View Full Version : [SA+SPED] Vendo mobo sk775, 754, 939 e cpu
CHIUSO! Apro un altro topic! Grazie
p5b se con prezzo leggermente fuori regolamento
coda per questa
Asus A7V400-MX sk462
hai PVT
p5b se con prezzo leggermente fuori regolamento
si scusa... :(
te la posso fare a 70€ spedita, ok?
coda per questa
Asus A7V400-MX sk462
hai PVT
risposto...
lascio
ok grazie comunque
coda per la p5k-e wifi. ma son senza garanzia? da regolamento dovrebbe stare a 112 euro completa di tutto, se scendi a 80 ss comprese fammi sapere.
coda per la p5k-e wifi. ma son senza garanzia? da regolamento dovrebbe stare a 112 euro completa di tutto, se scendi a 80 ss comprese fammi sapere.
guarda... il prezzo più basso che ho trovato online è di 134,80€ / 1,2 = 112,33€!
quindi, non meno di 100,00€ ss comprese!
Interessato alla P5K-E/WIFI-AP, volevo sapere se c'è ancora garanzia residua e se funziona perfettamente.
Interessato alla P5K-E/WIFI-AP, volevo sapere se c'è ancora garanzia residua e se funziona perfettamente.
nessuna garanzia residua, testata e funzionante ovviamente!
hai pm
a queste condizioni lascio. buona vendita.
Lascio anke io a queste condizioni allora, ciao e buona vendita.
io ci provo p5bdeluxe a 70...
io ci provo p5bdeluxe a 70...
il prezzo è 100 ss comprese, sul forum a meno di certi prezzi non la vedo, la mia è oem OK, ma è pur sempre una mobo che nuova costa 140€
Come da oggetto vendo mobo vari socket!
Le schede vengono vendute NUDE e CRUDE, insomma in formato OEM, quindi non hanno:
***cd driver***
***manuali***
***cavetteria varia***
***scatola originale***
***frontalino case***
***no garanzia***
Le schede sono tutte PERFETTAMENTE FUNZIONANTI e TESTATE!!!
REGOLE
***Precedenza al blocco***
***Precedenza consegna a mano a Salerno***
***In vendita anche fuori forum quindi posso togliere dalla vendita una mobo in qualsiasi momento***
***Coda 12h***
***Non posso spedire prima di mercoledì/giovedì***
Asus K8N-E Deluxe OEM sk754 Prezzo: 50,00€
Link: http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=14&l3=66&l4=0&model=232&modelmenu=2
Asus A8V-E SE OEM sk939 Prezzo: 50,00€
Link: http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=15&l3=143&l4=0&model=576&modelmenu=2
Asus P5B Deluxe WIFI sk775 Prezzo: 100,00€
Link: http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=307&l4=0&model=1179&modelmenu=2
Asus P5N-E SLI sk775 Prezzo: 70,00€
Link: http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=473&l4=0&model=1474&modelmenu=2
Asus P5K-E WIFI sk775 Prezzo: 100,00€
Link: http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=534&l4=0&model=1655&modelmenu=2
Asus P5B SE sk775 Prezzo: 90,00€
Link: http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=307&l4=0&model=1831&modelmenu=2
Asus A7V400-MX sk462 Prezzo: 40,00€
Link: http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=13&l3=63&l4=0&model=228&modelmenu=2
coda per tutte le 478 ... :D
coda per tutte le 478 ... :D
cos'era una battuta?
il prezzo è 100 ss comprese, sul forum a meno di certi prezzi non la vedo, la mia è oem OK, ma è pur sempre una mobo che nuova costa 140€
si oem o non oem ..ma tu non dai nessuna garanzia residua ( ne cavi ne manuali, ne shield insomma nude) ..tu nei ns panni che faresti ? :D ...non ti verrebbe qualche piccolo dubbicino prima di spendere 100 e passa euro e rischiare l'intera cifra ...visti i tanti rma che arrivano all'asus
si intende non dubbicino su di te ma sulle mobo
cos'era una battuta?
