View Full Version : CRYSIS Sono bloccato.
Dragone_78
18-11-2007, 21:20
Salve a tutti sono rimasto bloccato con Crysis nella zona di atterraggio , mi dice che devo sgomberare la zona , ma non riesco a capire da cosa , io ho ucciso un paio di soldati con la tuta invisibile ma poi non so + che fare.
Se qualcuno ha passato sto punto potrebbe aiutarmi
GRAZIE:D
Ti aiuto io ma non capisoc quale zona di atterraggio che ce ne sono 1000 :D spiegati meglio!
Drago_78
19-11-2007, 11:36
Ti aiuto io ma non capisoc quale zona di atterraggio che ce ne sono 1000 :D spiegati meglio!
Sono nel primo punto dove la navetta deve prelevarmi e non riesce a farlo perchè dice che la zona non è sicura , c'è della contraerea , io pensavo fosse quella ma non sono riuscito a trovare nulla.
fabius88
19-11-2007, 18:23
io invece sono bloccato dove ce la nave..devo usare il binocolo, ma per fare cosa?? help me!!
Drago_78
20-11-2007, 10:15
Salve a tutti sono rimasto bloccato con Crysis nella zona di atterraggio , mi dice che devo sgomberare la zona , ma non riesco a capire da cosa , io ho ucciso un paio di soldati con la tuta invisibile ma poi non so + che fare.
Se qualcuno ha passato sto punto potrebbe aiutarmi
GRAZIE:D
RISOLTO ;) :) :stordita:
Napoli83
20-11-2007, 10:39
io invece sono bloccato dove ce la nave..devo usare il binocolo, ma per fare cosa?? help me!!
ciao.. attiva il binocolo e clicca con il mouse sul radar della nave (un consiglio.. non farlo da sopra la nave stà cosa) :P
jcannatella
20-11-2007, 15:15
ciao.. attiva il binocolo e clicca con il mouse sul radar della nave (un consiglio.. non farlo da sopra la nave stà cosa) :P
Tranquillo, se lo fa dalla nave non succede niente! :D
Allontanati, inquadra con il binocolo e ammira.... :cool:
pure io sono bloccato in questa parte ho disattivato il radar ho distrutto i lanciamissili sulla nave ma anche se punto il binocolo verso il radar non succede nulla neanche se ci clicco sopra
fabius88
21-11-2007, 19:34
grazie risolto :D
adesso sono piantato in un altro punto:
sono nel livello in cui nn ce gravita! praticamente dopo essere stato portato in un altra ambientazione (attraverso quel tunnel in cui vieni trasportato automaticamente velocissimamente) vedo un enorme ragno che cammina lungo il vetro..ma dall'altra parte..quindi nn mi vede diciamo..poi vado avanti e mi si apre un portone rotondo gigantesco, se ne apre un altro e si richiude il primo:
cio che mi si presenta è questo.. http://img410.imageshack.us/img410/7749/immaginepr4.jpg
http://img104.imageshack.us/img104/6814/immagine2ps8.jpg
cosa devo fare? nn trovo l'uscita!!
fabius88
21-11-2007, 19:36
pure io sono bloccato in questa parte ho disattivato il radar ho distrutto i lanciamissili sulla nave ma anche se punto il binocolo verso il radar non succede nulla neanche se ci clicco sopra
devi allontanarti dalla barca :D
http://img442.imageshack.us/img442/4562/cattura3su5.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=cattura3su5.jpg)
sono salito sul tetto dell 'edificio ma anche puntando con il binocolo non mi da questo ultimo come un obiettivo
dovresti trovare un punto circolare giallo quando punti con il binocolo..a quel punto mirando bene si dovrebbe espandere e formare un semi rettangolo e li premere con mouse per dare ordine per il bombardamento.
