View Full Version : Tutto d'un tratto non trova pių l' IP
djdiegom
18-11-2007, 13:17
Ciao. Ieri ho aperto il Pc per una spolveratina, una soffiatina e via, senza toccare niente. Lo richiuso e riavvio, connetto,tutto ok. Dopo un'oretta mi dice qualcosa tipo che non č pių disponibile una rete senza fili (ho Alice con router D-link DSL-924), ma al punto che non c'era neanche pių la rete in connessioni, neanche come non attiva...sparita! Dopodichč comincia a lavorare al massimo e si blocca; spengo di brutto e all'accensione non appare neanche il Boot, schermo nero e ventole a manetta. Dopo due volte parte normalmente, sembra tutto ok ma dopo tre ore non trova pių la rete, ma solo a sprazzi, va e viene. Il router non č stato toccato, al ricevitore ho provato a cambiare porta USB..cosa posso fare? Ora sono acceso da un'ora e sembra tutto ok...
Ah, ho IP assegnato in automatico...
EDIT:ora ho anche ID basso col mulo senza aver toccato il Firewall...
Ciao. Ieri ho aperto il Pc per una spolveratina, una soffiatina e via, senza toccare niente. Lo richiuso e riavvio, connetto,tutto ok. Dopo un'oretta mi dice qualcosa tipo che non č pių disponibile una rete senza fili (ho Alice con router D-link DSL-924), ma al punto che non c'era neanche pių la rete in connessioni, neanche come non attiva...sparita! Dopodichč comincia a lavorare al massimo e si blocca; spengo di brutto e all'accensione non appare neanche il Boot, schermo nero e ventole a manetta. Dopo due volte parte normalmente, sembra tutto ok ma dopo tre ore non trova pių la rete, ma solo a sprazzi, va e viene. Il router non č stato toccato, al ricevitore ho provato a cambiare porta USB..cosa posso fare? Ora sono acceso da un'ora e sembra tutto ok...
Ah, ho IP assegnato in automatico...
EDIT:ora ho anche ID basso col mulo senza aver toccato il Firewall...
il pc č sano senza virus o altro?
djdiegom
18-11-2007, 14:52
Ho fatto ieri una scansione Antivir+Spybot+A-squared+HiJackThis+CCleaner e sembrava tutto a posto...ora sto rifacendo...
djdiegom
18-11-2007, 14:57
L'unica cosa forse strana, di cui accennavo in altro 3d perchčnon credoche c'entri, č la creazione di un file che non mi sembrava di avere:
C:\WINDOWS\SMINST si chiama PcAngel
Ma non so se c'entri, tant'č che l'ho postato in Programmi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.