni che faccio questo lavoro, ormai sono abituato a prendere sole, specialmente nei mercatini come questi, quindi so benissimo come funziona.
guarda,te l l ho detto,non so tu,ma io ho una sola parola.
se ti dico x telefono,o postapay o martedi la ps3 la prendo 100% sicuro,tu cosa capisci?ke ti voglio tirare sole?
prima cosa.
seconda cosa:
sarebbe stato giusto da parte tua ,ricontattarmi,e dirmi guarda l altro utente di roma prende tutto il blocco,vorrei venderlo a lui...
in quel momento t avrei potuto dire va bene passo pure,oppure avrei potuto fare un puiccolo sforzo economico in piu e prendere il blocco.
ma tutto cio naturalmente se tu me l avessi detto prima di fare tutto mentre io sapevo ke l affare era concluso.
cmq...tu credi di aver fatto la cosa piu giusta..sono affari d altronde..
e io sn libero di pensare cio ke voglio:sei una persona poco seria e non hai una parola,ma mille..e non mi piace questo tipo di gente a me
dato ke e cosi meglio ke nn ho concluso
detto cio chiudiamola qui...e inutile aggiungere altro..:rolleyes:
Spider6894
24-11-2007, 22:45
guarda,te l l ho detto,non so tu,ma io ho una sola parola.
se ti dico x telefono,o postapay o martedi la ps3 la prendo 100% sicuro,tu cosa capisci?ke ti voglio tirare sole?
prima cosa.
seconda cosa:
sarebbe stato giusto da parte tua ,ricontattarmi,e dirmi guarda l altro utente di roma prende tutto il blocco,vorrei venderlo a lui...
in quel momento t avrei potuto dire va bene passo pure,oppure avrei potuto fare un puiccolo sforzo economico in piu e prendere il blocco.
ma tutto cio naturalmente se tu me l avessi detto prima di fare tutto mentre io sapevo ke l affare era concluso.
cmq...tu credi di aver fatto la cosa piu giusta..sono affari d altronde..
e io sn libero di pensare cio ke voglio:sei una persona poco seria e non hai una parola,ma mille..e non mi piace questo tipo di gente a me
dato ke e cosi meglio ke nn ho concluso
detto cio chiudiamola qui...e inutile aggiungere altro..:rolleyes:
Credo che tu stia feacendo troppa polemica. Infatti la prima cosa che ho fatto dopo aver venduto, ti ho contattato per dirtelo. Non ho detto che tu mi avresti dato una sola non mi riferivo a te, leggilo bene quello che scrivo prima di parlare...se ci tenevi tanto potevi accettare subito di prenderla in blocco. Per fortuna non ci siamo mai conosciuti, quindi non sai che persona sono e non ti devi permettere di dire che sono una persona poco seria. I tuoi pensieri tienili per te. Sul mio conto puoi tranquillamente chiedere alle persone con cui ho concluso trattative, le trovi nella mia firma, chiedi pure a loro cosa pensano di me. Se non ti piace la gente qui del mercatino puoi sempre cercare altrove. Credimi a questo punto sono contento anche io di averla venduta ad un mio amico di Roma. Ciao buona serata.:kiss:
slash_83
25-11-2007, 08:52
vuoi persino avere l ultima parola tu .
sai ke ti dico?hai ragione,ti sei comportato in maniera corretta e trasparente e sei un ragazzo di parola.
spero di fare altre affari cn te,se ci sara occasione
ottimo utente...consigliato.
se non t va d fare polemica kiedi ai mod di kiudere il 3d anzike tirartela dalla parte della ragione a tutti i costi.
HAI SBAGLIATO.STOP.
cerca d fartene una ragione e nn cercare di trovare tutte le scuse del mondo.
non voglio piu tornare sull argomento ti ho detto inutile che insisti.
quasi quasi ora mi vieni a dire che e colpa mia e che sono io l utente poco serio.
UNA PAROLA.STOP.ADDIO
kingvisc
25-11-2007, 09:42
non chiudo affatto, prima voglio capire se avevate già preso accordi per concludere o meno.
Preciso:
- non voglio messaggi di altre persone, solo di slash e di spider (chi interviene senza motivo prende una sospensione)
- voglio solo la risposta al quesito posto sopra, frecciatine e considerazioni personali ne avete già espresse fin troppe
slash_83
25-11-2007, 10:23
spiego i fatti,pregando spider di correggermi se sbaglio..e carcando di mantenere toni seri e costruttivi.
spider era in trattativa cn un utente di roma,che si era messo in coda qui sul 3d prima di me.