no niente punto giallo se miro la nave con il binocolo mi appare come un qualsiasi punto mi sa che devo reistallare il gioco
anche perche aprendo le stringhe di comando del gioco e pieno di errori
si mamma mia è pienissimo di bug!!!anche a me da mille errori e credo non lo finirò mai perchè la nave astronave finale no nriesco a distruggerla :( uffaaaaaaaaa
http://img442.imageshack.us/img442/4562/cattura3su5.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=cattura3su5.jpg)
sono salito sul tetto dell 'edificio ma anche puntando con il binocolo non mi da questo ultimo come un obiettivo
ma scusa... sei salito a bordo? hai disattivato l'antenna che disturba il segnale ? la nave la puoi distruggere solo dopo che hai fatto questo prima... :O
certo fatto ,ho spento l'antenna e distrutto anche i lanciamissili
:boh:
prova a rifare il livello... stranissimo...
adesso vorrei solo trovare il file con il salvatagggio del gioco cosi provo a istallarlo di nuovo
gente ci sono riuscito ho eliminato il file singleplayer.config e ho rigiocato il livello
non so se è il posto giusto per scriverlo...
io mi devo prendere il pc nuovo...
lo userei soprattutto per giocare...
mi potreste dire i requisiti di sisteme per far girare bene crysis?
anche perchè credo che se gira bene crysis gli altri giochi andranno ottimamente..
jcannatella
22-11-2007, 19:49
non so se è il posto giusto per scriverlo...
io mi devo prendere il pc nuovo...
lo userei soprattutto per giocare...
mi potreste dire i requisiti di sisteme per far girare bene crysis?
anche perchè credo che se gira bene crysis gli altri giochi andranno ottimamente..
In linea di massima:
Intel Core 2 Duo o AMD equivalente.
2 o più GB di RAM DDR2 configurati in dual channel
Scheda video Nvidia 8800 GT per avere un ottimo rapporto qualità prezzo, se vuoi il massimo prendi la ULTRA.
Il tutto gestito da una buona scheda madre, possibilmente senza video integrato.
raga io invece ho un problema propio dopo l'esplosione della nave, mi indica un cerchietto verde che mi svolazza sulla testa, sulla mappa me lo da come elicottero ma se alzo lo sguardo non vedo niente asd, che devo fa? Grazie
ok avvistato l'elicottero ma mo che devo fare, mi dice di aspettare che arrivino a prendere il controllo della base ma solo uno atterra gli altri due svolazzano e non succede niente.
risolto e che avevo qualche problema di visione dell'elicottero va be ci sono riuscito alla fin fine a tirarlo giu ^^
Oh ragazzi, io sono fermo ad una grotta...dovrei passarci dentro ma è chiusa....
http://img101.imageshack.us/img101/5286/immagineeq6.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=immagineeq6.jpg)
cricchio974
23-11-2007, 23:31
Anche io...proprio quella grotta...come si passa??
Ecco...non sono solo....ma a me farebbe comodo anche un codice per superare il livello, perchè un amico mi ha detto che entrando in quella grotta viene caricato il livello superiore.
Ho addirittura riniziato il livello ma arrivo li alla grotta ed è sempre chiusa
se non ricordo male a me quella grotta era aperta :| o forse il tuo amico la deve fa esplode con un pò di c4 :|...ma era aperta...porca troiola so più i problemi che i nemici da uccide a sto gioco :D
Lo so...dovrebbe essere aperta...ma il mio amico di farla esplodere non ci pensa proprio, anzi come il deficiente ci sale e ci scende, ci sale e ci scende sul cumulo di massi...come se ci volesse passare attraverso.
Inutile dire che sopra c'ho scaricato un bazuca e 5 granate...così come prova...ma i massi sono tutti la...inutile dire che sono tornato indietro per vedere se c'era qualcosa non completata o qualche coreano ancora vivo...nel dubbio ho rifatto il livello ma lo stesso problema!
dopo essere usciti dalla base aliena...
mi spiegate cosa bisogna fare dopo che Prophet vi consegna l'arma e uccidete tutti gli alieni?
prophet ha la tuta in avaria e deve trovare una fonte di calore...
