Cociz
19-11-2007, 00:48
Ho una scheda video ati 1950gt AGP 256Mb... su un Athlon XP3000, 1GB ram, su scheda madre LanParty Nforce2Ultra...
Ho installato Windows Vista Ultimate... tutto č ok... tutto sembra normale... ma solo in apparenza... ovvero il 3DMark non mi parte, il tema Aero neanche... e nemmeno qualunque operazione richieda una minima accelerazione video... anche se internet, windows normale ecc vedo perfettamente...
Il sistema mi rileva tranquillamente che ho una ATI1950GT... Ho reinstallato le ultime directx9c, gli ultimissimi driver Ati per 1950/Vista32... la scheda viene riconosciuta perfettamente... ma sembra che l'accelerazione sia disattivata!!!
il 3DMark al momendo del Bench o del Demo mi dice:
"IDirect3D9:: CreateDevice failed: Not available (D3DERR_NOTAVAILABLE)"
IMPORTANTE... indice prestazioni Vista mi da':
Processore: 3,5
Memoria: 4,4
Scheda Video: 1,0 (anche se da driver e gestione sistema mi riconosce la 1950gt)
Memoria Video: 1,0 (anche se da driver e gestione sistema mi riconosce 256MB)
Disco rigido: 5,2
Aspetto illuminazioni... per favore... ho cercato su vari forum ma non risolvo niente...
Ho installato Windows Vista Ultimate... tutto č ok... tutto sembra normale... ma solo in apparenza... ovvero il 3DMark non mi parte, il tema Aero neanche... e nemmeno qualunque operazione richieda una minima accelerazione video... anche se internet, windows normale ecc vedo perfettamente...
Il sistema mi rileva tranquillamente che ho una ATI1950GT... Ho reinstallato le ultime directx9c, gli ultimissimi driver Ati per 1950/Vista32... la scheda viene riconosciuta perfettamente... ma sembra che l'accelerazione sia disattivata!!!
il 3DMark al momendo del Bench o del Demo mi dice:
"IDirect3D9:: CreateDevice failed: Not available (D3DERR_NOTAVAILABLE)"
IMPORTANTE... indice prestazioni Vista mi da':
Processore: 3,5
Memoria: 4,4
Scheda Video: 1,0 (anche se da driver e gestione sistema mi riconosce la 1950gt)
Memoria Video: 1,0 (anche se da driver e gestione sistema mi riconosce 256MB)
Disco rigido: 5,2
Aspetto illuminazioni... per favore... ho cercato su vari forum ma non risolvo niente...