CITAZIONE DA PVT
Ciao sono in tarttativa con Ip40 che dovrebbe prenderla con tutti e 3 i giochi. Se non la prende va bene al tuo prezzo ps3+heavenly sword +j+3 assicurato a 350 euro.
Spero di farti sapere al max domani pomeriggio.
Stefano
io m sn messo in coda e ho aspettato di sapere come finiva cn quell utente,.
mi ha mandato un pvt e m ha dato conferma ke l altro utente nn era piu interessato
CITAZIONE
Ciao, se per te va be ne allora possiamo concludere.
Questo è il mio numero di carta postepay su su effettuare il pagamento di 350€ comprese spese con paccocelere 3:
4023600XXXXXXXXX
intestato a MAxxxxx STEFANO
Non appena effettui il pagamento contattami specificando ora e luogo dello stesso.
Attendo tue notizie.
per qualsiasi cosa questo è il mio cell
392491XXXX
Stefano
allora c sentiamo via sms x specificare i dettagli(tipi d pagamento,scambio di dati x sicurezza e lui m da conferma ke avrebbe provveduto)
la sera ricevo 2 mail,una con lo scontrino e una con i suoi dati(carta d identita)
immediatemente lo kiamo sul cell,e gli do conferma del tutto
ancora ricordo le parole:"guarda la ps3 io la prendo sicuro,ora se ho la possibilita di mandarti il mio amico a roma non e meglio?"e lui"si si certo preferisco pure io consegna a mano"
xfetto allora..la ps3 e venduta,ora nn resta ke accordarsi x la consegna,cmq la ps3 considerala venduta.
CITAZIONE DA PVT SEGUENTE
Ciao Alessandro, ho sentito per telefono il tuo amico Nicola e ci siamo accordati per incontrarci martedi in mattinata, purtroppo prima non si poteva.
Ti faccio una proposta. Visto che risparmi sulle spese di spedizione, se vuoi ti vendo anche pes 2008 e nba 2k7 a 40 euro. Quindi in totale 380 tutto quanto. Sono 20 euro a gioco. Fammi sapere alrimenti rimane tutto come prima.
Stefano
a qst messagio io replico ke nn m e possibile prenderli,ma gli dico guarda ke nn t verra difficile piazzarli
e lui:
CITAZIONE
Ok... infatti vedo che già ci sono clienti interessati
tutto cio fino alle 21 di giorno 22
tutto tace finche l indomani ricevo questo pvt
CITAZIONE
Ciao, ho venduto la consolle ad un mio amico che l'ha presa con tutti e tre i giochi. Mi dispiace sarà per un'altra volta
Stefano
io non credo cia sia altro da aggiungere...i fatti e i messaggi parlano da solo
la console era stata venduta,come s evince dagli accordi
visto ke fino a quel momento l accordo era stato preso cn me,bastava dirmi,guarda ale io ho un altro tipo interessato al blocco,preferisco vendrlo a lui a sto punto cosi evito d fare 2 o piu vendite x xdere tempo
sicuramente avrei preso il blocco data l offerta ke m aveva fatto
detto cio,sono io troppo presuntuoso da credere di avere ragione?
non so...:rolleyes:
Spider6894
25-11-2007, 11:29
Alessandro, intanto nn puoi spiattellare i miei dati sul forum, per una questione di privacy, a me non sta bene quindi provvedi a cancellare i miei dati immediatamente. Chiedo al moderatore di prendere provvedimenti. Ti faccio presente che la consolle non l'ho venduta a Ip40, se non ci credi visto che non credi a un cavolo di quello che dico, puoi chieder a lui che ti darà conferma. Sul mio annuncio era specificato a caratteri cubitali che vendevo anche altrove e che inoltre non "smembravo" e non cambiavo. Con te ho fatto un'eccezione e cmq ho espresso la mi aintenzione che avrei preferito chiudere vendendo tutto in blocco. La proposta che ti ho fatto per il blocco è stata + che generosa, chiedo a kingvisc che possa confermare, proprio per evitare lo sbattimento di vendere le cose a pezzi. Tu non mi avevi lasciato nessun acconto o niente di scritto che ti impegnava ad acquistare la ps3, solo la tua parola, quindio era da considerarsi ancora come fase di trattaviva aperta, infatti io sul post non ho mai scritto di averti venduto la ps3. Scusa, ma non si può vendere sulla parola...Io sono 15 anni che vendo consolle, e la mia e una parola sola, se dico cheti ho venduto una cosa è quella e basta, ma ovviamente ci vogliono anche delle garanzie. Non che la tua parola nn valga niente, nn fraintendermi, solo che cmq come specificato io potevo anche venderla altrove. E così è stato... infatti dopo averla venduto ti assicuro che il mio primo pensiero è stato quello di avvertirti. Se avessi un minimo di esperienza nella compravendita la penseresti come me... Io di sole vere in passato ne ho prese tante quindi oggi preferisco tutelarmi, visto che cmq anche su questo mercatino se ne sentono parecchie di persone che sono state truffate. Ovviamente non ti conosco ma nn mi sembra il tuo caso, mi sei sembrato una brava persona per telefono. Il tuo è solo un atteggiamento infantile di una persona indispettita che non ha potuto avere il suo giocattolino per natale...
