View Full Version : [pg+ss]Logitech g5 gaming laser mouse!
Come da titolo vendo questo fantastico mouse da gaming.
E' usato ma trattato con la massima cura ed atenzione!Ha 6 mesi di vita (neanche tanti)dei quali due si può dire che non è stato usato poichè quest estate sono stato sempre fuori.E' perfetto con tanto di card interna con gli slot per i pesetti al fine di trovare l' equilibrio perfetto tra sensibilità e peso!
Lo vendo con tutto ciò che conteneva la scatola: Set di 16 pesetti nella proprio custodia in alluminio, card, cd driver setpoint e desktop manager ed ovviamente il mouse.Unica cosa mancate l'imballo originale che ho cercato ma non ho trovato..è stato evidentemente buttato :|
Vendo in quanto mi è arrivato dagli sponsor un razercopperhead a soli 30€ con il quale giocandoci ho scoperto che mi ci trovo meglio, rispecchia più il mio stile di gioco e si accoppia meglio col mio pad razer mantis speed.
Ciò non toglie che mi sia trovato benissimo con questo g5 che un pò mi dispiace lasciare.
Il modello è il primo quello con le tonalità d'arancione:
http://www.muizenshop.nl/layout/media/601-800/641_2_image.jpg
Su richiesta posso fare anche le foto del mouse in vendita, il motivo per cui non le ho messe è che dovrei farmi prestare la fotocamera da un mio amico dato che la mia è rotta.
Pagato fra tutto 75€ su drako lo metto in vendita a 40€ SPEDITO!
Un occasionaccia fatevi avanti ;)
http://img442.imageshack.us/img442/3847/pb170128sr1.jpg
http://img111.imageshack.us/img111/8661/pb170133id1.jpg
http://img518.imageshack.us/img518/9623/pb170137os3.jpg
Eccovi le foto =)
gabrieletor
23-11-2007, 16:47
50 è troppo non puoi fare paragoni con la drako che fa prezzi della madonna :sofico:
50 è troppo non puoi fare paragoni con la drako che fa prezzi della madonna :sofico:
eh tio su drako l'ho acquisato :( poco tempo fà.. più spese di spedizioni sono 80€ ^^'...essendo praticamente perfetto..50€ spedito è un prezzo ok..a me in tasca me ne vengono 40€ ovverosia la metà..non mi sembra male..posso scendere a 45€ spedito..non di +.. è un g5 con pochi mesi di vita tenuto perfettamente pagato 80€ di cui in tasca me ne vanno 35 mi sembra quasi il limite che posso fare :)
a prescindere drako o no.. il prezzo 45 spedito è buono :eek:
EDIT: ho fatto una ricerchina...su trovaprezzi la media (spedito) è cmq dai 70 ai 75 .. fai un pò te
up:rolleyes:
aggiornato ulteriormente!30+ss= 40 spedito!!! =O
Campioni del Mondo 2006!!
27-11-2007, 23:59
coda ma von limata.. si trova a 53 spedito nuovo..
Coda, scambieresti con qualcosa?
28-11-2007, 00:47
anche io disposto a scambiare.. con diamondback nuovo
37 spedito.. fammi sapere ciao
anche io disposto a scambiare.. con diamondback nuovo
grazie ma come ho scritto mi è arrivato un copperhead e con un diamondback non ci faccio niente lo rivenderei come il g5 e mi servono soldi ^^ sarebbe solo una perdita di tempo..scusami.. =)
ti giuro (e non lo dico con sarcasmo) che se me lo trovi lo copro!
Coda, scambieresti con qualcosa?
proponi =)
37 spedito.. fammi sapere ciao
beh volendo si può fare raccomandata a 35€ spedito =)
28-11-2007, 17:55
hai pvt
28-11-2007, 17:56
Ora però me lo vendi a 30 spedito?:D
Oggetto acquistato e pagamento inviato.
