PDA

View Full Version : un po' di piccoli passi per riottimizzare il mio win xp

Ciampa
18-11-2007, 19:37
vengo da una formattazione e successiva reinstallazione, ora c'è qualche problema con gli aggiornamenti: non mi installa il framework 1.1 SP1, e di conseguenza, il pacchetto cumulativo n° 2 per win media center 2005, e anche wmp 11 ecc. Ora ho notato nelle info di sistema che mi da come sistema operativo win xp media center 2002, e non 2005. Perchè ? (mi da errore 1706, non trova netfx.msi)

inoltre, come si fa a fare in modo che all'avvio non si fermi sulla schermata a sfondo azzurro dove bisogna selezionare l'utente con cui accedere, visto che ho cercato di settare un solo utente-amministratore ? tra l'altro è fastidiosissimo perchè ogni volta che lascio il pc senza muovere niente per un po' ritorna a quella schermata di selezione utente..

grazie

Ciampa
19-11-2007, 13:29
nessuno ha consigli da darmi ?

Ciampa
19-11-2007, 17:14
inoltre, come si fa a fare in modo che all'avvio non si fermi sulla schermata a sfondo azzurro dove bisogna selezionare l'utente con cui accedere, visto che ho cercato di settare un solo utente-amministratore ? tra l'altro è fastidiosissimo perchè ogni volta che lascio il pc senza muovere niente per un po' ritorna a quella schermata di selezione utente..

questo problema ho cercato di risolverlo (invano), ma il vero problema rimane l'installazione del framework 1.1 SP 1 e seguenti aggiornamenti ! Perchè il mio windows ha cambiato identità ?

Ho anche trovato questo programma (nella pagina è il media center ident set), ma non capisco perchè prima mi dice che ha cambiato il valore nel registro, ma poi non cambia niente.. (ps: mi identifica come sistema operativo 3.0: MCE 2005 RTM)