slash_83
25-11-2007, 12:02
ho editato il cognome scusami(gli altri dati ovviamente non li pubblicavo...distratto si ma nn scemo) ;)
ho gia altre 2 trattative x la ps3..e sinceramente sto seriemente pensando d lasciar perdere l acquisto...forse e meglio aspettare...:rolleyes:
ps lo so ke nn hai venduto a lp40...non ho detto questo infatti :)
vi eravate già scambiati i dati, pertanto la trattativa doveva essere portata a termine.
slash_83
26-11-2007, 12:32
vi eravate già scambiati i dati, pertanto la trattativa doveva essere portata a termine.
;)
Spider6894
26-11-2007, 12:36
Nel mio post non avevo specificato di essere in trattativa con Slash_83... se lo avessi fatto la tua osservazione sarebbe giusta
se ok contattami in pvt
se no up x te
;)
Ciao hai pvt
Ciao Ip40 è in linea, ma credo nn sia interessato schè ancora non ha ripsosto al mio messaggio, cmq aspettiamo fino all 14,00 se nn si fa sentire la spedisco a te. Tu fino ache ora sei in linea ? ci sei fino alle 14,00 ?
In trattativa con slash_83
abbiamo raggiunto l accordo.
ps3 presa...;)
forse ho dei problemi nella lettura... ma io vedo scritto altro :mbe:
slash_83
26-11-2007, 12:53
Nel mio post non avevo specificato di essere in trattativa con Slash_83... se lo avessi fatto la tua osservazione sarebbe giusta
:mc:
MA ti costa assai ammettere di aver sbagliato e di aver pensato solo a vendere la ps3 fregandotene degli accordi presi?ti viene cosi difficile dire "scusa ale ma me ne sono fottu*o di te e degli accordi presi e delle regole di hwupgrade e l ho venduta ",anziche cercare mille scusa,"no ma sai io volevo vendere il blocco,tu nn mi hai dato la conferma ecc"..ma ke volevi?!l atto notarile x farti capire ke volevo sta ps3 e ke non t avrei tirato na sola?!?:doh:
porca vacca ke presunzione...:muro:
Spider6894
26-11-2007, 13:06
forse ho dei problemi nella lettura... ma io vedo scritto altro :mbe:
:mc:
MA ti costa assai ammettere di aver sbagliato e di aver pensato solo a vendere la ps3 fregandotene degli accordi presi?ti viene cosi difficile dire "scusa ale ma me ne sono fottu*o di te e degli accordi presi e delle regole di hwupgrade e l ho venduta "
sei pure presuntuoso...vedi... :/
in trattativa non vuol dire che l'ho venduta a slash_83 altrimenti avrei scritto "venduta a slash_83 si puo' chiudere grazie"... Quante trattative nn vanno a buon fine... nn mi sembra di essere il primo, ragazzi controllate anche gli altri post.
in trattativa non vuol dire che l'ho venduta a slash_83 altrimenti avrei scritto "venduta a slash_83 si puo' chiudere grazie"... Quante trattative nn vanno a buon fine... nn mi sembra di essere il primo, ragazzi controllate anche gli altri post.
una volta che scambi i dati, la trattativa risulta conclusa. è molto semplice da capire..
slash_83
26-11-2007, 13:11
guarda nn so piu ke aggiungere.nn si puo parlare cn gente cosi.:rolleyes:
in 2 (di cui 1 mod)ti facciamo notare l evidenza e tu ci nsisti...:doh:
Spider6894
26-11-2007, 15:44
guarda nn so piu ke aggiungere.nn si puo parlare cn gente cosi.:rolleyes:
in 2 (di cui 1 mod)ti facciamo notare l evidenza e tu ci nsisti...:doh:
Guarda che sei tu che continui a controbattere sempre in modo ironico continuando a offendere e lanciare frecciatine: "nn si puo parlare cn gente cosi", e questo non mi sembra educato da parte tua,anche questo c'e' scritto sul regolamento del forum, o sbaglio ?
