PDA

View Full Version : G9...nessuno la consiglia??

GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
18-11-2007, 18:32
Ciao a tutti, non sento mai parlare di persone che vogliono comprare l'ammiraglia delle compatte e nessuno che la consiglia!!! Come mai?? Troppo cara per la qualità che offre??

newreg
18-11-2007, 19:05
Ciao a tutti, non sento mai parlare di persone che vogliono comprare l'ammiraglia delle compatte e nessuno che la consiglia!!! Come mai?? Troppo cara per la qualità che offre??
Beh, è abbastanza cara, ma non è una compatta di massa, però offre molte funzionalità e anche un'ottima qualità costruttiva e di immagine. Ma tu non hai venduto la G7 perchè la ritenevi poco maneggevole? Ora vuoi prendere la G9? :confused:
Cmq c'è il thread ufficiale della G9.

:)

umbescla
18-11-2007, 19:15

non lo trovo :(

newreg
18-11-2007, 19:20
non lo trovo :(

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573814

GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
18-11-2007, 19:50
Beh, è abbastanza cara, ma non è una compatta di massa, però offre molte funzionalità e anche un'ottima qualità costruttiva e di immagine. Ma tu non hai venduto la G7 perchè la ritenevi poco maneggevole? Ora vuoi prendere la G9? :confused:

Sto cercando una buona compatta ma vedendo le impressioni delle macchine di punta (vedi F50) penso di ritornare sui miei passi ed andare sicuro su un'ingombrante ma spero ottima G9!!
Ero quasi deciso con la Fuji va leggendo gli ultimi post mi sono ricreduto!!!

umbescla
18-11-2007, 20:35
... grazie newreg ...

.. ormai mi sono letto tutte le recensioni ...... mi sono deciso , a natale sotto l'albero ci sara' una g9 :) :)