no una semplice affermazione sulle tante 478 presenti
no una semplice affermazione sulle tante 478 presenti
non ve ne è nemmeno una.. per questo credo che la tua sia una battuta!!
si oem o non oem ..ma tu non dai nessuna garanzia residua ( ne cavi ne manuali, ne shield insomma nude) ..tu nei ns panni che faresti ? :D ...non ti verrebbe qualche piccolo dubbicino prima di spendere 100 e passa euro e rischiare l'intera cifra ...visti i tanti rma che arrivano all'asus
si intende non dubbicino su di te ma sulle mobo
io nei tuoi panni se fossi interessato posterei se non lo fossi non lo farei; io nei panni degli altri se fossi interessato a queste schede ed a queste condizioni (precisamente indicate e prive di garanzia -indicato-) le prenderei altrimenti no, non vedo qual è il problema; l'usato è usato, non sono rma, qualsiasi pezzo che comperi usato si può rompere sia che lo prendi da me o da altri! se non vanno le schede me le rimandano!
Leland Gaunt
19-11-2007, 10:15
venderesti solo questa... Asus K8N-E Deluxe OEM sk754 ?
venderesti solo questa... Asus K8N-E Deluxe OEM sk754 ?
si... :)
coda Asus P5K-E WIFI sk775, pvt ;)
coda Asus P5K-E WIFI sk775, pvt ;)
ok per la coda.... pvt risposto! :)
lascio coda...ho trovato i componenti che cercavo in blocco...un up x te ;)
lascio coda...ho trovato i componenti che cercavo in blocco...un up x te ;)
ok... coda aggiornata! :)
non ve ne è nemmeno una.. per questo credo che la tua sia una battuta!!
io nei tuoi panni se fossi interessato posterei se non lo fossi non lo farei; io nei panni degli altri se fossi interessato a queste schede ed a queste condizioni (precisamente indicate e prive di garanzia -indicato-) le prenderei altrimenti no, non vedo qual è il problema; l'usato è usato, non sono rma, qualsiasi pezzo che comperi usato si può rompere sia che lo prendi da me o da altri! se non vanno le schede me le rimandano!
ero interessato alle 478 , come da tuo titolo ,ma me ne sono accorto tardi
caso contrario di certo non postavo
in merito alla tua replica c'è usato senza e usato con garanzia ...che poi si rompa o meno di certo non lo devo capire da te , siamo daccordo che le schede se non vanno le sostituisci e se si rompono dopo un paio di mesi che fai le sostituisci lo stesso? Mentre se ci fosse stata una minima garanzia residua ...spero che hai afferrato il discorso
ero interessato alle 478 , come da tuo titolo ,ma me ne sono accorto tardi
caso contrario di certo non postavo
in merito alla tua replica c'è usato senza e usato con garanzia ...che poi si rompa o meno di certo non lo devo capire da te , siamo daccordo che le schede se non vanno le sostituisci e se si rompono dopo un paio di mesi che fai le sostituisci lo stesso? Mentre se ci fosse stata una minima garanzia residua ...spero che hai afferrato il discorso
mi pare che avevo specificato ad inizio thread le condizioni e l'assenza di garanzia (me lo hai anche quotato)
se le cercavi con garanzia non credo che io potevo dartela avendolo escluso ....... sapevi che non ve n'era ....
saluti
mi pare che avevo specificato ad inizio thread le condizioni e l'assenza di garanzia (me lo hai anche quotato)
se le cercavi con garanzia non credo che io potevo dartela avendolo escluso ....... sapevi che non ve n'era ....
saluti
continui a non afferrare il discorso .....uno che dice che sostituisce è o non è garanzia ...prima dici che non c'è garanzia e poi dici di sostituire ......cmq non fa niente forse tu parli armeno e io afgano
saluti intanto ti sei preso un altro up grazie :D
kingvisc
21-11-2007, 09:08
bottoni, non so cosa stia succedendo, ma ultimamente c'è sempre un tono polemico nelle tue risposte. Ti chiedo cortesemente di non andare avanti in questo modo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.