View Full Version : 30€ di diesel spesi 400km con noia mortale e gli amici dove sono? (sfogo a gogo)
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
18-11-2007, 11:46
buongiorno a tutti a voi capita quando i vostri amici vi invita a divertirvi in discoteca e dopo rimandate tutto?
ieri è successo proprio questo allora venerdì serà i miei amici di foligno ci avevano invitati in discoteca io e mia ragazza allora ci siamo messi d'accordo
allora questi amici incontro doveva essere al Pub Dollaro di Perugia nella zona di San Faustino loro dicevano che potevano venire alle 22.00 noi si aspettava loro niente nessun messaggio sms finò a mezzanotte boh io e mia ragazza ci siamo incazzati e siamo andati via :rolleyes:
è la 2° volta che rimandano :mad:
per voi è normale? siamo stufati di essere presi for culo :rolleyes:
scusate lo sfogo :muro:
ma hai provato a chiamarli?
18-11-2007, 12:04
ma hai provato a chiamarli?si visto che non ci sento avevo mandato solo sms ma niente senza risposta :rolleyes:
Che bastardi. Cambia amici!
Mucchina Volante
18-11-2007, 12:09
nel rimandare non ci vedo niente di male, è il NON AVVERTIRE che è da veri STRONZI!
nel rimandare non ci vedo niente di male, è il NON AVVERTIRE che è da veri STRONZI!
esatto......
è proprio l'arroccare l'amico che è da :banned:
18-11-2007, 12:14
già io e mia ragazza ci siamo accontentati di pomeriggio all'ipercoop tutto qui :rolleyes:
LuPellox85
18-11-2007, 12:21
lasciali perdere i folignati, sono gentaccia :O
VegetaSSJ5
18-11-2007, 12:25
solo io non ho capito nulla di quello che hai detto?!?
Marilson
18-11-2007, 12:28
buongiorno a tutti a voi capita quando i vostri amici vi invita a divertirvi in discoteca e dopo rimandate tutto?
ieri è successo proprio questo allora venerdì serà i miei amici di foligno ci avevano invitati in discoteca io e mia ragazza allora ci siamo messi d'accordo
allora questi amici incontro doveva essere al Pub Dollaro di Perugia nella zona di San Faustino loro dicevano che potevano venire alle 22.00 noi si aspettava loro niente nessun messaggio sms finò a mezzanotte boh io e mia ragazza ci siamo incazzati e siamo andati via :rolleyes:
si chiamano amanda e raffaele questi tuoi amici? no perchè magari non sono venuti perchè "impossibilitati" :stordita:
si visto che gli stiamo rispondendo tranquillamente.....
18-11-2007, 12:35
io e mia ragazza abbiamo decino di non tornare li la prossima volta è sempre meglio a Cosenza come gli amici sono molto puntuali :O
io e mia ragazza abbiamo decino di non tornare li la prossima volta è sempre meglio a Cosenza come gli amici sono molto puntuali :O
ma senza alcun dubbio....
dopo che vi hanno fatto fare inutilmente 400Km come minimo si meritano un fan....mento a vita
18-11-2007, 12:41
ma senza alcun dubbio....
dopo che vi hanno fatto fare inutilmente 400Km come minimo si meritano un fan....mento a vitaa Cosenza i miei amici sordi non hanno mai rimandato hanno fatto sempre molto precisi e veloci invece a perugia 2 volte rimandato e che chezzo
invece i folignati rimandato il calcio amichevole in agosto ora rimandano la festa che chezzo di amici :muro:
gabberman81
18-11-2007, 12:48
a Cosenza i miei amici sordi non hanno mai rimandato hanno fatto sempre molto precisi e veloci invece a perugia 2 volte rimandato e che chezzo
invece i folignati rimandato il calcio amichevole in agosto ora rimandano la festa che chezzo di amici :muro:
scrivi proprio bene he :rolleyes:
che vuol dire "amici sordi" :confused:
cmq begli amici di merda :rolleyes: farti fare 400 km e non presentarsi :rolleyes: cmq fa piacere sapere che queste cose succedono anche agli altri :D
p.s. xchè non 6 andato con la thema ferrari ???? :D chissà quanto spendevi !!! (che poi non l' avrai + comprata)
Vuol dire che è sordo... avrà amici sordi... sai com'è. ;)
Perché ti fai le domande e ti rispondi da solo? :asd:
Comunque non ci si comporta così, anche perché 400km non sono bruscolini :O
lui almeno ha un motivo :rolleyes:
si visto che non ci sento avevo mandato solo sms ma niente senza risposta :rolleyes:
secondo te che cosa vuol dire??? :muro:
no:stordita:
ma non sei italiano?:fagiano:
madooo' ma ragà siete di coccio eh! ma non leggete NIENTE di quello che viene scritto sopra i vostri reply?
