PDA

View Full Version : Domanda Stupida...SAFARI e PREFERITI

SCoUT
18-11-2007, 19:30
Ciao a tutti...potrebbe suonare stupido però non ho ancora capito come si mettono in ordine alfabetico i preferiti di safari!
Per adesso quando ne aggiungo uno si infila com ultimo...io li vorrei in ordine alfabetico.
Grazie

corrysan
18-11-2007, 19:42
Mi pare, e sottolineo mi pare! non ci sia una voce Ordina in Alfabetico crescente/decrescente.
In alternativa esiste un software, mi pare si chiami bookdog, o qualcosa del genere, che gestisce i preferiti del safarone ;)

SCoUT
18-11-2007, 19:54
Mi pare, e sottolineo mi pare! non ci sia una voce Ordina in Alfabetico crescente/decrescente.
In alternativa esiste un software, mi pare si chiami bookdog, o qualcosa del genere, che gestisce i preferiti del safarone ;)

Dove si trova la voce???
Io cliccando con destro sui preferiti non la vedo!

corrysan
18-11-2007, 19:57

Dove si trova la voce???
Io cliccando con destro sui preferiti non la vedo!

Leggi meglio.

thecursedfly
18-11-2007, 20:05
in passato ho di sicuro ordinato i preferiti in ordine alfabetico, e da un po' non ne aggiungevo... ma negli ultimi giorni ne ho aggiunti un paio e mi domandavo la stessa cosa... non trovo più come ho fatto :muro:
il primo che lo scopre vince una birra :cincin:

thecursedfly
18-11-2007, 20:11
azzo peró... google mi da segno negativo... :mad:

eppure ho tutti i segnalibri ordinati fino a una settimana fa... e mi pareva di aver trovato un modo... :confused:
(mi pare aprendo la finestra dei segnalibri in un tab a se)

corrysan
18-11-2007, 20:21
Ripeto bookdog!

ecco qua (http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C1905307585/E20051008111332/index.html)