PDA

View Full Version : problema avi2dvd

assassino
18-11-2007, 22:17
salve ho installato questo programma ma mi da errore quando provo a convertire dei file,quindi lo disinstallo e come per magia nn vedo piu i film con media player,real player etc etc,solo videolan funziona...se lo reinstallo tutti i programmi funzionano a dovere.quindi č evidente che questo inutile programma mi disinstalla dei codec fondamentali.
ho reinstallato;ffdshow,divx codec,xvid,ac3 e wmp11 e mpeg layer3 ma nn vanno comunque i file avi nonostante gspot rilevi che i codec sono correttamente installati...quindi per ora reinstallo avi2dvd.
per favore consigli
alfio:mc:

assassino
18-11-2007, 22:38
neanche il ripristino funziona :mad: mi tocca tenermi per sempre avi2dvd 0.4.5 beta?:rolleyes:

assassino
21-11-2007, 11:33
help? :O

naol75
22-02-2008, 08:52
Ciao! Anch'io ho il tuo stesso problema.... per caso hai trovato una soluzione?
Oggi provo a cancellare la directory a mano e a pulire il registro con ccleaner....
Ciao!

assassino
22-02-2008, 15:22
niente da fare! se sai tu risolvere fammi sapere :mad: :mad: :mad:
ciao

naol75
22-02-2008, 19:08
Trovato!!!! Un po' drastico ma insomma sembra funzionare!
Dunque mi sono serviti "ccleaner" e "unlocker".
In pratica ho cancellato di brutto la cartella di avi2dvd, alcuni files dentro la cartella filter non riuscivo a cancellarli ma con unlocker sono riuscito a sbloccarli ed a eliminarli. Poi con ccleaner ho pulito il registro ed eliminato le chiavi obsolete tra cui quelle che puntavano su avi2dvd (cosė facendo sparisce anche da "installazione applicazioni"). Il menų presente in "start->programmi" lo elimini a mano.
Cosė facendo mediaplayer 10 funziona correttamente.... mi domando che cavolo cancellava durante l'unistall!!!
Spero di essermi spiegato bene... se provi fammi sapere come č andata!
Ciao!!
:D

eddyibiza
03-04-2008, 18:59
scusate ho installato avi2dvd per convertire da divx a dvd quando uso questo programnma carico il film e metto tutte le impostazioni e poi faccio via dopo un certo periodo di tempo mi esce error con scritto flating point division by zero da ke dipende e come posso risolvere questo problema?