Cosa vuoi da me ? Penso che sia inutile continuare questa conversazione.
slash_83
26-11-2007, 16:05
Guarda che sei tu che continui a controbattere sempre in modo ironico continuando a offendere e lanciare frecciatine: "nn si puo parlare cn gente cosi", e questo non mi sembra educato da parte tua,anche questo c'e' scritto sul regolamento del forum, o sbaglio ?
Cosa vuoi da me ? Penso che sia inutile continuare questa conversazione.
ma ke ineducato...ho detto ke e inutile parlare cn gente cosi presuntuosa!
ce un moderatore ke ti dice la trattativa s considera conclusa al momento dello scambio dei dati...e tu insisti negando l evidenza...cercando d giustificare ogni cosa in maniera ridicola..nn te ne rendi conto
nn voglio assolutamente nulla forse nn hai capito...io...
voglio ke t rendi conto del tuo modo d fare sbagliato,e l ho segnalato ai mod proprio x qst motivo..xke cosi come l hai fatto cn me lo puoi fare un altra volta cn un altro utente...su qst mercatino,e nn e giusto...xke come t hanno sugegrito i mod c sn delle regole ke vanno rispettate...il tuo problema e questo..ke giustifiki il tuo atteggiamento sul fatto ke in passato t e capitato ke altri utenti t dessero buca dopo gli accordi..
io t capisco,ma nn e ke x qst puoi comportarti cosi.
io t ho pure kiamato,mi dici ke t sn sembrato un ragazzo affidabile,e nonostante cio mi tiri sta sola cosi e vuoi ke non ti dica niente?
e inutile xke tanto tu resti convinto della tua posizione...xcio e meglio nn continuare davvero
speriamo ke ora i mod kiudano..
ciao...
Spider6894
26-11-2007, 16:13
ma ke ineducato...ho detto ke e inutile parlare cn gente cosi presuntuosa!
ce un moderatore ke ti dice la trattativa s considera conclusa al momento dello scambio dei dati...e tu insisti negando l evidenza...cercando d giustificare ogni cosa in maniera ridicola..nn te ne rendi conto
nn voglio assolutamente nulla forse nn hai capito...io...
voglio ke t rendi conto del tuo modo d fare sbagliato,e l ho segnalato ai mod proprio x qst motivo..xke cosi come l hai fatto cn me lo puoi fare un altra volta cn un altro utente...su qst mercatino,e nn e giusto...xke come t hanno sugegrito i mod c sn delle regole ke vanno rispettate...il tuo problema e questo..ke giustifiki il tuo atteggiamento sul fatto ke in passato t e capitato ke altri utenti t dessero buca dopo gli accordi..
io t capisco,ma nn e ke x qst puoi comportarti cosi.
io t ho pure kiamato,mi dici ke t sn sembrato un ragazzo affidabile,e nonostante cio mi tiri sta sola cosi e vuoi ke non ti dica niente?
e inutile xke tanto tu resti convinto della tua posizione...xcio e meglio nn continuare davvero
speriamo ke ora i mod kiudano..
ciao...
Non ti ho tirato sole, questo sia ben chiaro. Non ho ricevuto soldi da te, quindi pesa bene le parole che scrivi. Semplicemente non e' stato raggiunto un'accordo punto e basta.
Visto che tutti e due siamo convinti della nostra posizione, e che anche tu sei d'accordo sul fatto di non continuare, chiedo gentilmente anche io ai mod che chiudano la discussione.
Finalmente abbiamo trovato una cosa sulla quale siamo d'accordo. :)
Non ti ho tirato sole, questo sia ben chiaro. Non ho ricevuto soldi da te, quindi pesa bene le parole che scrivi. Semplicemente non e' stato raggiunto un'accordo punto e basta.
Visto che tutti e due siamo convinti della nostra posizione, e che anche tu sei d'accordo sul fatto di non continuare, chiedo gentilmente anche io ai mod che chiudano la discussione.
Finalmente abbiamo trovato una cosa sulla quale siamo d'accordo. :)
ti ho spiegato la cosa più volte, tu insisti nella tua linea.
il tuo ragionamento può funzionare se i contatti privati avessero portato ad una trattativa sul prezzo NON a buon fine.. ma siccome vi siete scambiati i dati e avete concordato anche il ritiro, non capisco come si possa poi cambiare idea.
se ti avesse già caricato i soldi mentre tu pensavi ad altro? è un'eventualità che non hai considerato...
un utente senior certe cose dovrebbe saperle e comportarsi di conseguenza, pertanto vieni sospeso 7 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.