View Full Version : Firefox 2.0.0.9 .. pieno di bug?
*sasha ITALIA*
19-11-2007, 01:52
Volevo un attimo condividere con voi la cosa.. non ho praticamente mai avuto problemi con FF, ma con l'ultima versione (per Intel) è un disastro... pagine che si caricano solo testualmente, impossibilità a volte di riprodurre filmati flash come se nn vi fosse l'applicazione installata, incapacità di caricare le pagine... solo a me? Volevo un attimo capire anche se sono problemi in tal caso legati alla sola release mac...
A me va tutto alla perfezione :boh:
Mac OS Tiger 10.4.11
Firefox 2.0.0.9
Phil_Cantor
19-11-2007, 10:30
idem
Nessun problema con Leopard e Firefox 2.0.0.9 :)
io ho il mac in firma..firefox non è sempre stato all'altezza della situazione. ho deciso di passare allora alla versione compilata appositamente per il mio procio (PPC) e devo dire che funziona meglio ma non ancora come quello per windows.
Ora sono passato a safari :fagiano: ...
Mi è sembrato di leggere che con firefox 3 ci sarà un salto di qualità per il mondo Mac (spero che nessuno mi smentisca :D )
alexdelli
19-11-2007, 13:58
ma io non capisco
per mac quale browser è meglio usare?
Safari è completo oppure ha delle carenze rispetto a firefox?
L'unico difetto di Safari che mi da fastidio è che i link li apre in una nuova pagina anzichè nuova scheda. A meno di non tenere pigiato il tasto "mela".
manowar84
19-11-2007, 14:31
L'unico difetto di Safari che mi da fastidio è che i link li apre in una nuova pagina anzichè nuova scheda. A meno di non tenere pigiato il tasto "mela".
Safari stand ;)
http://hetima.com/safari/stand-e.html
outlaw16
19-11-2007, 14:55
con i video flash ho anche io qualche problema con questa versione di firefox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.