View Full Version : [TO + spedizioni] Vendo U.S. Robotics Router Wireless 5463 usato pochi mesi
U.S. Robotics Router Wireless 5463 prodotto in perfette condizioni vendo xchè mi è stato regalato un nuovo router.
Ha pochi mesi di vita (acquistato nel giugno 2007), è ancora naturalmente in garanzia e non ha mai dato problemi.
Non ha alcun graffio, è infatti intatto. Completo di istruzioni e chiavette wireless.
Vendo ad €40 trattabili.
P.S. Sono a vostra TOTALE disposizione x qualsiasi chiarimento, foto dimostrativa e quant'altro. :)
MauroGerman
18-11-2007, 19:47
è anche modem?
è anche modem?
non ha interfaccia rj11 ...quindi niente collegamenti con telefono
U.S. Robotics Router Wireless 5463 prodotto in perfette condizioni vendo xchè mi è stato regalato un nuovo router.
Ha pochi mesi di vita (acquistato nel giugno 2007), è ancora naturalmente in garanzia e non ha mai dato problemi.
Non ha alcun graffio, è infatti intatto. Completo di istruzioni e chiavette wireless.
Vendo ad €40 trattabili.
P.S. Sono a vostra TOTALE disposizione x qualsiasi chiarimento, foto dimostrativa e quant'altro. :)
premetto che il router è arrivato ma mancante di alimentatore ...dopo aver telefonato mi avevi assicurato che me lo spedivi :mad: ...ma tuttora nisba :mad:
dopo le tante telefonate a cui non hai mai risposto ..te lo voglio ripetere per l'ultima volta prima che vengo di persona o che dia l'incarico a qualche mio buon amico presente nella tua zona che: prima ditutto non hai a che fare con mocciosetti ma credo con persone serie che hanno serietà da vendere , secondo al sottoscritto nessuno ha mai staccato il telefono in faccia e questo è una cosa ignobilissima , terzo voglio ricordarti che l'alimentatore è stata una tua dimenticanza , ne potrei fare pure a meno ma a questo punto visto il tuo comportamento lo esigo anche se ha un valore di pochi miseri euro .
ti do tempo fino a sabato poi agiremo di conseguenza....:mad:
puoi prenderla come vuoi ma chi si comporta male con noi ( persone serie e rispettabilissime ) sarà trattato di conseguenza ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.