PDA

View Full Version : [CAMPOBASSO+SPED] Nokia N95 PERFETTO, NOKIA ITALIA, SCONTRINO E GARANZIA, CON FOTO

socci4
18-11-2007, 17:08
http://www.negozio3.eu/n95_vendita/Nokia_N95_files/Media/Foto%20217/Foto%20217.jpg

Ciao a tutti,
vendo, causa acquisto nuovo cellulare, bellissimo Nokia N95 DEEP PLUM + MicroSD da 2GB + 2 Batterie compatibili da 1500mAh (che ho acquistato ma non ho mai utilizzato). Condizioni eccellenti, acquistato il 29/05/2007 a 649 EURO, come da scontrino che vedete nelle immagini, in garanzia quindi fino al 29/05/2009 (24 mesi).
Il telefono è stato acquistato in un negozio 3 (3Shop), ma è totalmente NO BRAND, sia nel software, che nell'estetica. Rispetto a quello venduto nei Nokia Point non ha nulla di diverso, come potete vedere dalle foto.
Non è stato in alcun modo modificato, ma è sempre stato così. Mai caduto, tenuto perfettamente, nessun graffio, davvero pari al nuovo. Monta il firmware 12.0.013 ed è completo di tutto: Imballo, auricolare stereo, caricabatteria, batteria, telefono, manuali d'uso, cd, cavo usb, cavo per la connessione alla tv, scontrino. Aggiungo, inoltre, MicroSD da ben 2GB e 2 batterie compatibili da 1500mAh (che ho acquistato ma non ho mai utilizzato).

Specifico per la massima correttezza: dato che sopra ci sono tutti i miei dati, prima di spedirlo farò un backup sul mio computer e formatterò il telefono. Se non volete che lo formatti, chiedetemelo dopo l'acquisto. In tal caso cancellerò solo il contenuto della memory stick, la rubrica e i messaggi.

PREZZO: EURO 400,00

Per correttezza nei confronti di tutti gli utenti, postate qui nella discussione se desiderate mettervi in coda o altro.

Foto: Cliccate qui (http://www.negozio3.eu/n95_vendita/)

Regole:

- Spese di spedizione escluse, metodo di spedizione a discrezione dell'acquirente (Pacco Ordinario, Pacco Celere3, Pacco Celere1) ai costi indicati sul sito delle poste, imballaggio gratuito, nessun supplemento.

- Postare solo se realmente interessati, e no perditempo

- In vendita anche altrove

- Hanno priorità nella coda quelli che rispettano il mio prezzo

- Postare solo se realmente interessati ed astenersi perditempo.

Modalità di Consegna / Spedizione / Pagamento

*** CONSEGNA A MANO ***

Consegna a mano solo a Campobasso, per chi è lontano spedisco.

*** SPEDIZIONE ***

Metodo di spedizione a discrezione dell'acquirente (Pacco Ordinario, Pacco Celere3, Pacco Celere1) ai costi indicati sul sito delle poste, imballaggio gratuito, nessun supplemento.

*** PAGAMENTI ***

- Ricarica PostePay
- PayPal accettato solo con spedizione tracciabile ed assicurata, e tariffe a carico dell'acquirente.
- Altro, eventualmente da concordare (NO CONTRASSEGNO, troppo lento nell'incassare il pagamento)

----
Se guardate i miei messaggi ho fatto anche altre trattative concluse positivamente con pagamento anticipato... Nel caso vogliate una qualsiasi garanzia sono a disposizione!

provenzano
18-11-2007, 17:31
Casomai scendessi un giorno a 350 spedito in postacelere1plus assicurato , tienimi in considerazione , sarei il primo in coda .
;)

socci4
18-11-2007, 21:20
Mi dispiace ma credo che non arriverò mai a quel prezzo.
Vorrebbe dire vendertelo a circa 330 euro, e per quello che offro non mi sembra un prezzo giusto!

Calcola anche la memoria da 2GB e le due batterie di extra, oltre ovviamente alle perfette condizioni e la dotazione originale come nuovo!

provenzano
18-11-2007, 22:41
nessun problema , comunque se guardi in giro se ne trovano tanti intorno a quel prezzo , anche considerando che i nuovi N95 da 8 GB si iniziano a trovare anche qui a meno di 500 euro .
Up per te e grazie di aver risposto .

socci4
18-11-2007, 22:44
Ho visto, ma sono N95 brand tim, il mio è no brand ;)

Grazie per l'up :P

provenzano
18-11-2007, 23:04
Ho visto, ma sono N95 brand tim, il mio è no brand ;)

Grazie per l'up :P

Scusami , non avevo visto che non aveva quell'odiosa scritta UMTS sotto il display , quindi in realtà hai + che ragione . In negozio gli N95 8GB TIM costano 599 , gli N95-1 costano 549 e quindi credo che i no-brand costino quanto i TIM 8 GB ; Per quanto improponibile che ancora acquistino i no-brand vecchi a 600 euro , è più che normale che usati valgano circa 400 euro .
Discorso un pò contorto ma che forse rende l'idea . non ti faccio nemmeno l'offerta di 400 euro in quanto non sono disposto al momento di spenderle .
Up di nuovo e alla prossima .;)

socci4
18-11-2007, 23:44
Si si, capito perfettamente, per questo ho deciso di mettere un prezzo un pò più alto rispetto ai brand tim... Ho calcolato poi la memory stick, le due batterie extra, e le condizioni impeccabili, pari al nuovo...

Comunque grazie per l'interesse :)

socci4
19-11-2007, 16:09
Up :)

socci4
19-11-2007, 18:38
Ho deciso di scendere a 400 EURO!

Forza ragazzi, fatevi avanti, il vostro N95 No-Brand vi aspetta :D

.:The Dragon:.
20-11-2007, 01:18
Interessato a scambi?

socci4
20-11-2007, 14:27
Si, ma solo con 400 EURO :D

Tornando seri, preferisco non fare scambi, ma venderlo e avere in cambio quanto chiedo.

socci4
21-11-2007, 15:09
Venduto altrove.
Grazie :)