View Full Version : problema con O&O defrag!!!!!!
Orgoglio
18-11-2007, 11:42
ragazzi ieri ho installato O&O Defrag 10 professional pro e ho fatto anche una bella deframmentazione.
Questa mattina l'ho riperto e mi compare un messaggio così " The connection to O&O Defrag Agent could not be established. Possibly, the O&O defrag service has not been started. You can start it manually using the Windows Services Management.
Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione.(10061)
Proprio questa mattina ho disabilitato da msconfig l'applicazione "ootray.exe" che partiva all'avvio di windows e si posizionava nella barra delle applicazioni.
pensate che dipenda da questo o da altro???
grazie mille in anticipo per le vostre risposte
Orgoglio
18-11-2007, 19:45
l'ho avviato ma esce sempre lo stesso messaggio:muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc:
start-pannello di controllo-strumenti di amministrazione-servizi-avviare 0&0 defrag, di solito funziona
Orgoglio
18-11-2007, 21:19
si è avviato grazie mille:D :D :D :D
ma come mai si deve fare questo passaggio per farlo funzionare????
non lo so,forse togliendolo dall'avvio automatico,il passaggio successivo che devi fare è ripetere pannello di controllo-strumenti-servizi-0&0 defrag-con il tasto destro clicca proprietà-ripristino-e su primo tentativo vai con la finestrina su riavvia-applica,dopo in genere rimane stabile
Risuscito questo thread vecchio perchè ho lo stesso errore e non sono riuscito a risolverlo. Non ho capito bene se bisogna toglere dall'avvio automatico o no ootray.
C'è nessuno???
:help: :help: :help:
Orgoglio
07-05-2008, 17:40
C'è nessuno???
:help: :help: :help:
mtty sono entrato qui per sbaglio e ho visto la tua domanda, tempo fa tenevo questo problemuccio con O&O Defrag..........
Ma cmq il migliore è PerfectDisk 8, più veloce e più potente nel posizionare i file in base alle prestazioni.
Questi messaggi si possono presentare anche PerfectDisk ma una volta che vai nei servizi e avvi tutti i processi relativi al programma nn dovresti avere più problemi.
A volte si disattivano dei servizi che fanno riferimento al programma e come conseguenza quando avvii il programma quest'ultimo da dei messaggi di errore (lo stesso lo puoi fare anche con O&O defrag).
ciao
Alla fine ho scoperto che, dopo avermi chiesto il permesso, e io gliel'ho dato, il firewall bloccava oodag.exe, cioè il servizio. Comunque provvisoriamente lo stò provando e mi trovo bene (ho usato anche perfect disk 2008), però non riesco a capire quale sia veramente il migliore.
Orgoglio
09-05-2008, 22:35
Alla fine ho scoperto che, dopo avermi chiesto il permesso, e io gliel'ho dato, il firewall bloccava oodag.exe, cioè il servizio. Comunque provvisoriamente lo stò provando e mi trovo bene (ho usato anche perfect disk 2008), però non riesco a capire quale sia veramente il migliore.
ti assicuro che perfect disk è il migliore per uso domestico, e ti velocizza in modo impressionante il disco se usato costantemente
ciao
io non capisco perche non posso usare perfect disk 8,ho vista e non appena arrivo a circa l'80% dell'analisi, schermata blu e reboot...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.