28-11-2007, 19:39
Mi pare di esserci io prima in coda.. :confused: :rolleyes:
Beh....mi sembra che tu non stavi in coda al suo prezzo, ma che invece avevi chiesto prima uno scambio e poi di vendertelo per 30 euro comprese spese...O mi sbaglio?? :mbe:
28-11-2007, 20:33
Mah.. in coda c'ero.. tu a che prezzo l'hai preso?
ma cosa centra che stavi in coda??? non stavi in coda al suo prezzo....ti sei messo in coda per un prezzo inferiore. Io sono arrivato, ho visto il suo prezzo, l'ho accettato...ho controllato che non ci fosse nessuno prima di me in coda al prezzo indicato dal venditore e ho concluso al suo prezzo più spese di spedizione.
28-11-2007, 21:38
Allora.. io mi sono messo in coda per un prezzo inferiore, ma quando il mouse stava ancora a 40 euro piu spedizione, quindi siccome tu l'hai preso a 30 piu spedizione la limata c'è stata e la precedenze non era più tua..
Allora.. io mi sono messo in coda per un prezzo inferiore, ma quando il mouse stava ancora a 40 euro piu spedizione, quindi siccome tu l'hai preso a 30 piu spedizione la limata c'è stata e la precedenze non era più tua..
ma che stai a dire?????
ma se tu sei messo in coda ieri a mezzanotte ed il post iniziale è stato modificato l'ultima volta il 25-11-2007 alle 22:49. In più la tua ultima richiesta per 30 euro spedito è stata fatta oggi alle 18:56.
28-11-2007, 22:10
Il thread iniziale in fondo recita 40 spedito (nel post di prima ho sbagliato) e il mess di oggi era palesemente ironico (e il venditore lo sa ancora meglio perchè ha avuto un pm in risposta al suo).. non ho intenzione di tirarla per le lunghe perchè non ne ho nè il tempo nè la voglia, ma non mi pare che tu abbia tutte le ragioni di sto mondo..
senti....non so se stai facendo tutto questo per arrivare da qualche parte o solo perchè ti piace attaccare brighe. Il suo prezzo era 30 + spese di spedizione. Dopo questo prezzo tu ti sei messo in coda ad un prezzo con limata. Subito dopo arrivo io, vedo il prezzo del venditore, mi sta bene, e concludo con lui. Punto. E ho tutte le ragioni di questo mondo, vatti a leggere il regolamento invece di continuare a scrivere post futili.
28-11-2007, 23:35
senti....non so se stai facendo tutto questo per arrivare da qualche parte o solo perchè ti piace attaccare brighe. Il suo prezzo era 30 + spese di spedizione. Dopo questo prezzo tu ti sei messo in coda ad un prezzo con limata. Subito dopo arrivo io, vedo il prezzo del venditore, mi sta bene, e concludo con lui. Punto. E ho tutte le ragioni di questo mondo, vatti a leggere il regolamento invece di continuare a scrivere post futili.
Le cose non stanno cosi.. cmq come già detto non ho voglia di lasciarmi trasportare da te in una inutile polemica.. E siccome non ho intenzione di attaccare brighe (al contrario ancora una volta di quanto tu affermi) abbandono immediatamente la discussione
Le cose non stanno cosi.. cmq come già detto non ho voglia di lasciarmi trasportare da te in una inutile polemica.. E siccome non ho intenzione di attaccare brighe (al contrario ancora una volta di quanto tu affermi) abbandono immediatamente la discussione
ah le cose non stanno così? e come stanno dimmi.....non vorrei che mi fosse sfuggito qualche passaggio....Spiegaci, alla luce dei post marcati con la data e l'ora precisa, cos'è che non ti risulta...anche se prima ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento nei punti riguardanti le code.
oh perfavore risolvete in pvt o non so cmq evitate dai..
il prodotto è arrivato. Tutto ok, ragazzo serio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.