PDA

View Full Version : MACBOOK PRO info per ultima versione

Frenkdj
18-11-2007, 10:04
Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo e avrei qualche domanda...

Sto valutando l'acquisto del macbook pro da 15" e leggendo dal sito apple ho visto che ha il monitor retroilluminato a LED, cosa che a logica dovrebbe risparmiare molta batteria..a confronto del mio attuale PC doppia lampada.

Questa caratteristica è presente su questa macchina da poco o da tanto tempo? comprando da media*orld il portatile in questione come riconosco la presenza di questa caratteristica?

come riconosco che sia veramente l'ultima release del notebook a livello di processore, schermo, software ecc?

scusate la mia ignoranza in merito, ma vi prego di aiutarmi...

Grazie!

Francesco

maxb
18-11-2007, 11:53
i macbook pro nuovi sono quelli con processore da 2,2 e 2,4... per le caratteristiche nel dettaglio puoi vedere il sito apple. esiste una versione 2,6 a partire dal 15'' intermedio ma da mediaword non credo proprio l'abbiano!

http://www.apple.com/it/macbookpro/

il led ha il vantaggio di pesare meno e di risparmiare energia mantenendo una luminosità e uniformità elevata..cmq non è un radicale cambiamento ma è comunque il top per il mercato attuale

se sei studente puoi sempre ordinarlo sul sito apple e avere l'8% di sconto che da mediaword nn ti fanno!
ciao!

Frenkdj
18-11-2007, 11:57
grazie per la risposta... quindi se ha il processore a 2,4 significa che è il macbook pro con schermo a led giusto?

no, non sono studente,... sono un libero professionista e mi farei fare fattura...

maxb
18-11-2007, 12:50
yes, il 2.4 è il modello nuovo con schermo led

ok, allora compra pure da un negozio fisico

ciao e buon acquisto!