PDA

View Full Version : Grave problema 6120 (con web vodafone) date un occhi magari potete aiutarmi..

Alexio85
18-11-2007, 12:24
salve a tutti, sono nuovo del forum ma ho notato parecchie cose interessanti ed ho pensato di esporvi il mio problema..

Ho un 6120 (brand 3) e uso scheda vodafone, ho attivato l'opzione a 9 euro a mese per navigare tranquillamente in internet col cellulare.. mi pariva praticamente tutte le pagine web eio potevo visuallizzarle interamente spostando il puntatore verticalmente e orrizzontalemnte,

dal 15/11707 invece quando provo ad aprire una qualsiasi pagina web, mi visualizza sopra e sotto la pagina delle caselline rosse della vodafone, collegamenti per: home, ricerca, preferiti, gestione prefertiti ecc ecc..

di per se questo non sarebbe un problema, anche se di per se il cellulare ha un ottimo sistema di gestione preferiti, ma il punto grave è che mi adatta la pagina web a dimensione schermo facendomi scorrere la pagina solo in senso verticale, quindi non aprendo le pagine come me le apriva una volta..
altre pagine me le taglia ed altre ancora non me le fa aprire proprio...

ho provato con un altro 6120 di un mio amico con la mia sime da lo stesso problema , mentre sul n)5 non appaiono queste caselline della vodafone..

mi sono recato ad un centro vodafone e non mi hanno saputo dire niente, nemmeno chimando il 190... ho cercato su internet notizie riguardo questa nuova gestione preferiti di vodafone e non trovo niente... help!

questo per me è un grave problema che non riesco a risolvere in nessun modo.. se qualcuno si è imbattuto in un problema analogo o magari se ne intende un pò risponda pure.. grazie a tutti!!!