Risolto...bisognava mettere la risoluzione al minimo:p
ciao ragazzi, sono sulla portaerei, ho preso il fucile cannone e devo distruggere l'esoscheletro gigante sul ponte della nave, sapete come si fa ad agganciare il bersaglio con il fucile??? mi dice "bersaglio non acquisito" e non riesco a capire come acquisire il bersaglio :muro:
jcannatella
25-11-2007, 17:36
Risolto...bisognava mettere la risoluzione al minimo:p
Risolto cosa? Il punto in cui eri bloccato?
Red_Star
25-11-2007, 18:11
Ma come diavolo si entra nella prima grotta ?
Quella dove ti aspetta Prophet dopo aver liberato il primo ostaggio.
anche io ho il problema di agganciare il bersaglio con il cannone tac ma ancora non risolvo :|
Quella dove ti aspetta Prophet dopo aver liberato il primo ostaggio.
Metti la risoluzione grafica e i dettagli tutti al minimo...e riuscirai a passare
Red_Star
26-11-2007, 14:51
Metti la risoluzione grafica e i dettagli tutti al minimo...e riuscirai a passare
Ho reinstallato, il gioco.
Stavolta al posto dei massi c'erano dei poligoni arancioni :D
ma95al03
26-11-2007, 23:02
dopo essere usciti dalla base aliena...
mi spiegate cosa bisogna fare dopo che Prophet vi consegna l'arma e uccidete tutti gli alieni?
prophet ha la tuta in avaria e deve trovare una fonte di calore...
Anche io, fermo a quel punto! Un aiutino?
io ho ripreso da un salvataggio precedente di 2 3 minuti e si è sbloccato, praticamente cade un muro di pietre e puoi proseguire.
Penchium
27-11-2007, 21:42
mi sono bloccato nella caverna in assenza di gravità davanti alla corrente che mi respinge...apppena dopo aver avuto un incontro del terzo tipo con una specie di fantasma...come si passa?? :cool:
ma95al03
27-11-2007, 22:17
mi sono bloccato nella caverna in assenza di gravità davanti alla corrente che mi respinge...apppena dopo aver avuto un incontro del terzo tipo con una specie di fantasma...come si passa?? :cool:
Devi sparare a 4 cosi luminosi (generatori) che sono nella caverna dopo di che si disattiva il flusso dell'aria.
Quella dove ti aspetta Prophet dopo aver liberato il primo ostaggio.[/QUOTE]
Ciao, anch'io sono bloccato in questo punto non riesco ad andare avanti, tu ci sei mica riuscito?
a quanto pare alcuni riescono ad entrare abbassando la risoluzione, altri ci riescono reiniziando il livello.... :(
ciao ragazzi, .........:muro:
usa il tasto spoiler... vabbè che la sezione è quella... però...
ciao ragazzi, sono sulla portaerei, ho preso il fucile cannone e devo distruggere l'esoscheletro gigante sul ponte della nave, sapete come si fa ad agganciare il bersaglio con il fucile??? mi dice "bersaglio non acquisito" e non riesco a capire come acquisire il bersaglio :muro:
Allora :
Per il primo alienozzo il cannone atomico non serve.. lo devi tirare giù col lanciarazzi e il gauss... per il secondo... bhè vedrai......:O
jessica73
29-11-2007, 15:01
RISOLTO ;) :) :stordita:
ciao volevo sapere come hai risolto, sono nelle stesso punto.
Per il "DOPO RAGNONE"...
Per abbattere l'ultimo mega power super cazzone gigante,dovete prima distruggere il portellone, vicino alla jeep c'è una cassetta di lanciarazzi, appena si apre il portellone sparate sui bordi interni un po randomicamente, dopo una decina (non ricordo) di razzi, il portellone rimarrà sempre aperto e potrete agganciarlo col TAC.
