View Full Version : Tariffe per navigare con telefono
nicola5154
18-11-2007, 19:53
Ho guardato un pò sui siti ma vuoi per la mia completa ignoranza non ho capito praticamente nulla.
Volevo sapere quanto costa navigare con il pc connettendosi ad internet tramite il cellulare.
Ho la possibilità di usare tim,wind o vodafone.
Per navigare via cellulare basta un V3 motorola?
beh, le hai nominate quasi tutte ma io ti consiglio la naviga 3 della 3. l'ho fatta la settimana scorsa per navigare in giro con il portatile e l'ho fatta fare anche a mia morosa per il pc di casa in quanto non le è conveniente l'adsl perchè non naviga molto, ma almeno va più veloce del tradizionale 56k.
spendi 9€ al mese che ti vengono automaticamente scalati dal credito della sim e hai 50mb di traffico al giorno. se non hai esigenze di scaricare files importanti o di stare costantemente su youtube è ottima.
tipo per spammare qui sul forum, leggerti la mail e fare una normale navigazione 50mb ti bastano e avanzano alla grande.:D ;)
dimenticavo: il cellulare con cui ti connetti deve essere umts, se è hsdpa e sei coperto da tale tecnologia ancora meglio.;)
io uso un N80, mia morosa un N73 che sto utilizzando in questo momento.:)
nicola5154
19-11-2007, 06:35
Sarebbe una bellissima offerta...peccato che ci vorrebbe anche il cellulare adatto...e non è il mio caso :(
altre idee?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.