View Full Version : (na+sped)vendo q6600 +4ghz ad aria
boxato con fattura di un noto shop italiano
per le info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604741 anche in altri forum
non scambio
bonifico anticipato
200+spedizione
coda.. in serata do conferma
devo valutare s eprendere q6600 o e6750 per game
per 200 spedito lo vendi >? comunque coda e mi informa
coda...quanta garanzia residua ha? fornisci tutto l'imballo (ventola ecc) + lo scontrino? che step è? g0 o b3?
coda...quanta garanzia residua ha? fornisci tutto l'imballo (ventola ecc) + lo scontrino? che step è? g0 o b3?
boxato
fattura
g0
ti confermo la coda ,per stasera si puo' sapere?
aspetto addebito del bonifico da vortex che ha preso il blocco cpu+mobo e si puo chiudere
rimane ddr2 ribassate
non sono il primo in coda, ma se lo ero ti dico non e' corretto che chi non e' neanche in coda in questo post prenda entrambi ituoi oggetti scavalcando il primo e anche me in coda,visto che non e' specificato precedenza al blocco e anche in altri post:(
e si un po ingiusto... va bene solo hc ene vendono altri di ste componenti cmq comportamento scorretto... e io sono il primo
avete ragione e mi scuso,fra poco vendero il 6850 che v ancora meglio e sarete i primi a saperlo
;)
non vedo coda da nessuna parte di vortex..
adesso verrai sospeso...
:O sante parole
perfavore avvisami quando metti in vendita e6850
Irdelino
20-11-2007, 11:44
quindi venduto?...ancora nulla diponibile??
in tal caso coda
si sarà infrattato x nn essere sospeso dal forum...ricordo ai moderatori di sospendere il venditore che ha violato il regolamento del mercatino, nn rispettando le code e vendendo via pvt forse il procio...
era in coda sulla dfi
sto aspettando che cerchi di risolvere la cosa, altrimenti ovviamente scatta la sospensione.
si sarà infrattato x nn essere sospeso dal forum...ricordo ai moderatori di sospendere il venditore che ha violato il regolamento del mercatino, nn rispettando le code e vendendo via pvt forse il procio...
infrattato te lo puoi risparmiare,grazie!
ho dmenticato di apporre regole sulla vendita e ho accettato di dare cpu e mobo a vortex,ma non perche mi abbia fatto un offerta allettante !
grazie agli avvoltoi che vedo godere sul mio sbaglio!
la sospenzione la voglio,anzi cancellate pure il mio username dal forum!
grazie
antonio
sospensione si scrive con la "S" e nn con la "Z"...
PS: hai violato cmq il regolamento...avresti potuto modificare il post quando te l'hanno fatto presente...
grazie per la correzione,ti chiamero per l'esame della terza media:cry:
ti pagano per trovare orrori di ortografia;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.