PDA

View Full Version : Cellulare lettore mp3

joesarnataro
18-11-2007, 20:35
Raga, devo cambiare cellulare vorrei consigli da persone che come me usano molto il cell come lettore mp3. Adesso ho un nokia 6131. Avevo un k750i che come lettore mp3 era bomba ma ahime mori'.

Sarei indeciso tra nokia n73 ed htc touch. ma l'n73 viene visto dal pc come una semplice memoria di massa o c'è bisogno di usarlo con pcsuite sempre?

sapatai
18-11-2007, 21:13
Raga, devo cambiare cellulare vorrei consigli da persone che come me usano molto il cell come lettore mp3. Adesso ho un nokia 6131. Avevo un k750i che come lettore mp3 era bomba ma ahime mori'.

Sarei indeciso tra nokia n73 ed htc touch. ma l'n73 viene visto dal pc come una semplice memoria di massa o c'è bisogno di usarlo con pcsuite sempre?

beh, basta che inserisci la memory nel pc tramite un lettore di schede e la usi come una tradizionale memoria di massa. semplicissimo, io faccio così con il mio N80.;)

joesarnataro
18-11-2007, 22:09
ci arrivo anche io a questo :) ma mi rompo ogni volta di rimuovere la schedina, quindi preferirei un metodo alla k750i.

BlackB
19-11-2007, 00:59

Oppure tramite PC Suite converti gli Mp3 in M4A e nello spazio di 20 Mp3 metti circa 100 brani in M4A senza perderne nè in qualità nè in bitrate ;)

Ricky65
19-11-2007, 08:47

Se scarichi i driver dal sito Nokia, puoi vedere la memory card come una normale memoria di massa, se colleghi il cell col cavo.
Quando attacchi il telefono al PC ti propone sul tel 2 opzioni: Trasferimento dati e PC Suite.
Se scegli trasferimento dati il telefono va in modo offline ( quindi sei isolato dalla rete telefonica ) ma accedi alla card come se l'avessi inserita in lettore di card per PC.

Perlomeno questo funziona con l'E50. Immagino che x l' N73 sia lo stesso.

joesarnataro
19-11-2007, 10:18
grazie mille :) ma quindi vi trovate bene con l'n73 come lettore?

sapatai
19-11-2007, 12:30
Se scegli trasferimento dati il telefono va in modo offline ( quindi sei isolato dalla rete telefonica ) ma accedi alla card come se l'avessi inserita in lettore di card per PC.

ah già vero.:)
altro metodo che uso per trasferirmi gli mp3 dal pc è il bluetooth. comodo senza attaccare nessun filo.:)

sapatai
19-11-2007, 12:32
grazie mille :) ma quindi vi trovate bene con l'n73 come lettore?

con l'N80 (che in pratica è uguale all'N73) mi trovo molto bene.:)