PDA

View Full Version : cancellare tutto

klopus
18-11-2007, 10:34
salve ho un problema vorrei cancellare tutto il mio hd senza lasciare traccia...
vorrei ke se anke la CIA lo controllasse nn trovasse niente:). apparte gli scherzi è vero devo vendere il pc su e-bay e nn so ki lo potrebbe comprare ,quindi vorrei cancellare tutto quanto ,però gli ho gia detto ke cè xp inserito quindi se formatto tutto l'hard disk nn dovrei perdere anke il sistema operativo? e se si come faccio a ripristinarlo?
spero possiate aiutarmi

eleonora390
18-11-2007, 10:44
salve ho un problema vorrei cancellare tutto il mio hd senza lasciare traccia...
vorrei ke se anke la CIA lo controllasse nn trovasse niente:). apparte gli scherzi è vero devo vendere il pc su e-bay e nn so ki lo potrebbe comprare ,quindi vorrei cancellare tutto quanto ,però gli ho gia detto ke cè xp inserito quindi se formatto tutto l'hard disk nn dovrei perdere anke il sistema operativo? e se si come faccio a ripristinarlo?
spero possiate aiutarmi

Per quanto riguarda programmi per cancellare dati dall'hard disk,il migliore è
Acronis Drive Cleanser però questo è a pagamento.
Poi ci sono Revo Unistaller ed infine quello free che si chiama Eraser.
Questi servono per cancellare i dati.
Prima informati bene

Lazza84
18-11-2007, 12:10
spero possiate aiutarmi

Puoi formattare una decina di volte e reinstallare il so.
Ti sconsiglio caldamente di cancellare solo i tuoi dati e lasciare sù il so che usi attualmente.