View Full Version : Cerco stampante
...con cartucce poco costose, e anch'essa che abbia il miglior rapporto qualità/prezzo (che vuol dire che costi il meno possibile ma che non sia una schifezza)
una epson con il sistema di ricarica continua?
cioè un modello epson a 4 colori
(se non hai esigenze particolari è inutile che prendi una stampante a 6 colori) alla quale puoi collegare un sistema di ricarica continua
http://www.epson.it/content/IT/it_IT/products/product_hub/product_internet_hub.ilocal.htm
quanto mi verrebbe a costare una cosa del genere in todos?
ho controllato, siamo nell'ordine dei 100 euro per il sistema + la stampante.
Qualcosa di più calzante alle mie esigenze?
allora prendine una senza sistema di ricarica continua ma con le cartucce compatibili, il sistema di ricarica continua ha una spesa iniziale che può pesare nel budget previsto che però viene ammortizzato con l'uso tutto dipende da quanto userai la stampante
Quali modelli potete consigliarmi tra questi, per esperienza?
nessuno che può aiutarmi?!
dipende molto dall'uso che ne fai, da cosa devi stampare e dalla quantità delle copie.
L'uso dipenderebbe dal costo medio per pagina.
Potrei stampare anche 100/200 pagine al mese se non costassero molto.
Tendenzialmente, documenti, molto raramente qualche fotografia
allora cerca tra le epson a 4 colori, il prezzo è indicativo, comunque prima di prendere un qualsiasi modello informati bene se trovi le cartucce compatibili per quella determinata stampante
http://www.epson.it/internetLive/dctm/content/IT/it_IT/products/general_purpose_inkjet_printer/EIS_Product_Model_D92_IT.inter.jsp
mi è arrivata un offerta per una multifunzione olivetti simple way, la pagherei 30 euro. Com'è questa stampante? Ho visto in giro, le cartucce non sono proprio economiche, però magari si possono ricaricare...
Altrimenti come le vedete la Canon pixma iP2500 e la epson d92? Qual è la migliore tra le due?
dai che lunedì mi ricominciano i corsi e devo stampare le dispense!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.