PDA

View Full Version : Scheda VideoOoOoO!!!! AIUTOOOOOOOO!!!!

Shrek_900
18-11-2007, 13:45
--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti! Inizio col dire che questa è l'ultima spiaggia per me....
Ma prima comincio col spiegare il mio problema, augurandomi che voi vorreste aiutarmi.....
Ho comprato la scorsa estate 3 nuovi giochi per il pc...originali....ma solo uno di questi funziona, e non tanto bene, gli altri non iniziano proprio dicendomi di aggiornare la SCHEDA VIDEO...
Ok....sono andato sul sito della mia scheda video ma siccome è tutto in inglese, ci ho capito ben poco...o almeno, sono riuscito ad andare solo nella sezione DRIVER/WINDOWS XP
Poi mi sono bloccato perke nn sapevo più cosa scegliere....

---

Vi riporto qui i dati della mia scheda video...

NOME: VIA/S3G Unichrome PRO IGP
PRODUTTORE: VIA/S3G
TIPO DI CHIP: VIA/S3G Unichrome PRO IGP
TIPO DAC: Internal
TOTALE APPROSS.: 64.0 MB
MONITOR: Monitor Plug and Play

SITO UFFICIALE: http://www.s3graphics.com/en/index.jsp

Come ho detto in precedenza, sono andato nella sezione driver, IGP, e poi, WINDOWS XP.....ma cosa devo cliccare dopo per scaricare l'aggiornamento della scheda?

Spero davvero che possiate darmi una mano.....CIAOOO!!!

ATi7500
18-11-2007, 16:11
quella scheda video è completamente inadatta ai giochi. Anche se aggiorni i driver non cambierà nulla

bYeZ!

Shrek_900
18-11-2007, 19:09
Oh, cavolo.........ok ho capito....quindi dovrei farmene una ragione oppure esiste qualche marchingegno che mi possa far giocare a quel gioco?
Senza magari cambiare la scheda video, ovviamente, dato che devo farmi il portatile....però c'è il fatto che non posso giocarci sul laptop...

cosa faccio?

ATi7500
18-11-2007, 20:19
ma di quale gioco parli?

bYeZ!

Shrek_900
18-11-2007, 21:06
Si chiama JUST CAUSE... è uscito un po' di mesi fa....è simile al gioco GTA San Andreas