PDA

View Full Version : 1° Torneo MotoGP 07

Snickers
18-11-2007, 15:35
Dunque, questo thread sarà dedicato alla raccolta di iscrizioni per il suddetto torneo, oltre che fare da thread per i vari appuntamenti.
Inizio subito dicendo che le iscrizioni sono a numero chiuso, 12 partecipanti racchiusi in preferibilmente 6 squadre (quindi con livrea simile)
Per lo stesso motivo quindi si utilizzeranno le moto della modalità carriera, ma per evitare disparità fra le varie stats, chiedo a chiunque di riuscire a trovare i cheats per aumentare le stats al massimo in modo da avere una base uguale.
Fra le 6 squadre ci dovranno essere almeno 3 moto diverse (che so, 4 squadre con ducati, 1 con honda e una con yamaha), tanto per diversificare un po' le moto in pista.
Una volta chiuse le iscrizioni (ovvero 12 iscritti), si sceglierà qualche giorno di test su tracciati per testare al meglio anche per vedere la qualità della connessione.
Dico subito che le gare saranno per motivi di ping ospitate da gente con Fastweb (io per esempio potrei ospitarle), e perciò ogni concorrente avrà bisogno di installare il programmino Hamachi per creare lan virtuali.
Qualora si noterà durante i test che 6 squadre saranno troppo pesanti per la connessione, si procederà all'eliminazione dell'ultimo team (quindi non snobbateli sti test).
Le gare saranno strutturate così:
10 minuti di qualifiche seguite da 5 giri di gara.
La simulazione sarà del 30

Per i tracciati, ogni squadra porterà un tracciato, quindi 6 tracciati, al quale ne verrà aggiunto uno scelto a maggioranza fra le 6 squadre non ancora incluso.

Chi non avesse un team (ovvero un altro compagno di squadra), si può comunque iscrivere e poi cercare il compagno fra quelli che non hanno anche loro squadra ma che volessero partecipare.

Detto ciò, le ISCRIZIONI SONO APERTE!!!!

Io mi iscrivo come singolo pilota con riserva su mrt75 come compagno di squadra (gliel'ho accennato nell'altro thread).