View Full Version : reclamo al 187
principe69
18-11-2007, 13:18
allora,visto che nè la 2 mega e nè la 7 mega posso averla visto che la centrale qui da me più di 640 non supporta ancora a luglio ho inoltrato un reclamo al 187 per un'eventuale adeguamento del canone adsl(così mi avevan detto di fare al 187 settore tecnico)ma fino ad ora niente,e oggi ultima telefonata mi confermano che non faranno nulla a riguardo :mad: :mad: ma dico,si può fare qualcosa contro sti bas...i?!c'è una qualche petizione on line?non mi sembra per niente giusto che debba pagare una misera 640 come una 7 mega!:mad: :mad:
ca' sugnu
18-11-2007, 13:22
allora,visto che nè la 2 mega e nè la 7 mega posso averla visto che la centrale qui da me più di 640 non supporta ancora a luglio ho inoltrato un reclamo al 187 per un'eventuale adeguamento del canone adsl(così mi avevan detto di fare al 187 settore tecnico)ma fino ad ora niente,e oggi ultima telefonata mi confermano che non faranno nulla a riguardo :mad: :mad: ma dico,si può fare qualcosa contro sti bas...i?!c'è una qualche petizione on line?non mi sembra per niente giusto che debba pagare una misera 640 come una 7 mega!:mad: :mad:
1) ringrazia che hai l'adsl;
2) se non ti sta bene: ULL o cessi e vai col 56k.
RECLAMO NON FONDATO - NESSUN CREDITO
C'è poco, anzi nulla, da fare. Per qusto tipo di profili nessun commerciale può "adeguare" il canone in relazione alla banda erogata / erogabile (potrebbe essere richiesto un eventuale "rimborso" solo se sei sotto il MCR, ma è davvero difficile). Questo vale anche per eventuali centrali ADD: dovrebbe cambiare la politica dei prezzi solo per tali clienti, ma, al momento, è impossibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.