Spero sia utile
Edoardo41100
06-12-2007, 17:32
Innanzitutto ciao perchè sono un nuovo membro del forum, poi chiedevo aiuto per Cryisis! Sono bloccato all'inizio del gioco , dove devi entrare nella base militare e alla fine distruggere i carri, ma ho provato con qualsiasi cosa e modo ma nn riesco! aiutatemi ciao
jessica73
06-12-2007, 21:07
Innanzitutto ciao perchè sono un nuovo membro del forum, poi chiedevo aiuto per Cryisis! Sono bloccato all'inizio del gioco , dove devi entrare nella base militare e alla fine distruggere i carri, ma ho provato con qualsiasi cosa e modo ma nn riesco! aiutatemi ciao
porta i carri vicino alla pompa di benzina e poi fai saltare il distributore
Edoardo41100
07-12-2007, 12:47
Vorrà dire che dovrò rifare il livello perchè la pompa di benzina mel'hanno già fatta scoppiare! Che palle........ cmq grazie mille!
jessica73
07-12-2007, 13:06
Vorrà dire che dovrò rifare il livello perchè la pompa di benzina mel'hanno già fatta scoppiare! Che palle........ cmq grazie mille!
carica un salvataggio precedente
Edoardo41100
07-12-2007, 13:08
Devo riniziare il livello perchè propio all'inizio sono saltato sul tetto del distributore per ripararmi e da lì ho fatto piazza pulita.....
Scusate ma come faccio a:
Passare il punto dove Prophet ha la tuta in avaria?
Devo fare qualcosa di particolare?Dice che gli serve una fonte di calore...
Edoardo41100
07-12-2007, 16:38
Anzi, visto che sei avanti nel gioco , come fai all'inizio ( quando entri nella base militare e devi distruggere i carri per salvare l'ostaggio ) a distruggere il secondo carro. Il primo con la pompa e il secondo? Ho provato con i lanciarazzi ma nn funzia! E poi n'altra cosa........... Perchè alcune volte nel giocogli oggetti per qualche instante diventano bianchi o trasparenti? Cosa devo fare?
Anzi, visto che sei avanti nel gioco , come fai all'inizio ( quando entri nella base militare e devi distruggere i carri per salvare l'ostaggio ) a distruggere il secondo carro. Il primo con la pompa e il secondo? Ho provato con i lanciarazzi ma nn funzia! E poi n'altra cosa........... Perchè alcune volte nel giocogli oggetti per qualche instante diventano bianchi o trasparenti? Cosa devo fare?
Devi usare i lanciarazzi.Li trovi al piano inferiore,in che senso non funzionano?Con 2 colpi lo distruggi.
Cmq anche a me ogni tanto da' dei colpi di matto con gli shader.Penso sia per lo stesso motivo,se tieni i settaggi degli shader bassi capita ogni tanto che faccia queste cose.
Ps:ho risolto il problema che avevo prima.
tobekenny
08-12-2007, 00:52
help!!
mi sono perso nel punto in cui bisogna fare esplodere i 3 carri della contraerea.
dopo che distruggo il 2' mi arriva un elicottero sulla testa che mi perseguita.
non trovo armi per distruggerlo (e non penso che ce ne siano).
unica cosa ritorno ala spiaggia faccio un pezzo col gommone ma alla fine esplodo poco dopo le mine.
come si arriva al 3' carro??
help!!
mi sono perso nel punto in cui bisogna fare esplodere i 3 carri della contraerea.
unica cosa ritorno ala spiaggia faccio un pezzo col gommone ma alla fine esplodo poco dopo le mine.
Ehm...ti sembrerà strano ma ce l'ho avuto dietro fino alla fine quell'elicottero...
Metti in modalità armatura e continua a correre veloce (con shift) possibilmente andando nella boscaglia,evita di correre troppo diritto per più di 2-3 secondi.
tobekenny
08-12-2007, 13:22
Ehm...ti sembrerà strano ma ce l'ho avuto dietro fino alla fine quell'elicottero...
