PDA

View Full Version : [FIRENZE] Vendo Crysis nuovo e originale, versione normale.

D4N!3L3
18-11-2007, 09:58
Vendo Crysis nuovo, versione normale, allego scontrino.
Come da titolo vendo la versione normale di Crysis nuova a 49,90 euro comprese spese di spedizione con raccomandata, l'ho pagato 58 euro, allego scontrino risalente al 14/11/2007.

Vendo perchè ho preso la collector edition.

La confezione ovviamente è in perfetto stato, il gioco non è stato registrato e non è stato utilizzato in rete (non ho mai giocato ancora in multi), completo di manuale e completamente in italiano. Insomma è esattamente come se lo compraste in negozio.
Se volete qualche garanzia su di me cercate l'utente djg4ru su ebay e guardate i miei feedback.
Il gioco è in vendita anche su e-bay e da altre parti, se ovviamente riceverò un offerta su e-bay sarò costretto a vendere lì per ovvi motivi in caso contrario posso tranquillamente chiudere l'inserzione e vendere a voi o se vi ritenete più sicuri e siete utenti e-bay possiamo concludere anche tramite quest'ultimo.

Ecco il link all'articolo su e-bay per maggiori info:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330189527094&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=014

Se siete interessati scrivete pure, l'ordine di priorità in cui venderò dipenderà dall'ordine dei post, chi prima posta prima se lo aggiudica. Perciò scrivete qui e non in PVT poichè non si potrebbe così determinare chi è il primo. Se avete bisogno invece di info o foto contattatemi pure in PVT.
Se siete di Firenze o dintorni è possibile anche lo scambio a mano.
Sono pienamente disponibile per ogni vostra richiesta che posso esaudire.
Avvertirò appena l'oggetto non sarà più disponibile se verrà venduto tramite gli altri canali in cui è in vendita.

Non faccio scambi.

Saluti a tutti e buon acquisto.

MarkManson
18-11-2007, 10:30
Edita il post e togli il numero di cellulare...Non è saggio lasciarlo cosi nel topic.

Volevo kiederti come ti gira con il sistema in sign.

D4N!3L3
19-11-2007, 07:20
Edita il post e togli il numero di cellulare...Non è saggio lasciarlo cosi nel topic.

Volevo kiederti come ti gira con il sistema in sign.

Editato, beh, insomma non è che giri un granchè, per uno come me che vuole giocare i giochi al massimo non gira come vorrei, ma daltronde non gira a nessuno come vorrebbe.
Diciamo comunque che con qualche tweak si riesce con il mio sistema a giocarlo in modo abbastanza fluido e godibile ma ci sono alcuni punti dove il frame rate fa proprio i dispetti.

Stiamo tutti aspettando la patch e i driver che a detta di Nvidia e Crytek miglioreranno le prestazioni del gioco.

D4N!3L3
19-11-2007, 16:28
Venduto! :)