View Full Version : (napoli) nokia n95 8gb nuovo
vendo nokia n95 8gb nuovo,con garanzia italia a 520 euro senza fattura!
oppure ho sempre n95 8gb stesse caratteristiche ma con fattura a 550 euro!!
mando con pacco celere 3 che costa 10 euro!!si tratta di cellulari nuovi e ribadisco NUOVI
e sinceramente se dovete dirmi che costano dimeno altrove risparmiate il tempo...prendeteli altrove,,,è inutile che mi contattate se non realmente interessati...
per qualsiasi informazione sono pronta a rispondere ma non per discutere cn nessuno
saluti
valentina
interessato a uno, ci sentiamo via telefono?
marioshi
18-11-2007, 15:41
è possibile lo scambio a mano??? se si dove potremmo vederci...???
ti ho aggiunto ad msn
così ne parliamo
si è possibile lo scambio a mano,a torre del greco
in serata sono su msn, ci sentiamo li :)
che ora precisamente?perche io dovrei uscire...se non ci sono stasera,possiamo parlarne domani mattina ok?
per ora un altro solo disponibile...
marioshi
18-11-2007, 16:02
sarei interesato all altro.....mi invii il contatto msn??? anke in privato
verolenny
18-11-2007, 17:58
ricordo a tutti che se concludete affari fuori dal forum, non siete tutelati in caso di problemi, grazie
TwingoBlu
18-11-2007, 18:18
Ma sono brand TIM?
si sono brand tim e hanno la garanzia italia!!
io lascio :) grazie per l'offerta
questo cel che vendo è senza fattura,ma con garanzia italia!!
poi ne ho atri con fattura che vengono invece 550euro!!si tratta di cellulari nuovi...e ribadisco nuovi...
ok ciao david è stato comunque un piacere...ciao
senza fattura vale meno di 500...
offro 450
altrimenti up per te
mi dispiace...
ma nn vendo assolutamente a quella cifra...per quella cifra ti do gli n95!!
no grazie :D
alla stazione ci sono i NEGOZI che li vendono a 359 gli n95 normali .
up per te allora.
TwingoBlu
19-11-2007, 10:27
no grazie :D
alla stazione ci sono i NEGOZI che li vendono a 359 gli n95 normali .
up per te allora.
:mbe: :mbe: :mbe:
samsung19/88
19-11-2007, 11:37
ciao per 450 prendo un n95 8gb senza fattura
verolenny
19-11-2007, 14:12
scusa quanti ne hai ancora? così per avere un'idea.
HighVoltage
19-11-2007, 14:25
vendo nokia n95 8gb nuovo,con garanzia italia a 520 euro senza fattura!
oppure ho sempre n95 8gb stesse caratteristiche ma con fattura a 550 euro!!
mando con pacco celere 3 che costa 10 euro!!si tratta di cellulari nuovi e ribadisco NUOVI
e sinceramente se dovete dirmi che costano dimeno altrove risparmiate il tempo...prendeteli altrove,,,è inutile che mi contattate se non realmente interessati...
per qualsiasi informazione sono pronta a rispondere ma non per discutere cn nessuno
saluti
valentina
ci sarebbe da capire come mai tu ne abbia così tanti da vendere, soprattutto nuovi e con fattura.....
senza fattura uno,con fattura un paio...
credo che le spiegazioni le devo dare a chi è interessato non a te,,,pensa a chi vende le cose senza mandarle realmente non a chi vende con tranquillità ed onestà!!
mi sa che questo non è un posto per rivenditori
credo che le spiegazioni le devo dare a chi è interessato non a te,,,pensa a chi vende le cose senza mandarle realmente non a chi vende con tranquillità ed onestà!!
....:nono: ...penso che si arrabbi un pochino...:rolleyes:
ho capito,ma non può mandare frecciatine inutili alla gente perbene facendo anche insinuazioni,non mi conosce...e non deve permettersi,può essere anche un moderatore ma questo non lo autorizza a trattare così la gente,perche in futuro se trova qualcuno più nervoso,davvero lo denunciano per diffamazione!!
MaRaUdEr!!!
19-11-2007, 18:00
ora, non per difendere nessuno...ma a me sembra che entrambi i mod intervenuti a questa discussione, ti abbiano fatto domande senza insinuare niente.
Verolenny ti ha chiesto una cosa...e High un'altra.
Le regole ci sono, le trovi in prima pagina del mercatino. Ed è per questo motivo che ti vengono fatte determinate domande.
Si può non essere d'accordo, certo. Ma il regolamento c'è e va rispettato. E se tu sei qui, posti dei thread di vendita, rispondi a dei thread aperti da altri utenti....vuol dire che quel regolamento l'hai letto e l'hai accettato.
