View Full Version : Come gestire gli utenti di una rete wireless
Salve a tutti ho un quesito da porvi e spero che voi riusciate a chiarirmi le idee!
in pratica vorrei sapere se c'è un modo per poter consentire o meno l'accesso ad internet ad alcuni utenti di una rete wireless libera da protezioni? vorrei in pratica poter disattivare momentaneamente l'accesso ad internet di una persona
o quanto meno limitare il suo utilizzo;)
Alfonso78
19-11-2007, 10:23
Salve a tutti ho un quesito da porvi e spero che voi riusciate a chiarirmi le idee!
in pratica vorrei sapere se c'è un modo per poter consentire o meno l'accesso ad internet ad alcuni utenti di una rete wireless libera da protezioni? vorrei in pratica poter disattivare momentaneamente l'accesso ad internet di una persona
o quanto meno limitare il suo utilizzo;)
ma di chi è questa rete libera da protezioni?? :eek:
proteggetela subito....
Il punto non è di chi è! il fatto che la linea vada protetta è chiaro ma questa linea non lo è! non deve esserlo perchè la persona che ha il modem ci concede gentilmente il segnale solo che come dicevo c'è una persona che merita una lezione!!! se non rispetti gli altri ti disattivo (sempre momentmente) ed è comunque un modo per saperne di più per me di connessioni wireless!
Alfonso78
19-11-2007, 16:25
:asd:
ti manderemo le arance...
evitiamo questi discorsi illeciti... l'adsl non si condivide (almeno al di fuori delle mura domestiche)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.