PDA

View Full Version : [NA+Spedizione] Xbox 360 Pro Samsung + Cavo Vga

Bembotto
18-11-2007, 22:56
Vendo per conto di un amico una console xbox 360 versione pro (con HD cavo component e Joy Wireless) con lettore Samsung Ms28 (il migliore come compatibilità)completa di tutti gli imballi originali.
Il firmware del lettore è modificato ma la console non è mai stata connessa al live e non è neppure registrata sul sito microsoft (quindi la garanzia è valida per il nuovo acquirente). Ah ha il mese omaggio del live gold (e questo testimonia che non è mai stata connessa nè bannata).
Mai problemi mai malfunzionamenti dal novembre 2006.
Prezzo console + cavo 300 euro tondi tondi
Precedenza consegna a mano così vedrete come è ben messa la console :D

Bembotto
19-11-2007, 17:13
Up:D

Ezechiele25,17
19-11-2007, 21:10
Interessato alla sola console. Ti offro 200 euro. Edito per aggiungere scambio a mano su napoli, rapido, veloce e con denaro fresco contante.

Bembotto
19-11-2007, 21:47
Mi spiace ma l'amico mi dice che per ora vuole vendere l'intero blocco,comunque ti teniamo in considerazione eventualmente.Ciao:D

pLay.hArd
19-11-2007, 22:01
Vendo per conto di un amico una console xbox 360 versione pro (con HD cavo component e Joy Wireless) con lettore Samsung Ms28 (il migliore come compatibilità)completa di tutti gli imballi originali.
Il firmware del lettore è modificato ma la console non è mai stata connessa al live e non è neppure registrata sul sito microsoft (quindi la garanzia è valida per il nuovo acquirente). Ah ha il mese omaggio del live gold (e questo testimonia che non è mai stata connessa nè bannata).
Mai problemi mai malfunzionamenti dal novembre 2006.
Prezzo console + cavo 300 euro tondi tondi
Precedenza consegna a mano così vedrete come è ben messa la console :D

sono interessato ma il prezzo mi sembra altino, in che senso la console non è registrata ? praticamente se la registri oggi hai la garanzia di 2 anni da oggi ?

Ezechiele25,17
19-11-2007, 22:47
Mi spiace ma l'amico mi dice che per ora vuole vendere l'intero blocco,comunque ti teniamo in considerazione eventualmente.Ciao:D

Beh ti offro 200 euro solo per il corpo console, non mi sembra male. Fate le vostre valutazioni e tenetemi presente :D

Bembotto
19-11-2007, 23:06
sono interessato ma il prezzo mi sembra altino, in che senso la console non è registrata ? praticamente se la registri oggi hai la garanzia di 2 anni da oggi ?

No nel senso che se compri una console registrata alla microsoft anche se hai scontrino e tutto non te la mandano in assistenza,perchè la garanzia è offerta solo al primo proprietario (o comunque a colui che la registra per primo).La console presenta fattura presso Med***orld.

@ Ezechiele il mio amico ha detto che ci deve pensare,eventualmente se qualcuno stesso sul forum prendesse il resto si potrebbe fare.

ale.na
19-11-2007, 23:31
se il cavo VGA è originale, coda a 10 € con consegna a mano,

ciao ciao

alessio

Ezechiele25,17
20-11-2007, 00:45
@ Ezechiele il mio amico ha detto che ci deve pensare,eventualmente se qualcuno stesso sul forum prendesse il resto si potrebbe fare.

Cavo e pad e hd li vendi facile, c'è anche il gamerush che li prende in permuta :)
In ogni caso valutate fatemi sapere, io sono pronto a concludere.