già io e mia ragazza ci siamo accontentati di pomeriggio all'ipercoop tutto qui :rolleyes:
a Cosenza i miei amici sordi non hanno mai rimandato hanno fatto sempre molto precisi e veloci invece a perugia 2 volte rimandato e che chezzo
Rik`[;19694189']madooo' ma ragà siete di coccio eh! ma non leggete NIENTE di quello che viene scritto sopra i vostri reply?
non è comprnsibilissimo. il succo del discorso si capisce, ma l'itaGliano nn è granchè. tutto qui. ;)
si visto che non ci sento avevo mandato solo sms ma niente senza risposta :rolleyes:
Vuol dire che è sordo... avrà amici sordi... sai com'è. ;)
non quotare solo quello che ti fa comodo :D
gabberman81
18-11-2007, 18:52
lui almeno ha un motivo :rolleyes:
secondo te che cosa vuol dire??? :muro:
non sapevo che fosse sordo :rolleyes:
cmq se uno è sordo scrive male ??? cè una connessione ??? :confused:
Immagino sia più difficile imparare la lingua italiana quando non senti nè la voce degli insegnanti nè la tua.
Magari nel linguaggio dei gesti la grammatica è semplificata
non sapevo che fosse sordo :rolleyes:
cmq se uno è sordo scrive male ??? cè una connessione ??? :confused:
usando il linguaggio dei segni non si usano tutte le parole che si usano nella lingua parlata...quindi se lui scrive come è abituato a parlare è normale che salti qualcosa ogni tanto...
18-11-2007, 19:21
Immagino sia più difficile imparare la lingua italiana quando non senti nè la voce degli insegnanti nè la tua.
Magari nel linguaggio dei gesti la grammatica è semplificatagrande iuccio hai scritto le parole giuste :sofico:
tecnologico
18-11-2007, 19:31
posso chiederti una cosa? non hai difficoltà a guidare non sentendo?
---edited---
18-11-2007, 19:32
avrà la macchina fatta apposta o con qualche accorgimento
la patente sembra ce l'abbia:p
tecnologico
18-11-2007, 19:34
scusa ma come sarebbe la macchina fatta apposta?
Jammed_Death
18-11-2007, 19:38
400km con pacco...se si fanno vivi posta la giustificazione, voglio saperla...
VegetaSSJ5
18-11-2007, 20:35
a volte me lo chiedo anch'io.... le mie partner dicono che io sia congolese... :O
:stordita:
gabberman81
18-11-2007, 21:26
avrà la macchina fatta apposta o con qualche accorgimento
la patente sembra ce l'abbia:p
ha la thema ferrari :read: :sborone: :asd:
columbia83
19-11-2007, 01:24
E' assurdo leggere certi posts, mi sembra quasi che si faccia finta di non capire, ma forse è una mia impressione. :rolleyes:
Comunque Croma, mi spiace per quanto ti è accaduto, sicuramente non meritano la tua amicizia perchè qui si tratta di prendere una fregatura dopo essersi fatti un bel viaggio in macchina.
A questo punto tieniti stretti quelli di Cosenza ;)
Croma lasciali perdere, non sono amici, sono persone scorrette, c'è una bella differenza ;)
Capitato anche a me:sob:
Anche io non sento quando guido, in genere ho lo stereo a palla:cool:
se non ricordo male l'unico obbligo è quello dello specchietto anche a destra
19-11-2007, 13:00
posso chiederti una cosa? non hai difficoltà a guidare non sentendo?devi avere 2 specchietti sia sx e dx e guardare retrovisore ogni 5 e 10 secondi ;) insomma devo stare molto più attento e di andare piano :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.