View Full Version : Errore qualsiasi versione di NERO !!!
Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo davvero dannare.
Ho riformattato il pc e mi sono trovato di fronte a questo grosso problema. Oggi l'ho riformattato la seconda volta, dato che pensavo fosse un problema dell'intero disco C ( che ho diviso in due partizioni ).
All'istallazione di Nero 7 oppure 8, l'istallazione non va mai a buon fine e esce sempre una schermata di errore, questo dopo entrambe le riformattazioni.
Vi allego un'immagine che mostra l'errore continuo che blocca l'istallazione
PER FAVORE AIUTATEMI!!!!! Sto impazzendo, dopo due riformattazioni non riesco piu a capire perchè continua a fare così!
mi sono accorto che è illeggibile, quindi riporto il messaggio che esce sul desktop : DDL azione personalizzata si è bloccata all'ultima chiamata in funzione "NeroAg_UnregisterComEx". Il programma di istallazione deve essere chiuso.
ID thread di blocco 4064
ID thread corrente 3432
Questo messaggio con entrambre le versioni, anche se per l'8 prima dava un altro errore, del tipo "Verificare che il file esista"....
Aspetto i vostri preziosi aiuti!
Grazie mille
Marco
Motomaniac
21-11-2007, 23:12
Bel problema,comunque io proverei a fare così.L'installazione la farei utilizzando l'ultimo file di aggiornamento scaricato dal sito di Nero,per la 7 l'ultima è la 7.10.1.2 (però si deve scaricare il file da 332 MB con tutte le lingue,perchè per il solo italiano si ferma alla 7.10.1.0 da 174 MB)mentre per la 8 siamo alla 8.1.1.4 (ultima anche direttamenbte in italiano).
AlexGatti
22-11-2007, 09:33
il problema è che hai un virus sul pc. Si chiama Windows Vista.:-)
Disinstalla nero e prova a reinstallarlo facendo partire il setup come amministratore ovvero tasto destro su setup.exe e seleziona la voce "avvia come amministratore" o qualcosa del genere.
A volte i programmi che una volta installati danno errore lo danno perchè non sono stati installati "da amministratore.
In alternativa riformatta e metti il buon vecchio Windows Xp
Motomaniac
22-11-2007, 11:47
Anch'io ho Vista,ma non ho avuto nessun problema,sia installando la versione 7 che la nuova versione 8 di Nero,naturalmente sempre le versioni più aggiornate.
Oppure ancora meglio puoi scaricare e installare CD burner XP. imho il miglior programma di mast.
Bye
Io su Vista ho installato sia il 7 che l'8 senza nessun problema, funzionava tutto tranquillamente
Ciauz
Thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1566407
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.