View Full Version : ho sbagliato a comprarlo?
8giogiogio3
18-11-2007, 16:02
ciao a tutti,
ho una connessione fastweb e da poco ho acquistato un access point netgear wg602. solo che, dopo la configurazione, pur rilevando la rete il mio computer nn riesce a connettersi, dicendo che manca risposta dall'access point. non è che dovevo comprare un router? qualcuno mi dà un consiglio?
grazie
Intrepido
18-11-2007, 16:24
ciao a tutti,
ho una connessione fastweb e da poco ho acquistato un access point netgear wg602. solo che, dopo la configurazione, pur rilevando la rete il mio computer nn riesce a connettersi, dicendo che manca risposta dall'access point. non è che dovevo comprare un router? qualcuno mi dà un consiglio?
grazie
Ciao, sul Netgear, la sia riguardante la lan, è accessa?
8giogiogio3
18-11-2007, 19:02
sì, le spie sono tutte accese. quando configuro lasciando attivo dhcp rileva la rete ma non mi riesco a connettere. se invece inserisco ip, subway... manualmente non mi trova nemmeno la rete.
sì, le spie sono tutte accese. quando configuro lasciando attivo dhcp rileva la rete ma non mi riesco a connettere. se invece inserisco ip, subway... manualmente non mi trova nemmeno la rete.
e la highway:cool:
Intrepido
18-11-2007, 23:12
Non capisco :mbe: , se setti tu i parametri non rileva la rete?
Prova a vedere con netstumbler, magari hai nascosto l'ssid.
e la highway:cool:
:asd:
Alfonso78
18-11-2007, 23:24
prova a settare tutto in dhcp.....sia l'ap che il pc
dovrebbe essere l'hag di fastweb a gestire tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.