Già stamattina, se non erro, sei più volte andato contro le regole di questo mercatino.
veramente ho scritto in un'asta up,e poi ho messo un sorrisetto come risp al moderatore e l'ho ringraziato per avermi ricordato che non potevi più fare up per oggi in quanto sono nuova...
cmq il moderatore mi ha considerato la faccina un up,e per questo mi ha chiuso l'asta...
per te è normale??
io non lo so!!
è da li che ho creduto che la sua domanda fosse una insinuazione...
ho capito,ma non può mandare frecciatine inutili alla gente perbene facendo anche insinuazioni,non mi conosce...e non deve permettersi,può essere anche un moderatore ma questo non lo autorizza a trattare così la gente,perche in futuro se trova qualcuno più nervoso,davvero lo denunciano per diffamazione!!
a ginelloooooooooo!!! qua siamo tutte persone per bene compresi i mod che ti hanno solo chiesto delle info senza insinuare nulla se tu hai la cd "coda di paglia" so ca....tuoi fai il bravo e cerca di rispettare gli utenti e il regolamento di questo forum sennò...va a nata part!!:D
comunque non sono una rivenditrice,,,
sono semplicemente una ragazza a cui piace l'elettronica e si diverte a vendere prodotti ke amici le danno da vendere..tutto qui
comunque non sono una rivenditrice,,,
sono semplicemente una ragazza a cui piace l'elettronica e si diverte a vendere prodotti ke amici le danno da vendere..tutto qui
ma a mici rivenditori?:p :p
se non sai il perchè ho detto cose del genere non intervenire...
credo che mi sia stata chiusa ingiustamente una discussione...è da lì che ho pensato fossero insinuaZIONI quelle del moderatore
se non sai il perchè ho detto cose del genere non intervenire grazie...
credo che una mi sia stata chiusa ingiustamente una discussione...è da lì che ho pensato fossero insinuaZIONI quelle del moderatore
qua non chiudono nulla a lla cacchio di segugio... cè sempre un motivo, non devi avere dubbi sulla serietà degli appartenenti a questo forum,..certo se vedono paccate di n95 senza fattura e con fattura è logico chiedere la provenienza, lo farebbe chiunque, loro più di tutti pe preservare l'ambiente del forum e gli utenti, basta solo dare spiegazioni magari in pvt e poi si termina li senza dare del diffamatore a nessuno
senti io in una discussione ho messo up giusto?
il moderatore mi ha detto che per oggi non potevo più scriverlo,io ho risposto ringraziandolo di avermelo ricordato in quanto nuova,,
poi gli ho messo una faccina sorridente,,,a questo,mi ha chiuso la discussione,,,secondo te è normale?
senti io in una discussione ho messo up giusto?
il moderatore mi ha detto che per oggi non potevo più scriverlo,io ho risposto ringraziandolo di avermelo ricordato in quanto nuova,,
poi gli ho messo una faccina sorridente,,,a questo,mi ha chiuso la discussione,,,secondo te è normale?
ti ha chiuso la discussione per la prima faccina non per la seconda, anche una faccina posta nello stesso giorno ha la valenza di un up tutto qua
io non sapevo che una faccina come risposta ad un moderatore valesse come up...non c'è bisogno di venir in un'altra mia discussione a fare domade che non mi avrebbe mai fatto se non mi avesse bloccato altrove...
chiedo cortesemente di chiudere la discussione
grazie
HighVoltage
19-11-2007, 20:31
e che ci sto a fare io qui se non a chiedere spiegazioni :stordita:
HighVoltage
19-11-2007, 20:35
ho capito,ma non può mandare frecciatine inutili alla gente perbene facendo anche insinuazioni,non mi conosce...
ma in quanto da me detto
ci sarebbe da capire come mai tu ne abbia così tanti da vendere, soprattutto nuovi e con fattura.....
trovi frecciatine o maleducazione?
beh se nella frase che ti ho quotato trovi maleducazione allora ti chiedo scusa...
e non deve permettersi,può essere anche un moderatore
appunto perchè sono un mod ti ho chiedsto spiegazioni ;)
ma questo non lo autorizza a trattare così la gente,
perche in futuro se trova qualcuno più nervoso,davvero lo denunciano per diffamazione!!
diffamazione :eek: :eek: manti ti avessi preso a male parole :cry:
cmq la risposta al perchè della mia domanda tel'hanno già data vedo
mi sa che questo non è un posto per rivenditori
;)
HighVoltage
19-11-2007, 20:38
vedo che sei già sospeso per vendita di giochi piratati :rolleyes:
valuteremo di staff il ban alla tua persona dato la tua arroganza e la totale mancanza di rispetto per lo staff e il regolamento....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.