Metti in modalità armatura e continua a correre veloce (con shift) possibilmente andando nella boscaglia,evita di correre troppo diritto per più di 2-3 secondi.
ok grazie,
ma ora arrivo al porto e l'elicottero se ne va :cincin:
distruggo la nave
poi mi dice di distruggere l'elicottero.....quale???
giro per mezzora, uccido tutti ma sto elicottero non compare e continua a darmi uno dei miei come punto verde (che non posso colpire)
grazie ancora per la cortese attenzione
tobekenny
08-12-2007, 13:52
ok grazie,
ma ora arrivo al porto e l'elicottero se ne va :cincin:
distruggo la nave
poi mi dice di distruggere l'elicottero.....quale???
giro per mezzora, uccido tutti ma sto elicottero non compare e continua a darmi uno dei miei come punto verde (che non posso colpire)
grazie ancora per la cortese attenzione
SOLUZIONE TROVATA....
ENNESIMO BUG, l'elicottero arrivava la 2' volta poi misteriosamente spariva.....
rifacendo quel pezzo ora è rimasto e l'ho potuto abbattere.
Edoardo41100
18-12-2007, 16:48
help!!
Vedi che in ogni punto c'è almeno un lanciarazzi per distruggere l'elicottero......
SOLUZIONE TROVATA....
ENNESIMO BUG, l'elicottero arrivava la 2' volta poi misteriosamente spariva.....
rifacendo quel pezzo ora è rimasto e l'ho potuto abbattere.
Non riesco a capire... io l'elicottero l'ho abbattuto prima che fosse un nuovo target ed ora non c'è più. Tu come hai fatto di preciso per far sì che l'elicottero riappaia?
tobekenny
20-12-2007, 10:59
Non riesco a capire... io l'elicottero l'ho abbattuto prima che fosse un nuovo target ed ora non c'è più. Tu come hai fatto di preciso per far sì che l'elicottero riappaia?
ricomincia dal punto in cui entri nella base.
non distriggere nessun elicottero!!
dirigiti verso la nave e falla esplotere
avrai ancora un elicottero sopra la testa
a questo punto ti dovrebbe arrivare l'ordine di distruggerlo
cerchi i lanciarazzi (io li ho trovati nel 2' capannone) e di struggi i target (sono 2 gli elicotteri da abbattere)
così dovresti riuscire a proseguire
SteveMeister89
16-01-2008, 17:46
Devi sparare a 4 cosi luminosi (generatori) che sono nella caverna dopo di che si disattiva il flusso dell'aria.
potresti spiegari un pokino meglio per favore? quali generatori? :)
Davide2606
17-01-2008, 11:02
grazie risolto :D
sono nel livello in cui nn ce gravita! praticamente dopo essere stato portato in un altra ambientazione (attraverso quel tunnel in cui vieni trasportato automaticamente velocissimamente) vedo un enorme ragno che cammina lungo il vetro..ma dall'altra parte..quindi nn mi vede diciamo..poi vado avanti e mi si apre un portone rotondo gigantesco, se ne apre un altro e si richiude il primo:
cio che mi si presenta è questo.. http://img410.imageshack.us/img410/7749/immaginepr4.jpg
http://img104.imageshack.us/img104/6814/immagine2ps8.jpg
Pure io ho lo stesso problema:muro: Help!!!
Th4N4Th0S
19-01-2008, 00:09
http://img104.imageshack.us/img104/6...magine2ps8.jpg
quel punto preciso nn lo ricordo tanto bene xo' controlla se c'e qualche buco nei paraggi guarda in basso
The_Crimson_King
23-01-2008, 08:53
Allora: Devi avere solo pazienza. Dopo un pochino che sei in quella stanza, le luci si spegneranno e poi si riaccenderanno dopo pochi secondi, lasciandoti in compagnia di tanti simpatici alieni... A questo punto, devi solo difenderti, mentre, ai lati del corridoio principale si incastrano quelle "strutture" che fanno passare la corrente. Dopo uno o due minuti, il flusso di corrente sarà costante da una parte all'altra della sala, quindi potrai oltrepassare anche quell'altra porta.
:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.