View Full Version : Cuffie USB
gandalf_il_bianco90
18-11-2007, 15:40
Salve a tutti ho una domanda da farvi un po di tempo fa ho acquistato delle cuffie USB della Platronics Headseat il modello è .Audio™ 470 USB sono delle ottime cuffie prima le utilzzavo con winzozz adesso vorrei integrale con mandriva. Ho notato che in elenco hardware del centro di controllo mi vengono anche lette come "Dispotivi audio USB" però non so come farle funzionare o come impostarle. Aiuto vi prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help: :help: :help: :doh: :doh: :doh:
Salve a tutti ho una domanda da farvi un po di tempo fa ho acquistato delle cuffie USB della Platronics Headseat il modello è .Audio™ 470 USB sono delle ottime cuffie prima le utilzzavo con winzozz adesso vorrei integrale con mandriva. Ho notato che in elenco hardware del centro di controllo mi vengono anche lette come "Dispotivi audio USB" però non so come farle funzionare o come impostarle. Aiuto vi prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help: :help: :help: :doh: :doh: :doh:
Se le cuffie sono viste come "scheda audio" dovrai abilitarla nel pannello di controllo del suono. Se non funziona e hai una scheda audio integrata prova anche a disabilitarla nel bios, ravvia con le cuffie inserite e vedi cosa succede...
gandalf_il_bianco90
18-11-2007, 22:01
Se le cuffie sono viste come "scheda audio" dovrai abilitarla nel pannello di controllo del suono.
Sai come posso fare perchè non ho capito come ?!??!
Sai come posso fare perchè non ho capito come ?!??!
se usi gnome immagino sia in system --> preferences --> sound
gandalf_il_bianco90
19-11-2007, 20:52
non è ke sapresti come si può ovviare il problema in kde ?!?
non è ke sapresti come si può ovviare il problema in kde ?!?
su dai...
prova a dare un'occhio nel pannello di controllo di kde, sono sicuro che ci sia un pannello di controllo per il suono... io non uso kde e non sapei dirti quale percorso seguire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.